Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 10 lug 2025, 0:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2005, 1:00 
Non connesso

Grazie per le info, Dancasti :)
In effetti so già più o meno tutto, seguo principalmente il sito rockets.it come fonte d'informazione, ma apprezzo il gesto, grazie :)
Mi permetto anche di correggerti su un dettaglio che riguarda la formazione, in quanto il batterista originale ha suonato solo live in un paio di occasioni con la nuova band, mentre il batterista fisso è anche lui una new entry... Magari ci fosse qualcun'altro dei vecchi membri, se così fosse l'ultimo disco sarebbe forse stato migliore :(
Sono in attesa del prossimo, sperando non si tratti di un'altra delusione. Quagliotti dice che ne ha ritardato l'uscita in quanto non era soddisfatto dell'"anima" del disco e ci stanno lavorando ancora per renderlo migliore. Speriamo in bene...
Galaxy è bellissimo, condivido... Personalmente credo che farei davvero fatica a decidere fra Galaxy, Plasteroid, Pigreco 3,14, Atomic, On the road Again... mammamia, che belli! Se solo Quyagliotti si decidesse a farli pubblicare in CD!!!!
E' assurdo dover recuperare le versioni pirata Russe, quando si potrebbero avere originali :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2005, 10:46 
Non connesso

Mac dei BIOnighT ha scritto:
il batterista originale ha suonato solo live in un paio di occasioni

ah ecco... praticamente tutte le volte che ne seguivo le gesta... g:lol:

Magari ci fosse qualcun'altro dei vecchi membri

beh, qualcuno suggerisce che ci siano davvero stati scazzi tra i vari componenti, durante un loro ritrovo per una possibile reunion... fatto sta che alcuni degli ex-rockets capitano spesso ai concerti degli universal band e non a quelli degli attuali rockets (per quello che ho sentito in giro, almeno)... un vero peccato... g:-?

Sono in attesa del prossimo

hai sentito la cover di rebel yell di billy idol? che ne pensi? g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2005, 16:21 
Non connesso

No, non l'ho ancora sentita... in realtà non sapevo neppure che fosse una cover :o La cosa un pò mi delude, sembra che non riescano più a tirar fuori una cosa originale :cry: Beh, certo che se fosse al livello di On the Road Again non sarebbe male comunque...
Tu l'hai sentita? Com'è?

Dai, sei riuscito a sentire Groetzinger suonare dal vivo? Che figata! Magari l'hai anche conosciuto?
Io l'ho "incontrato" via email, una persona gentilissima e piacevole, mi aveva anche invitato ad andare a Parigi a trovarlo diverse volte, ma la mia solita sfiga finanziaria me lo ha sempre impedito :cry: :cry: Pensa te, uno dei tuoi idoli di una vita ti invita da lui e tu non ci puoi andare - aaargrrrgh!!!
Comunque ci siamo scambiati un pò di CD - i suoi album solisti sono davvero interessanti, se ti capita dagli un'orecchio. L'indirizzo probabilmente lo sai già, comunque te lo dò, giusto in caso: http://grotzo.free.fr/
Se guardi qui http://myclimatsmusic.free.fr/ ci trovi anche i BIOnighT (il mio duo musicale), dato che gentilmente aveva aggiunto una paginetta su di noi nel suo sito - ebbene si, lo dico solo per fare lo sborrone!!! (vabbè, dai, le soddisfazioni nella vita sono così poche, lasciamoci andare ogni tanto :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 10:29 
Non connesso

No, non l'ho ancora sentita... in realtà non sapevo neppure che fosse una cover

l'ho sentita una sola volta, non per intero, purtroppo, ma non è affatto male, secondo me... piuttosto potente, con chitarre che prevalgono molto rispetto alle ultime cose precedenti a questo disco... e, ovviamente, il vocoder... g:smile:
so ogni tanto che passa su radio105 e, in tv, su all music hanno dato spazio ad uno showcase degli argentati... g;-)
e, tra poco, dovrebbe cominciare a fare le prime comparsate anche il nuovo singolo, stavolta un brano originale... g:-)

l'hai anche conosciuto?

no, non ne ho avuto la possibilità... beh, onestamente, non c'ho nemmeno provato... g:roll:
a parigi, prob, ti avrebbe dato l'oppurtunità di conoscere anche qualche altro ex-rockets, sai?!? tipo alain maratrat... g:shock:

solo per fare lo sborrone

ahahah!!! lo stai dicendo al capo degli sboroni!!! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2005, 11:12 
Non connesso

Io non sono un fanatico dei Rockets, ma mi piaciucchiano abbastanza.

Se proprio sei libero vieni (perchè io andrò) anche tu a Casorezzo il 15.
Io non conosco la storia dei Rockets e ho solo visto qualche clip che ho trovato in rete, ma i ragazzi della Universal Band meritano davvero.

Io li ho visti una volta sola e visto che sono in zona prendo l'occasione per rivederli.

Una nota. Io non vorrei dire una fesseria, ma a me sembra che Galaxy in CD sia uscito. L'avevo visto in un'edizione di Vinilmania a 15.000 lire, ma siccome colleziono altro l'avevo lasciato lì. E mi sembrava originale (era nella serie "econimici" di quella casa che usava il bollino giallo rotondo col punto esclamativo; ora non ricordo che etichetta è).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 0:01 
Sono Mac, come al solito ho dimenticato di loggarmi...
Credo che il CD che hai visto sia in realtà Galactica, ovvero la compilation... Se in copertina c'erano loro, allora è quella :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 12:32 
Non connesso

No, no. Era proprio Galaxy. lo rammento perchè ho l' LP e quando ho visto il CD mi son detto "quasi quasi lo compro in CD.

Poi non avevo soldi (colleziono appunto altro), avevo già LP e cassetta per la macchina e quindi l'ho mollato.

Ne sono quasi sicuro, però potrei anche avere avuto un'attimo di allucinazione :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora