Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 11 lug 2025, 19:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2005, 21:46 
Non connesso

è vero, troppo carina, anch'io l'ho notata... cosa sta cantando e a che programma? Anni 80 sicuramente vero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2005, 21:52 
Non connesso

Rookies ha scritto:
è vero, troppo carina, anch'io l'ho notata... cosa sta cantando e a che programma? Anni 80 sicuramente vero?

Quel video si trova nella videocassetta Cristina per noi.
Cristina sta cantanto 'Una grande città' nel programma 'L'allegria fa 90', dello stesso anno.
Ma quello che preferisco, sempre da 'L'allegria fa 90', è il video di Noi vorremmo. Che bello... a te piace Cuorforte?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2005, 21:57 
Non connesso

Sentite, così per curiosità, perchè non fate una lista di tutte le performances dei vari programmi tv di Cristina D'Avena (solo dove ha cantatato ovviamente)? Sarebbe una cosa troppo sfiziosa! Indicare solo la canzone, il programma ed eventualmente l'anno:

es.
Lucy May, Bim Bum Bam, 1983.

Vai Yusa al lavoro! Tanto so già che tu le sai tutte!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2005, 22:02 
Non connesso

:lol: :lol: Aahah Rookies... ma stai scherzando? Le partecipazioni saranno più delle canzoni che ha cantato... 500 è poco! :lol: :lol: In questo genere di cose non sono molto ferrato però... prova a chiedere a Sissy, mi sembra di aver capito che lei registra da una vita... :lol: Al lavoro Sissy! :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2005, 23:59 
Non connesso

Yusaku88 ha scritto:
:lol: :lol: Aahah Rookies... ma stai scherzando? Le partecipazioni saranno più delle canzoni che ha cantato... 500 è poco! :lol: :lol: In questo genere di cose non sono molto ferrato però... prova a chiedere a Sissy, mi sembra di aver capito che lei registra da una vita... :lol: Al lavoro Sissy! :D :D

:lol: :lol: :lol: hai ragione Yusaku. Registro tutto dal gennaio 1991 (purtroppo prima non avevo il video registratore :cry:)..diciamo che ho perso pochissime apparizioni dal '91 ad oggi...ma chi ha il coraggio di andar a riprendere tutte le vhs per controllare cosa abbia cantato Cri nelle varie trasmissioni? Mi ci vorrebbero settimane... :P :P :P ...anche se, dovrei ricordare quasi tutto con un pò di sforzo! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2005, 6:56 
Non connesso

Yusaku88 ha scritto:
Ma quello che preferisco, sempre da 'L'allegria fa 90', è il video di Noi vorremmo. Che bello... a te piace Cuorforte?

Sì, mi piace che tutti quei personaggi dello spettacolo abbiano cantato ognuno una strofa di "Noi vorremmo", facendone un inno per la pace e quindi uno dei momenti più intensi della trasmissione... Anche se da sempre preferisco il video di "Una grande città" (che ho nella firma), è il mio preferito di tutta la vhs "Cristina per noi", perché adoro la canzone, ci mostra una Cri spericolata e spiritosa e mi fa morire quel look viola su una carnagione bianchissima, la gonna svolazzante :lol:

Povera Sissy... Ora che t'abbiamo sgamata chi ti lascia più in pace :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2005, 10:48 
Non connesso

Smentita direttamente dall'interesata la notizia.

Le è stato chiesto di partecipare, ma ha rifiutato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2005, 13:42 
Non connesso

Venusia e QueenHimika hanno chiesto direttamente a Cristina se era vera o meno la sua partecipazione a L'isola dei Famosi 3.
Cristina ha espresso dei pareri, argomentando anche le proposte di Cancer...
Credo che sia la scelta migliore che lei potesse fare.
E' vero che la partecipazione ad un reality ti garantisce comparsate, ospitate, serate nei locali, e chi più ne ha ne metta...
In poche parole che Cristina ci ha spiegato che non gli interessa quello di cui sopra, ma ben sì lavorare a quel progetto di cui tanto si parla.
Nonostante tempo fa mi fu detto da un forum di informarmi meglio, ciò che Cristina ha in cantiere sorprenderà piacevolmente chi, come me, è cresciuto potendo apprezzare un interprete a 360 gradi, non legata esclusivamente a delle sigle televisive, ma a brani di musica leggera vera e propria (basti rispolverare gli album legati ai vari telefilms per rendersene conto).
Adesso, dopo che ci ha parlato del progetto in cantiere, capisco anche le parole di Clarissa in risposta alle considerazioni, mie e di QueenHimika, sull'impoverimento dei testi delle canzoni negli ultimi anni! Che dire? Premonizioni le nostre? :wink:
Ancora è presto per parlare in dettaglio dei progetti, anche quelli televisivi, e per scaramanzia aspetto buono buono l'evoluzione degli eventi...
Comunque...
Un grazie a Cristina per l'ulteriore simpatia e disponibilità dimostrata a tutti i fans e a noi del forum di SigleTV!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2005, 14:15 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Yusaku88 ha scritto:

Sì, mi piace che tutti quei personaggi dello spettacolo abbiano cantato ognuno una strofa di "Noi vorremmo", facendone un inno per la pace e quindi uno dei momenti più intensi della trasmissione...

Già è proprio quello il bello :)

Cuorforte ha scritto:
di "Una grande città"

Purtroppo non mi è mai piaciuta questa canzone. :(
Comunque alcuni bambini, con certi balletti, fanno pisciare sotto dalle risate :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2005, 14:49 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Nonostante tempo fa mi fu detto da un forum di informarmi meglio, ciò che Cristina ha in cantiere sorprenderà piacevolmente chi, come me, è cresciuto potendo apprezzare un interprete a 360 gradi, non legata esclusivamente a delle sigle televisive, ma a brani di musica leggera vera e propria (basti rispolverare gli album legati ai vari telefilms per rendersene conto).
Adesso, dopo che ci ha parlato del progetto in cantiere, capisco anche le parole di Clarissa in risposta alle considerazioni, mie e di QueenHimika, sull'impoverimento dei testi delle canzoni negli ultimi anni! Che dire? Premonizioni le nostre? :wink:

Una sola parola: finalmente!
Però non ho capito cosa vi avesse risposto Clarissima... "Non tenerci sulle spine così!".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2005, 15:26 
Non connesso

Pero' sarebbe stato divertente vederla in un reality..chissa' come si sarebbe comportata.
Ma che progetto e' quello in cantiere? Una fiction?? Basta che non sia Elisa di Rivombrosa 2..il cast che e' emerso dai giornali mi sembrava piu' un party vip che un cast cinematografico.. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2005, 20:13 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Nonostante tempo fa mi fu detto da un forum di informarmi meglio

Ed infatti era vero :lol: , perchè ----->

venusia ha scritto:
ha aggiunto che vuol fare uscire un Cd di sigle realizzate con musicisti " di un certo livello

cancer ha scritto:
venusia ha capito bene:cristina ha detto che il cd conterra' delle canzoni di cartoni animati

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2005, 23:25 
Non connesso

Magari fara' una sorta di Lotus di Elisa, con cover sue e di altri..sarebbe simpatico. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 11:31 
Non connesso

venusia ha scritto:
ha aggiunto che vuol fare uscire un Cd di sigle realizzate con musicisti " di un certo livello

cancer ha scritto:
venusia ha capito bene:cristina ha detto che il cd conterra' delle canzoni di cartoni animati

Credo che ci sia un equivoco, nel senso che Cristina non ha mai avuto la possibilità di scegliersi gli autori che scrivevano le sigle. Ha sempre cantato dei brani che gli giungevano già confezionati, come lei stessa ha dichiarato anche nell'intervista presente su questo forum.
Potrebbe anche darsi che adesso le cose siano cambiate, me lo auguro, ma ne dubito... :|
Forse si tratta di due progetti separati, d'altronde abbiamo parlato con lei di ben tre progetti differenti, io non ho proprio sentito parlare di monografico dedicato ad una serie specifica! Sì è vero, c'era confusione... Quindi tutto è possibile.
Ma poichè gli album contengono sempre più sovente 15/16 brani (basti scorrere le track list degli album in classifica) ciò significherebbe che entro la fine dell'autunno Mediaset dovrebbe trasmettere una quindicina di serie nuove le cui sigle dovrebbero essere cantate da Cristina (sempre che, ovviamente, non si tratti di un monografico)!
Ripeto tutto è possibile... ma mi sfugge qualcosa... non riporrei tutta questa fiducia nella direzione Mediaset!
:wink:

P.S.: Non è che ci siamo influenzati a vicenda parlando tra di noi dopo l'incontro?
Poi, come se non bastasse, Cancer stava dormendo... non si reggeva in piedi... :roll:
Inoltre anche QueenHimika ha capito quello che ho riportato io... :P
Uffa...Già tra noi, tutti presenti sul posto, abbiam riportato 4 versioni differenti... Ci credo che fare il giornalista è un mestiere pieno di fantasia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 13:42 
Non connesso

Di sicuro Cristina dovrà avere un autunno da protagonista,spero. :D
E spero di non vederla nel reality! :?

Perché mai Cristina non può scriversi i testi delle canzoni che canta? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 13:47 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Non è che ci siamo influenzati a vicenda parlando tra di noi dopo l'incontro?
Poi, come se non bastasse, Cancer stava dormendo... non si reggeva in piedi... :roll:
Inoltre anche QueenHimika ha capito quello che ho riportato io... :P
Uffa...Già tra noi, tutti presenti sul posto, abbiam riportato 4 versioni differenti... Ci credo che fare il giornalista è un mestiere pieno di fantasia!

Stavolta ti sei dimenticato di aggiungere (lo faccio io và):
dani5043 ha scritto:
Che fatica essere un fan di Cristina!
:|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 14:25 
Non connesso

Cuorforrte ha scritto:
Stavolta ti sei dimenticato di aggiungere (lo faccio io và):
dani5043 ha scritto:
Che fatica essere un fan di Cristina!
:|

Grazie, se non ci fossi tu... :P

Comunque è divertente 'sta storia, ho chiamato al telefono altre persone presenti, ed ognuno mi racconta cose diverse...
Mi hanno persino riferito che uscirà un monografico dedicato a Licia...
Ma quando lo ha detto... dico io... :o

Basta... Lascio il forum!
8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 14:42 
Non connesso

Di qualunque tipo sia questo cd potremo vantarci di averlo detto!! :lol:
-cd non di cartoni
-monografico su un cartone (ormai le quotazioni danno Witch come titolo)
-raccolta di cover di Cri & di altri
-raccolta su licia
Vuoi vedere che usciranno 4 cd, oltre al fivelandia??!!?? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 14:48 
Non connesso

Oh.. a quanto mi ricordo io Clarissa ha parlato di un album con musicisti VERI (ha tenuto a sottolineare questa parte). Però sinceramente non mi pare di aver sentito nominare la parola SIGLE.... ma forse son sorda... e notoriamente son distratta (come Dori ho la memoria corta corta) :P

In ogni caso le notizie a questo punto son tutte da prendere con le pinze essendo al momento solo "voci di corridoio".

A meno che l'ufficio stampa autorizzato che bazzica questo forum non voglia piazzarci una news confermata con tutti i crismi.
Allora si che avrebbero senso certe frecciatine! :lol:
Ma non so se poi ne sarebbero così felici quelli dell'entourage della Cri.. :lol: :twisted:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 15:13 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
A meno che l'ufficio stampa autorizzato che bazzica questo forum non voglia piazzarci una news confermata con tutti i crismi.
Allora si che avrebbero senso certe frecciatine! :lol:
Ma non so se poi ne sarebbero così felici quelli dell'entourage della Cri.. :lol: :twisted:

No, ferma lì... Potresti pernirti amaramente di aver spifferato delle confidenze ricevute a titolo puramente dimostrativo!
:wink: :roll: 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 15:20 
Non connesso

ma scherzi???

non ci penso nemmeno.
e chi alludeva a qualcosa? Non certo io!

On so nemmeno di cosa si sta parlando! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 15:30 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
ma scherzi???

non ci penso nemmeno.
e chi alludeva a qualcosa? Non certo io!

On so nemmeno di cosa si sta parlando! :lol:

Infatti non mi è sembrato mica che Cristina abbia parlato di televisione, di progetti con la Rai, di reality, del cd, di musicisti e autori di un certo calibro, di musica non campionata...
E poi, se ti ricordi, mentre lei parlava con gli altri, noi eravamo tra gli scaffali dell'iper a scegliere l'olio solare e la tintura per i capelli!!!
:roll: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 15:34 
Non connesso

Magari mi riaprono Il bello delle donne e arriva anche lei ;P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 15:40 
Non connesso

Ma no, non ti ricordi che eravamo al reparto dvd?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 16:24 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Ma no, non ti ricordi che eravamo al reparto dvd?

Ah, è vero... La tintura per i capelli l'avevo presa venerdì, ho fatto confusione...
:D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora