Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 6 lug 2025, 0:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 9:13 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
A proposito Tarzan, che hanno detto di te i Cavalieri quando hanno visto il bellissimo banner (sul cartellino di Gohan)...almeno ti sei palesato? :P

Riccardo è stato entusiasta!!!

Anzi sarabbe una cosa carina fargli avere la versione animata via mail.

Ancora meglio, CI VUOLE UNA VERSIONE AGGIORNATA DEL BANNER PER FARE PUBBLICITA' IN GIRO!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 9:20 
Non connesso
Moderatore

Ok, mi rispondo da solo: Sono uno STORDITO!

Avevo postato il mio resoconto nel thread sbagliato... :oops: :oops: :oops:

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=104349#104349

Lo ricopio qui, perché ovviamente è il posto giusto (se qualche mod, fantasma o meno, volesse cancellare l'altro, mi farebbe un grosso piacere. Grazie :P )

Io sto frugando nella mia memoria. :)

Avevo Clara proprio di fronte a me, e devo dire che sono rimasto paralizzato per un bel po'.

Clara è stata un po' una mamma per tutti. Per prima cosa ha voluto sapere, da tutta la tavolata, la nostra provenienza. Fin da subito, insomma, ha cercato di coinvolgere noi e se stessa :D

Poi le hanno fatto ricordare il quasi-assassinio subito da Gabrio e ci ha raccontato un po' la dinamica del quasi-incidente: di certo si è presa un bello spavento, ed è impallidita come non mai :P :P :P :P :P

Quando tornavamo con i CD in mano e le foto già autografate, lei per prima si è offerta di prendere le foto e aggiungere la dedica personalizzata. Lì, veramente, mi sono sciolto: è stata adorabile!

Un'altra scena bellissima è stata quando Nanà si è seduta di fianco a lei, attaccandole bottone. Sono una lo specchio dell'altra! Tanto che Anna ha fatto una bella foto :)

Infine ho accennato a Clara della rubrica che teneva sul Corrierino dei Piccoli nei primi anni '80: l'angolo della psicologa dove interpretava i sogni dei bimbi lettori. E lì è partita in quarta a raccontare di quell'esperienza, e di quello che ha intenzione di fare (è psicologa, dovreste saperlo :P). Lì si è visto tutto il suo orgoglio per il lavoro, che fa per passione e per convinzione.

Sul pranzo: farà piacere a Danca, è vegetariana :P E ha voluto due tiramisù - come Guiomar: in effetti, era proprio buono! :D

Insomma, ecco perché dico che è stata un po' la mamma di tutti noi :D

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 9:31 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Scusate, ma qualcuno ricorda cosa avevamo tutti da ridere in questa foto???? :o

http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=16835&g2_

Di preciso non lo so cosa avessimo da ridere (presumo fosse il momento della gag "sono Gamba! sono in cerca di avventure!" cantata da Jonathan con la vocina... :D:D:D ).

Ma non importa. E' una foto bellissima. Anzi forse è la foto più bella tra tutte! Riassume lo spirito della giornata perfettamente.

Stiamo ridendo tutti. TUTTI! E non fermateci!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 11:25 
Non connesso

Io, per timidezza sono stato zitto, ma poi non so come, è venuto fuori che le caricature le avevo fatte io...Riccardo mi ha fermato e mi ha fatto i complimenti dicendomi che la caricatura di Jonathan era quella che preferiva! Che sono riuscito a rendere molto bene gli occhi del suo figliuolo! Insomma, devo dire che ho un pò gongolato! Mi ha fatto davvero piacere!
Mi devo mettere daccordo con OFM per far pervenire a Riccardo le caricatura in versione più grande (mi ha chiesto se poteva averle!)...
Poi vi dico!

PS
Grazie Gohan per esserti fatto il cartellino: mi ha lusingato molto! Come mi lusinga vederlo usato per alcune firme su questo forum!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 12:43 
Non connesso
Moderatore

Tarzan ha scritto:
Grazie Gohan per esserti fatto il cartellino: mi ha lusingato molto! Come mi lusinga vederlo usato per alcune firme su questo forum!

Bè, sono io a dover ringraziare te! Grazie a quell'immagine adesso ho un "quadretto" personalizzato con gli autografi dei 4 magnifici 4 :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 13:13 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Tarzan ha scritto:

Bè, sono io a dover ringraziare te! Grazie a quell'immagine adesso ho un "quadretto" personalizzato con gli autografi dei 4 magnifici 4 :D

Nooo! Davvero?
Voglio vedere!!!
Scansiona e manda! Dai!
Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 13:40 
Non connesso

ingek ha scritto:
Approposito di aneddoti.... Hiroshi, tu hai qualcosa da raccontare, vero? :wink:

Aneddoto 1.

Si narra che la figlia di Guiomar, fino alla trasmissione di Macchemu', ignorasse o quasi di avere una mamma cantante e mai avesse sentito nominare i Cavalieri del Re, se si fa ecezione la cassettina C'erano una volta i Beatles. Cosi', quando un giorno la radio di un negozio diffuse una canzone dei Beatles, la figlia di Guiomar disse a sua mamma: "Mamma, ascolta! Ci sono dei cantanti che ti imitano!"
E guio capi' che era arrivato il tempo di spiegarle qualche cosa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 18:37 
Non connesso

non è proprio vero :? Jasmine conosce le canzoni della mamma da quando è arrivata in Italia e le sapeva pure a memoria (ma per i bambini è facile questo), la conobbi durante un'intervista in Cascina 3F quando Guio e figlia erano da poco arrivate da noi. era una bimba vivace e ora è una splendida ragazza :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 21:57 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
non è proprio vero :? Jasmine conosce le canzoni della mamma da quando è arrivata in Italia e le sapeva pure a memoria (ma per i bambini è facile questo), la conobbi durante un'intervista in Cascina 3F quando Guio e figlia erano da poco arrivate da noi. era una bimba vivace e ora è una splendida ragazza :D

Eh eh... quanto riportato da Hiroshi però è affermazione diretta di Guiomar sabato al pranzo :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 22:17 
Non connesso

ma nessuno dice ke quanto detto da Hiroshi sia falso, sono sicuro ke Guiomar abbia raccontato esattamente quanto riportato da lui e la mia parola vale quanto la sua, fino a prova contraria! ma la scarsa memoria di Guiomar è palese (non si ricordava neanke ke la cantava lei Ransie :lol: ), io ho riportato la mia testimonianza diretta completando quanto detto da lei :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 22:31 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
ma nessuno dice ke quanto detto da Hiroshi sia falso, sono sicuro ke Guiomar abbia raccontato esattamente quanto riportato da lui e la mia parola vale quanto la sua, fino a prova contraria! ma la scarsa memoria di Guiomar è palese (non si ricordava neanke ke la cantava lei Ransie :lol: ), io ho riportato la mia testimonianza diretta completando quanto detto da lei :wink:

:lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 22:43 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
ma la scarsa memoria di Guiomar è palese (non si ricordava neanke ke la cantava lei Ransie :lol: )

Ah ha ah... :lol:
Allora Cavaliere dovevi vederla Sabato scorso nell'interpretazione di Ransie appunto: Tenera e lollosa. :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2005, 11:31 
Non connesso
Moderatore

Tarzan ha scritto:
Gohan ha scritto:

Nooo! Davvero?
Voglio vedere!!!
Scansiona e manda! Dai!
Grazie!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2005, 19:31 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Tarzan ha scritto:
Gohan ha scritto:

Nooo! Davvero?
Voglio vedere!!!
Scansiona e manda! Dai!
Grazie!

Immagine

Mitico!
Grazie!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora