Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 2 lug 2025, 3:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dancasti
MessaggioInviato: lun 14 lug 2003, 8:35 
Non connesso

Io e te siamo sempre d'accordo! E pensare che tempo fa mi dicesti che io e te vivevamo su due pianeti diversi! Comunque secondo me veramente non si può paragonare Georgia a Cristina in nulla. La prima ha fatto più roba di qualità, ma troppo poca per potersi confrontare con la mole sterminata di canzoni eseguite da Cristina. Che comunque vocalmente è indubbiamente superiore a Georgia. Ma ormai la stessa Georgia ha imboccato una carriera d'attrice che non c'entra nulla con quella di Cristina (e come attrice Cristina è certamente inferiore a Georgia). :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2003, 17:35 
Non connesso

se vuoi ti faccio ricordare in quale occasione dicevo che eravamo su pianeti diversi... :mrgreen:
(beh, sempre se la mia arteriosclerosi non ha preso il sopravvento)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Remember
MessaggioInviato: mar 15 lug 2003, 8:04 
Non connesso

No, grazie, ricordo, ricordo. Sul forum però mi dicesti che eri un appassionato di musica hard-punk, o sbaglio? Per cui pensavo tu fossi visivamente con capelli blu-verdi-rossi sparati in aria. Invece...sei normalissimo! :cry:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 lug 2003, 18:32 
Non connesso

era musica hardcore (di solito aggiungo pure punk, perchè negli anni 90 e 2K, si è associato quel termine ad un sottogenere della musica techno-dance, mentre l'hardcore americano nasce dal punk inglese, dopo l'arrivo dei sex pistols negli usa, alla fine degli anni 70).
nella seconda metà degli anni 80, si è allargata una corrente, con relativa moda, che prevedeva un aspetto pulito e una mentalità think positive, in netto contrasto col tipico no future del punk inglese...
non mi vedrai mai coi capelli blu-verdi-rossi sparati in aria...! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 lug 2003, 10:09 
Non connesso

dancasti ha scritto:
non mi vedrai mai coi capelli blu-verdi-rossi sparati in aria...! :lol:

pekkato... :):):)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 lug 2003, 16:08 
Non connesso

però non ho escluso il biondo-platino... :)
e in quel caso mi raderei pure il pizzo... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 lug 2003, 16:45 
Non connesso

Facciamo cosi': se alla NDS4 canta anche Georgia, ci facciamo biondo platino tutti e due! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 lug 2003, 16:50 
Non connesso

sarebbe bello, ma il mio biondo-platino potrebbe venir fuori solo se il mio gruppo dovesse mai partecipare ad un festival hc di tributo ai grandi gruppi di fine anni 80... noi (e solo noi, ovviamente) potremmo tributare i chain of strength... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 lug 2003, 17:08 
Non connesso

dancasti ha scritto:
sarebbe bello, ma il mio biondo-platino potrebbe venir fuori solo se il mio gruppo dovesse mai partecipare ad un festival hc di tributo ai grandi gruppi di fine anni 80... noi (e solo noi, ovviamente) potremmo tributare i chain of strength... 8)

... quindi il tuo biondo platino ha molte piu' possibilita' di quante non ne arrischiassi io ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 lug 2003, 17:39 
Non connesso

mah... non so: quel fest non viene più organizzato da due anni... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 19:39 
nvitata a dire la mia, eccomi.
Salve a tutti. Sono Georgia Lepore.
Mi preme dirvi che io non ho mai rinnegato nulla. Semplicemente a sedici anni (facevo già l'attrice, tengo a precisare) cantavo in un coro e poi per qualche anno ho cantato come solista. Scaduto il contratto ho smesso di cantare ( a parte sotto la doccia e in macchina) e ho continuato a fare l'attrice. Oggi ho trentotto anni e faccio l'attrice e la doppiatrice.
Mi piace cantare e mi piacerà sempre. Ma amo fare l'attrice. Mi dispiace se questo dispiace a voi, ma fa felice me.
Poi, come mi riesca, questo é un altro discorso. Soggettivo. Posso piacere e posso non piacere. So che a me piace farlo...
E di andare a Hollywood, ve lo dico onestamente, non me ne é mai fregato nulla!

Cristina D'Avena non é paragonabile a me. Per mille motivi. Primo tra tutti il fatto che lei E' sicuramente la regina delle sigle. Credo sia arrivata subito dopo di me (in senso cronologico, intendo) e ha continuato, cosa che io non ho fatto. Quindi ha all'attivo molte ma molte più sigle di me, dischi d'oro, di platino e quant'altro e ha fatto incassare alle case discografiche cento volte quello che hanno guadagnato con me.
Lasciamole il suo primato. Le spetta.

Seconda precisazione che tengo a fare, non ho mai detto di disprezzare i cartoni jap. Adoro i fantasy e sono stata felicisima di doppiare la principessa Millerna in "Escaflone".
Ho amato follemente "La città incantata", mi ha commosso profondamente e ci ho portato mia figlia, alla quale, com'é noto, non faccio invece vedere Ranma.

E soprattutto non disprezzo chi segue e ama le sigle o i cartoni jap. Non ho mai detto questo. Ho solo detto e lo ripeto che nella vita c'é anche altro. Non solo "altro", attenzione ma "anche" altro. Ma, come voi mi insegnate, i gusti sono gusti.
E vanno rispettati anche quelli altrui, non solo i propri. E difesi, questo si, come fate voi.
E come ho fatto e faccio io.

Scusate l'intrusione e buon proseguimento di vita a tutti...

georgia

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 20:47 
Non connesso

Bene, mi fa piacere che hai scritto, non e' un intrusione, ma e' un messaggio molto esplicativo e chiaro per tutti.
Poi cmq sarai la benvenuta ogni volta che vorrai intervenire in qualche nostra discussione.

Cmq sappiamo (almeno io) tutti che nella vita non ci sono SOLO le sigle, ma come tu immagini ogniuno di noi ha dentro di se una parte di bambino che continua a sognare e che sognera' sempre finche vive attraverso una canzone, delle immagini, una melodia, o piu' semplicemente versi di una poesia.....

Ciao

Fra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 20:57 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
Scusate l'intrusione e buon proseguimento di vita a tutti...

georgia

Ma non ti sei intrusa affatto. Penso di parlare a nome mio e di tutto il forum, se vorrai postare altre volte e ci vorrai onorare ancora della tua graditissima presenza sei sempre la benvenuta nel nostro Forum.
GRANDE GEORGIAAAAAA.

P.S. L'invito è valido sia per Georgia Lepore che per altri "VIPS" e altri personaggi in generale che con la loro stupenda voce c'hanno fatto sognare da bambini e ci continueranno a far sognare tutti noi finchè camperemo.
Anzi una cosndierazione personale per Georgia:
tu continui a doppiare, per cui la tua voce continua a tenerci compagnia (scusa se è poco).
Un SALUTONE affettuoso da parte mia e di tutto il Forum.
MITICA GEORGIAAAAA.
CIAOOOOO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 23:30 
Non connesso

bene georgia!!!
questo significa che finalmente ti vedremo cantare live ad una prossima ipotetica notte delle sigle 4!!!!
ormai l'hai detto! (beh, non è che l'hai proprio detto, ma tanto ormai io l'ho interpretato così) :mrgreen:

solo un disappunto: nemmeno un commento all'ipotesi di farmi i capelli biondo platino?!? tzè! :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ott 2003, 0:02 
Non connesso

Ciao Georgia e grazie per il tempo che hai voluto dedicarci

Parole sacrosante e intelligenti quelle che hai detto

Buona fortuna per la tua carriera (ma lasciaglio guardare Ranma ogni tanto, magri, alla tua bambina).

E per a notte delle sigle 4... beh pensaci un po... vuoi mettere la soddisfazione di vedere qualcuno che si è dovuto fare biondo platino per te? :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ott 2003, 0:36 
Non connesso

vero... anche più di uno, eh hiroshi?!? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ott 2003, 8:39 
Non connesso

Georgia Lepore ha scritto:
Ho solo detto e lo ripeto che nella vita c'é anche altro. Non solo "altro", attenzione ma "anche" altro.

Quindi ci farai un sorpresone al prossimo concerto!! :D
Oramai ti sei sbilanciata ...
dancasti ha scritto:
vero... anche più di uno, eh hiroshi?!? :lol:

Mi ero dimenticato di questo mio "impegno"!! Se pero' potesse servire ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ott 2003, 12:32 
"...ogniuno di noi ha dentro di se una parte di bambino che continua a sognare e che sognera' sempre finche vive attraverso una canzone, delle immagini, una melodia, o piu' semplicemente versi di una poesia....."

...questo é il cuore della questione. il mio sogno di bambina era recitare.
e la bambina che é in me continua tenacemente a portare avanti il suo sogno..

un abbraccio a tutti
georgia

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ott 2003, 12:36 
Non connesso

GEORGIA 6 MITICA. :cry: E mi fa anche piacere che ti riguardi le cose postate dai tuoi irriducibili fans. Questo vuol dire che ci tieni a noi e che ci sei molto vicina. Ne siamo tutti molto onorati. GRAZIE 1000.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ott 2003, 12:38 
Non connesso

e uno dei miei di sogni è quello di vederti cantare! :wink:

e al tg se ne vedono ti persone che finiscono nella cronaca nera per aver cercato in tutti i modi di vedere il proprio sogno realizzato... :twisted:

...e da stasera andrò pure in giro a dire che georgia lepore mi ha abbracciato!!! evvai!!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ott 2003, 13:57 
Non connesso

dancasti ha scritto:
e al tg se ne vedono ti persone che finiscono nella cronaca nera per aver cercato in tutti i modi di vedere il proprio sogno realizzato... :twisted:

No dai ... chi non ti conosce potrebbe fraintendere ... e preoccuparsi!
Georgia, non temere: se hai bisogno, ti difendo io! Per chiamarmi ti bastera' intonare "Un milione di anni fa, o forse due,..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ott 2003, 14:20 
Non connesso

ehhh... ogni metodo è lecito!
allora, facciamo così: se lo scopo è farla cantare in concerto, io mi fingo un vero malintenzionato... tu invece fai il salvatore, ma a patto che lei canti davvero!!! :roll:

ovvio, cara georgia, che questa parte non devi leggerla, sennò capisci l'inganno... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ott 2003, 21:22 
Grazie di essere scesa fra noi Georgia!!!!!
Sei davvero un mito...
Ogni volta che sento una tua sigla non posso fare a meno di rabbrividire per l'emozione... Non paragonarti a Cristina d'Avena: non è la quantità che conta, ma la qualità!
Un abbraccio grande grande anche da parte mia!
:D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ott 2003, 18:24 
Non connesso

dopo quest'intervento di georgia...al quale, ahimè, nn ho partecipato diretttamente....mi viene da piangere!!!! la mia stanza è diventata una valle di lacrime!!!!!!
grande georgia!!!!! sempre e comunque nei nostri cuori!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ott 2003, 18:42 
Non connesso

La tua "intrusione", cara Georgia, è stata una graditissima sorpresa. Ti confesso che quando ti ho segnalato questo forum qualche giorno fa, ero un po' scettico su un tuo eventuale intervento. Sono stato piacevolmente smentito, ti ringrazio! :)
Mi associo agli altri che hanno già espresso l'augurio di rivederti spesso da queste parti. Se non spesso, almeno ogni tanto... :wink:
Dopo tanto parlare di Georgia, è finalmente giunta l'occasione di parlare un po' anche *con* Georgia. Delle sue canzoni, ma non solo...

Torna presto, ciao ciao!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora