Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 0:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2005, 14:22 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tarrasque ha scritto:
Mac dei BIOnighT ha scritto:
Non è l'estintore (per quello c'è un robot apposito :wink: ), guarda meglio :wink: :roll:

Forse quello che hai scambiato per l'estintore è proprio il Tetsujin 28. :D:D

No, quella era la stufa, serve agli agenti che fanno la sorveglianza notturna nelle fredde notti invernali... C'è voluta quella perchè il riscaldamento danneggia (a quanto pare) le complicate leghe degli automi presenti nelle varie sale. Mi pare che qualche giornale locale ne abbia pure parlato...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il significato del museo
MessaggioInviato: gio 27 ott 2005, 15:00 
Non connesso

Vedo che ognuno ha il suo ideale di museo,anche se devo chiarire che ci sono più di un custode,visto che non a tutti è permesso entrarci;Infatti è obbligatoria la fantasia per essere ammessi al suo interno.Cmq il tutto non si limitava ad un "vecchi robots Vs nuovi robots.Chi conosce la smisurata produzione robotica sa che la grande differenza non sta tra vecchio e nuovo,ma piuttosto tra Biorganico e Tecnologico puro.Un Evangelion o un Rahxephon sono molto più vicini ad un Goldrake o ad un Mazinga,nonostante la distanza temporale,di quanto non lo siano invece un Gundam Rx78 o un Danguard ai suddetti robottoni Nagaiani,pur essendo della stessa generazione.E'questa la grande distinzione del genere robotico.Spiegata anche da autori come Nagai o Tomino.Altre informazioni si daranno al "Centro Ricerche delle Scienze Robotiche" nella citta' più grande del mondo(la stessa in cui si trova il museo).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2005, 18:02 
Non connesso

certo che l'ala del museo destinata al danguard è enorme... serve un pomeriggio intero solo per visitarla... g:-?
evangelion, lo farei più simile ad un astroganga, un neoranga, un diapolon o un tetsujin 28, piuttosto che ad un goldrake o un mazinga... g:tongue:
mentre, giustamente, un gundam e un varitech sono nella stessa sezione, anche se, giustamente, solo i mobile suit hanno un edificio tutto per loro... g:tongue:

Icarius ha scritto:
non si limitava ad un "vecchi robots Vs nuovi robots

ovvio... l'avevo scritta così solo per farla breve... g;-)

bella firma, icarius! g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2005, 12:15 
Non connesso

Bel museo!

E' da molto che lo sto visitando, e ci sono settori che sto disperatamente cercando, alcuni settori che vidi tanti anni fa che vorrei rivedere, altri che non ho mai visto perché non riuscivo a leggere le indicazioni in giapponese.. altri ancora che erano stati chiusi da una amministrazione infingarda, che ha tolto i finanziamenti al museo e che li aveva dirottati tutto verso il Circo di Maghette e co...

Ma la mia più grande tentazione è di salire sul Pilder .. appena uno di voi è più distratto ed il guardiano non mi vede, lo faccio...
«shitono inochi wa, tsukirutomo... fumetsu no chikara majinga zetto..» :music:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2005, 18:16 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mitokomon ha scritto:
Ma la mia più grande tentazione è di salire sul Pilder .. appena uno di voi è più distratto ed il guardiano non mi vede, lo faccio...

Il Big Shooter, l'Aliante Slittante, il Brain Condor... Tutti bellissimi... Devo dire però che avere a disposizione visiva due gioielli così splendidi, innanzi a me, come la Babil Seconda e il (mio) Core Fighter riempie la serata di immensa luce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2005, 18:47 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
il (mio) Core Fighter

spiacente: l'unico modello funzionante sta nel mio garage... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2005, 21:33 
Non connesso

X Mitokomon

Non preoccuparti, il nostro museo, sebbene sorto con i valori di un tempo, è di recentissima costruzione, come esaltazione del ritorno dei robots dei nostri sogni :D La parentesi delle maghette :evil: & co. è solo momentanea :!: Mi giungono nuove su una prossima e totale Robots Wars :pirate: Bella lì! :wink: Napoli come Tokio...non è poi tanta fantascienza...Molti tecnici del museo vengono proprio da li :lol:
P.S.
A proposito del museo, ieri allo stand di Mazinga Z, due modelle vestite da Minerva e Diana distribuivano patatine e biscotti personalizzati da Koji e Co. :!:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora