Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 30 giu 2025, 20:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2005, 19:40 
Non connesso

dancasti ha scritto:
rispetto reciproco, prima di tutto... g:norm:

Ragà non per cattiveria ma di quel che ha scritto Dancasti c'è la sacrosanta verità e mi spiace ma se io ho delle rarità non le dò a NESSUNO nemmeno al mio miglior amico :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2005, 21:10 
Non connesso

MrManga ha scritto:
se io ho delle rarità non le dò a NESSUNO nemmeno al mio miglior amico

Se le rarità te le ha date l'autore o comunque è roba che in teoria non dovrebbe avere nessuno, sono daccordo con te; ma se ad esempio si tratta di roba registrata dalle tv non vedo che c'è di male a farla girare.
Purtroppo però c'è gente che non da'la roba solo per il gusto di averla solo lui :( Ma cosa c'è di più bello se non condividere le cose con gli amici o comunque gustarle assieme? Guardare la videosigla di Marco Polo da solo non ha lo stesso gusto che guardarla in compagnia... (secondo me)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2005, 21:46 
Non connesso

Mi sò espresso male, per rarità non intendo cose registrate dalla tv, ma di (Esempio) pezzi inediti da me concessi da un'autore, quello la gente non saprà mai nemmeno che io la ho, mi son fatto capire? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2005, 23:25 
Non connesso

MrManga ha scritto:
(Esempio) pezzi inediti da me concessi da un'autore, quello la gente non saprà mai nemmeno che io la ho, mi son fatto capire? :P

l'importante è che la gente non lo venga a sapere.
Se io ti dicessi che da anni posseggo in qualità cd "Gianni e Pinotto", non ti girerebbero giustamente gli zebedei?
se poi ti dicessi anche: -"mi spiace ma non posso fartela ascoltare", allora mi girerebbero ancora di più.
Piuttosto non dire niente o non lasciare intendere niente, che è meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 0:25 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Piuttosto non dire niente o non lasciare intendere niente, che è meglio.

anche questo è vero... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 12:16 
Non connesso

MrManga ha scritto:
Se io ti dicessi che da anni posseggo in qualità cd "Gianni e Pinotto", non ti girerebbero giustamente gli zebedei?
se poi ti dicessi anche: -"mi spiace ma non posso fartela ascoltare", allora mi girerebbero ancora di più.

Certo, infatti equivarrebbe a "vantarsi" di essere un imbecille...
"eh, sai io ho questa cosa rarissima, ma mi dispiace, non posso proprio neanche fartela vedere perchè se no si rovinano gli elettroni del televisiore..."

SIGH!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 12:27 
Non connesso

dovresti imparare a quotare meglio... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 14:28 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
MrManga ha scritto:

Certo, infatti equivarrebbe a "vantarsi" di essere un imbecille...
"eh, sai io ho questa cosa rarissima, ma mi dispiace, non posso proprio neanche fartela vedere perchè se no si rovinano gli elettroni del televisiore..."

SIGH!

Non vorrei deluderti ma l'ha scrtto il buon Demetan non io ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 23:12 
Non connesso

:? si degenera per una questione che giustamente tocca parecchi per mè l'ideale è il silenzio assenso chi ha ha e chi condivide condivive sono due identità che cozzano tra di loro per pareri e idee differenti io mi accontento di ciò che trovo poi il resto non me ne cala granchè :idea:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2005, 0:25 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
MrManga ha scritto:
dancasti ha scritto:
rispetto reciproco, prima di tutto... g:norm:

Ragà non per cattiveria ma di quel che ha scritto Dancasti c'è la sacrosanta verità e mi spiace ma se io ho delle rarità non le dò a NESSUNO nemmeno al mio miglior amico :roll:

Già, ma a te... A TE... quel pezzo, se non l'ha dato l'autore stesso e l'hai recuperato magari altrove, l'avrà dato un qualche tuo migliore o buon amico, no? E allora cosa significa? Che lui è un fesso perchè il pezzo a te l'ha dato mentre tu non lo sei perchè non concedi la canzone a nessuno? :wink:

Poi:
filgalaxy999 ha scritto:
Non venitemi a dire che Tamborrelli o la BMG anno un qualche danno economico dal fatto che Ginguiser e Guyslugger si trovino su internet...

Filippo, ripassati l'italiano... Non resistevo :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 nov 2005, 13:45 
Io credo ke nn sia giusto condividere certe chicche ke sono state concesse "sulla fiducia". Secondo me ci può anke stare ke vengano date al proprio migliore amico, ma proprio perkè è una persona speciale e sopratutto "fidata", ke sai ke se gli dici di nn darlo in giro ne condividerlo lo fa. Per me la parola data vale prima di ogni altra cosa. E' anke vero ke cmq nn me ne andrei in giro a vantarmi di averlo se poi sapessi ke nn la posso dare in giro. Gli altri discorsi invece per me sono delle cavolate, senza offese per nessuno ovviamente :wink: , dettate solo dalla voglia di avere certe canzoni, voglia ke in parte condivido come appassionato, ma alla fin fine nn posso ke quotare MrManga e ki la pensa come lui :wink:
Ovviamente parlando di pezzi rari e nn di altro preso da acquisizione da tv :o

Oggetto del messaggio: Ginguiser
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 14:28 
Non connesso

Chi è che si ricorda di questi robot con i simboli delle carte da poker e la sua bella sigla.

Ginguiser - Drago - Douglas Meakin (Versione Completa)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rEU4QV_9r90[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 9:07 
Non connesso

filgalaxy999 ha scritto:
Ma cosa c'è di più bello se non condividere le cose con gli amici o comunque gustarle assieme? Guardare la videosigla di Marco Polo da solo non ha lo stesso gusto che guardarla in compagnia... (secondo me)

Se mi sono iscritto al forum lo dovete a lui.....
....e c'è un perchè!
Che uomo! (anche agli albori del forum)

E per rispondere a scappieroro: certo che mi ricordo Ginguiser!
E la sigla spacca! DI BRUTTO!
"Unica forza contro voi..."
poi come faceva.... "moderatori contro voi"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 17:33 
Non connesso

Bello il robottone mascherato! :D
Le sue armi di carte però facevano un po' ridere!
Però cavolo, non sapevo che la sigla avesse tutti questi intramaci! :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 13:53 
Non connesso

È un pó che nn mi collego, ma vorrei dire la mia sulla questione.
Secondo me é assurdo pensare che gli autori o esecutori di una canzone del genere abbiano un danno dalla divulgazione in internet di una canzone del genere. Ha pienamente ragione filippo. In piú io penso che sia di interesse generale che i veri appassionati posseggano questa sigla.
Non si capisce bene quale valore venga tutelato lasciandola nascosta.
Capisco che forse metterla per internet sia sbagliato, perché cosí puó arrivare a chiunque (ammesso che interessi ad altri che nn sono appassionati), ma nn capisco che male ci sarebbe a farla circolare tra veri appassionati...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 15:36 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io ribadisco che per me è una cazzata che i pezzi rari restino rari... Tutti dovrebbero averli. Una passione è una passione da condividere, mica una loggia massonica per i più belli e i più bravi. Il giorno in cui tutti avranno tutto sarà un gran giorno, e non ci saranno più mercificazioni inutili su sigle, cartoni e così via... Quoto Tommy Aku e Filippo, ovvio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 16:53 
Non connesso

Quoto, Watta, Filippo e Tommy.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 20:45 
Non connesso

Come non essere d'accordo con voi ragazzi? :roll: Per esperienza personale chi ha sempre fatto il figo declamando "Io ce l'ho e voi no attaccatevi!!!!"non ci ha mai guadagnato anche perchè può succedere che qualcun altro appassionato può reperire qualcosa di altrettanto raro e fare la stessa cosa con te :roll: Perchè se ti tieni le cose rare con la precisa volontà di non volerle condividere poi non si può pretendere che gli altri siano più stupidi e ti passino quanto reperito :roll: Se poi si fanno scambi quindi in cambio di qualcosa di altrettanto raro và benissimo ed è una precisa linea di pensiero che rispetto(giustamente chi si è sbattuto come un pazzo per reperire quella sigla quel video ecc perchè deve vedere il frutto del suo lavoro in mano ad altri che non hanno fatto nulla invece per averlo?) ma che mi sento di condividere fino a un certo punto perchè non tutti hanno i mezzi o i contatti o hanno la fortuna di potersi muovere egregiamente per reperire qualcosa o sbaglio? :roll: Cioè ho la sensazione che poi si arriva a creare un gruppo di pochi eletti che possono e hanno e altri che invece non possono e quindi non hanno....invece tutti devono avere con il giusto riconoscimento a chi permette di far avere ci mancherebbe! :) :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora