Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 10:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2005, 15:25 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
E non ci starebbero male una manciatina di bonus track, tipo la versione videosigla dei Gatchaman, o le versioni 45 de I Ragazzi della Senna, Puffi la la la...

Lascia fuori Puffi la la la versione 45 che è destinata ad un altro progetto... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2005, 19:40 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Lascia fuori Puffi la la la versione 45 che è destinata ad un altro progetto... :roll:

Parla! :twisted: se non vuoi essere sottoposto a tortura durante il tuo soggiorno a Capodanno.... :diablo:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 dic 2005, 6:45 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
dani5043 ha scritto:

Parla! :twisted: se non vuoi essere sottoposto a tortura durante il tuo soggiorno a Capodanno.... :diablo:

Con questi metodi aggressivi non riuscirai ad estorcermi nulla!!!
Niente saccio!!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 dic 2005, 13:13 
Non connesso

Demetan usa maniere pesanti anke da parte mia :twisted: alcune torture dell'epoca inquisitoria potrebbero essere utili! cmq grazie x l'indirizzo a cui ho già inviato una mail di "rikiesta/proposta" :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 dic 2005, 13:29 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
Demetan usa maniere pesanti anke da parte mia :twisted: alcune torture dell'epoca inquisitoria potrebbero essere utili! cmq grazie x l'indirizzo a cui ho già inviato una mail di "rikiesta/proposta" :D

Tranquillo, al Borgo Collelungo sguinzaglierò tartarughe, granchi e acciughe nell'appartamento di Dani, e alla fine gli faranno sputare il ...ahem...rospo.! :o

:twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 dic 2005, 13:46 
Non connesso

probabilmente un cofanetto di quel tipo lo comprerei anche io.

Proverò a contattarli questi famosi "invisibili" di Media Shopping....

invece di ventere stupidate tipo la finta panca per gli addominali potrebbero far su parecchi soldi vendendo una cosa seria come un cofanetto come quello proposto da Dani 8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 dic 2005, 14:06 
Non connesso

Siccome avete parlato dei cd dello zecchio d'oro vorrei chiedervi una cosa un po' ot. Sapete se esistono cd con i pezzi dell'Ambrogino d'oro ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 dic 2005, 15:36 
Non connesso

ingek ha scritto:
Siccome avete parlato dei cd dello zecchio d'oro vorrei chiedervi una cosa un po' ot. Sapete se esistono cd con i pezzi dell'Ambrogino d'oro ?

Sai che anche io me lo sono chiesto diverse volte, ma attualmente questa manifestazione viene effettuata ancora? :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 dic 2005, 15:54 
Non connesso

ingek ha scritto:

Mai visti. E credo che, se mi ci fossi imbattuto, ci avrei fatto caso e me ne ricorderei.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 dic 2005, 16:12 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
ingek ha scritto:

Sai che anche io me lo sono chiesto diverse volte, ma attualmente questa manifestazione viene effettuata ancora? :|

no. l'ambrogino è stato sostituto dallo zecchino, e con il disappunto di alcune persone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 dic 2005, 16:29 
Non connesso

ingek ha scritto:
dani5043 ha scritto:
ingek ha scritto:

no. l'ambrogino è stato sostituto dallo zecchino, e con il disappunto di alcune persone.

In che senso sostituito?
Negli anni '80 ricordo che c'erano entrambe le manifestazioni! :?
Partecipò anche una certa Daniela Pradella (nel 1983 credo), non so se sorella della più famosa Patrizia... (di solito i genitori che hanno figli con doti canore non si lasciano sfuggire l'occasione e ci riprovano..., vedi il caso delle sorelle d'Avena!)...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 dic 2005, 18:10 
Non connesso

Dani, ti posso riportare solo questo pezzo di intervista rilasciata da Niny Comolli

(...)Viene fondata la manifestazione canora delll’Ambrogino d’Oro; questo tipo di spettacolo Niny lo presentò anni prima a Bologna e poi venne sostituito in Zecchino d’Oro. (...) Di questo Niny dice: “Mi è tanto dispiaciuto chiudere l’Ambrogino d’Oro perché piaceva a tutti, le canzoni erano veramente molto belle, però la concorrenza ha voluto questo”.

L'intervista è a cura di Gianni Soru; se la vuoi leggere tutta la trovi qui:
http://www.telecartoni.it/

Evidentemente c'è stato un periodo durante il quale esistevano entrambe le rassegne canore finché poi si è deciso (chi l'ha deciso?) di puntare solo sullo Zecchino, per renderlo protagonista indiscusso in questo campo, cosa che non è andata mai giù a Mitzi, oltre che a Niny.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 dic 2005, 20:19 
Non connesso

ingek ha scritto:
Evidentemente c'è stato un periodo durante il quale esistevano entrambe le rassegne canore finché poi si è deciso (chi l'ha deciso?) di puntare solo sullo Zecchino, per renderlo protagonista indiscusso in questo campo, cosa che non è andata mai giù a Mitzi, oltre che a Niny.

Infatti le due manifestazioni sono esistite contemporaneamente (e sinceramente non so per quanti anni).
Da quello che avevi scritto tu sembrava che l'Ambrogino fosse stato chiuso prima della nascita dello Zecchino! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 dic 2005, 13:33 
Non connesso

Volevo ritornare in topic, riguardo il cofanetto "Fivelandia 0/5", inoltrandovi la risposta che MediaShopping mi ha mandato stamattina:

Servizio Clienti Mediashopping ha scritto:
Gentile cliente,

La ringraziamo per i preziosi suggerimenti che ci ha fornito, sarà nostra
cura vagliare la possibilità di allargare le nostre collezioni di sigle tv
al fine di rendere un servizio sempre migliore ai nostri tanti clienti.

La ringraziamo ancora per averci scritto,

Cordiali Saluti
Servizio Clienti
Mediashopping

Se devo essere sincero, non pensavo nemmeno che si degnassero di rispondere :o
..e invece...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora