Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 22 giu 2025, 11:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 10:00 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Enciclopedia ha scritto:
Uh, forse si è scocciata di sentire domande del tipo "Lei è una macellaia" oppure "ma Lei stava insieme a Cristina D'Avena"... :o

:o
Ma le hanno fatto sul serio queste domande, voglio dire... in modo così diretto? :?

:P :P :P Non oso pensarci!

dai! potgrebbero cambiare domande, del tipo: Quando stavi con la D'Avena, chi faceva l'uomo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 10:02 
Non connesso

:D buongiorno ... ho intervistato Valeri Manera, quando all'epoca collaboravo con il JM .. non l'ho pubblicata per vari motivi uno di questi e che ho fatto diverse domande alcune di queste possono creare conflitti nell'ambito lavorativo. Per ora è meglio tenerle dove sono nel cassetto! La cosa che vi chiedo e non demonizzate Valeri Manera, perchè dietro ai cartoni non esiste solo lei. 8) e non adossate la colpa su di lei... o solo su di lei. fidatevi! Vi dico solo questo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 10:07 
Non connesso

santo verduci ha scritto:
:D buongiorno ... ho intervistato Valeri Manera, quando all'epoca collaboravo con il JM .. non l'ho pubblicata per vari motivi uno di questi e che ho fatto diverse domande alcune di queste possono creare conflitti nell'ambito lavorativo. Per ora è meglio tenerle dove sono nel cassetto! La cosa che vi chiedo e non demonizzate Valeri Manera, perchè dietro ai cartoni non esiste solo lei. 8) e non adossate la colpa su di lei... o solo su di lei. fidatevi! Vi dico solo questo.

Di questo ne sono sicuro, poi fosse solo per il fatto che lei ha portato in Italia alcune delle serie che più mi piacciono le sono grato. Anche perché la Rai dal 1986 in poi è stata latitante come anche la DoroTV!
Comunque tempo fa mi dissero che quando veniva proposta una nuova serie, per acquistarla o meno, la mettevano ai voti. Ciò dimostra che non era solo lei a decidere.

Scusa, ma visto che adesso lei non lavora più nel settore, non credo che ci sarebbero problemi per lei se pubblicassi l'intervista... O mi sbaglio? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 feb 2006, 11:29 
Non connesso

a proposito di errori e di mancanza di erudizione nel settore sigle :lol: ieri sera un mio amico mi ha fatto vedere il booklet del cartoolandia boy. Al suo interno c'è stampato il testo della canzone di belle e sebastien del tivulandia non quella di Critina e nei credits riporta cantata da cristina d'avena :roll: dove siamo arrivati.... :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 apr 2006, 10:55 
Non connesso

quanti anni ha Paltrinieri?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora