Cuorforte ha scritto:
topoloony ha scritto:
Ho appena acquistato il dvd in oggetto sul sito dvd.it e con mia sorpresa è arrivato senza il box porta dvd, anche se sull'inserzione era idicato il contrario
Qualcuno ne sa qualcosa???
Grazie mille!
Esatto, quello che è successo anche a me, ma da un altro sito (
http://www.dvd-store.it/)!! Ora ho tutti i dvd originali di Creamy ma senza box, e francamente mi lascia molto amareggiato... Qualcuno sa se è possibile, magari portando come prova dell'acquisto la fattura, farsi mandare o comprare solo il box dalla Stormovie?
Questa domanda l'ho posta scrivendo 3 volte alla Stormovie, attraverso l'email e il form da compilare presenti sul sito, ma non ho mai ricevuto una riga di risposta; nemmeno un "No, per il box non c'è niente da fare". Come cliente che ha sostenuto una certa spesa acquistando i 13 dvd sinceramente mi aspettavo di essere preso in considerazione... Spero che almeno qui qualcuno possa dare qualche informazione a riguardo.
Quando è stato pubblicizzato il box porta-dvd, si sarebbe dovuto spiegare che acquistando tramite siti internet non sarebbe arrivato a casa; sapendolo avrei ordinato tutti i dvd tranne il 9, che avrei preso separatamente in fumetteria per avere il raccoglitore. Così, anche se sono soddisfatto di questi dvd e di averli acquistati, la raccolta rimane un po' "monca"... Mah.