Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 11 lug 2025, 20:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2006, 21:38 
Non connesso

couf! couf!... dvd... couf! couf!... nds³... couf! couf!... ???

g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 15:04 
Non connesso

uffa, il sito è ancora in fase di aggiornamento. :?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mar 2006, 21:02 
Ho appena acquistato il dvd in oggetto sul sito dvd.it e con mia sorpresa è arrivato senza il box porta dvd, anche se sull'inserzione era idicato il contrario :o
Qualcuno ne sa qualcosa???
Grazie mille!

MessaggioInviato: sab 22 apr 2006, 14:54 
Non connesso

topoloony ha scritto:
Ho appena acquistato il dvd in oggetto sul sito dvd.it e con mia sorpresa è arrivato senza il box porta dvd, anche se sull'inserzione era idicato il contrario :o
Grazie mille!

Esatto, quello che è successo anche a me, ma da un altro sito (http://www.dvd-store.it/)!! Ora ho tutti i dvd originali di Creamy ma senza box, e francamente mi lascia molto amareggiato... Qualcuno sa se è possibile, magari portando come prova dell'acquisto la fattura, farsi mandare o comprare solo il box dalla Stormovie?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 apr 2006, 10:22 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
topoloony ha scritto:
Grazie mille!

Esatto, quello che è successo anche a me, ma da un altro sito (http://www.dvd-store.it/)!! Ora ho tutti i dvd originali di Creamy ma senza box, e francamente mi lascia molto amareggiato... Qualcuno sa se è possibile, magari portando come prova dell'acquisto la fattura, farsi mandare o comprare solo il box dalla Stormovie?

Questa domanda l'ho posta scrivendo 3 volte alla Stormovie, attraverso l'email e il form da compilare presenti sul sito, ma non ho mai ricevuto una riga di risposta; nemmeno un "No, per il box non c'è niente da fare". Come cliente che ha sostenuto una certa spesa acquistando i 13 dvd sinceramente mi aspettavo di essere preso in considerazione... Spero che almeno qui qualcuno possa dare qualche informazione a riguardo.
Quando è stato pubblicizzato il box porta-dvd, si sarebbe dovuto spiegare che acquistando tramite siti internet non sarebbe arrivato a casa; sapendolo avrei ordinato tutti i dvd tranne il 9, che avrei preso separatamente in fumetteria per avere il raccoglitore. Così, anche se sono soddisfatto di questi dvd e di averli acquistati, la raccolta rimane un po' "monca"... Mah.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 apr 2006, 23:57 
Non connesso

il box era allegato al 9° dvd, non è un optional a parte e credo ke fosse a tiratura limitata un pò come tutti i cofanetti! al limite se hai un recapito telefonico prova a chiamarli :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 apr 2006, 0:59 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
al limite se hai un recapito telefonico prova a chiamarli :?

Sul sito non c'è... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mag 2006, 10:24 
Non connesso

:o che figata!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mag 2006, 14:47 
Non connesso

Forse e' arrivato il momento di sganciare questo annuncio dai messaggi in cima alla pagina... tanto si e' visto che le offerte di Haranban e Lunlun sono piu' allettanti :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora