Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 23 lug 2025, 19:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 11:17 
Tetsuya hai assolutamente ragione , infatti dico che poco interessa la vita privata ma non si deve appesantire la cosa con frasi troppo cattive e alle volte schicche, a me il senso del dialogo non manca di certo, ho risposto attaccando perchè coloro che hanno scritto questi commenti non mi sembravano uccelli della pace, tutto qui, spero che almeno siate più clementi la prox volta, non dico solo per la d'avena ma con tutti in genere, perchè capita che l'interessato legga nei forum e non penso si senta bene se a 42 anni non è in tempo per avere figli, cercate di capire gli stati d'animo della gente, non guardate solo dritto, ci sono tante curve da vedere, si commenta è giusto ma con moderatezza :)

Riccardo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 11:24 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Gohan, ti scongiuro, non moderare quello che parla dei quattro deficienti perchè è uno spasso... Mi mancava uno così, fammelo leggere così vedo se è vero... Per favore, lascia i messaggi che si fanno due risate... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 11:30 
Non connesso

Ospite ha scritto:
Ma come non vi vergognate, fate i depravati con una persona davvero unica, io so cosa vi brucia a tutti, il fatto che la D'Avena ha avuto campo libero per il 99% di sigle, e scusatemi se lo dico, ma ve l'ha messa nel posteriore a tutti, è stata più adagiata di quattro deficenti che hanno fatto le sigle degli anni 70 e primi 80, potete incazzarvi quanto volete, ma la D'Avena resterà sempre l'icona delle sigle più celebri, può sparare tutte le cazzate del mondo, ma non per questo dovete buttare veleno a bidonate sul fatto di volere avere un figlio, o che si sposi, o della fatina, e altre cosette, se non ha fatto ste cose avrà i suoi benedetti motivi,pensate a farvi i cazzi vostri e alla vostra vita, non giudicando quella della D'Avena.

Gente stupida al giorno d'oggi. :evil:

Sei troppo bello... :lol:
Ti posso toccare? :lol:
Anche da lontano... :lol:
Ti giuro che non ti faccio male, non è per far male... :lol:
Voglio solo capire la consistenza... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 11:32 
Non connesso

Ah, una cosa... A me la D'Avena, come tutti sanno, non è che vada a genio molto, ma alcune cose che ha fatto mi piacciono davvero. Uno così, però, lo adoro perchè è lui, fatto così, non tanto per le cose che dice o su chi le dice... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 11:34 
Non connesso

Ospite ha scritto:
... ma ve l'ha messa nel posteriore a tutti, è stata più adagiata di quattro deficenti che hanno fatto le sigle degli anni 70 e primi 80, potete incazzarvi quanto volete...

Ti assicuro che è bellissimo sentirselo nel posteriore, Riccardino... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 12:22 
l'avevo capito che eri un pò checca ma da me entrano solo le supposte :wink:

Riccardo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 12:25 
Non connesso

ospite ha scritto:
l'avevo capito che eri un pò checca ma da me entrano solo le supposte :wink:

Riccardo

Senti, tu sei già l'unico candidato a diventarmi idolo... Ti prego: cntinua a dire che certi musicisti degli Anni '70 e '80 che hanno fatto le sigle sono dei deficienti e ti fornirò tutte le supposte che credi... Ma ti scongiuro: continua come facevi prima perchè eri uno spasso e io, ora, sto già in astinenza... Eh? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 12:58 
Non connesso

Che noia 'sti anonimi che vengono chiamati chissà da chi a difendere non so quali vessilli...

E poi senza motivo si passa automaticamente all'offesa.. che noia, che barba che barba che noia...

E si parla della D/Visual e saltano fuori i difensori della galassia; e si parla della D'Avena anche in modo ironico (sfido chiunque a non aver pensato le stesse cose dopo aver visto solo IL TRAFILETTO della copertina di TV Sorrisi...) e saltano fuori gli Stormtrooper della Cristina...

...e lo dice uno che si è comprato tutti i fivelandia...

Che noooooiaaaaaaaaaaa
(booooriiiiiing!)

Bye, Ency

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 13:02 
Non connesso

Vi dirò:
un fondo di verità nelle accuse di Riccardo in realtà c'è...
Ha ragione, a me brucia ancora il culo per alcune sigle sostituite da AvM, vedi "Belle et Sebastien", "Il giro del mondo in 80 giorni", "Fiorellino", "Mimi" ecc...sicuramente non sarà colpa di Cri che le ha cantate.....ma da qui a dare dei "4 deficenti"...ne passa di acqua sotto i ponti...
A me rode il culo perchè hanno sotituito le MIE belle VECCHIE sigle, non perchè Cristina è migliore dei 4 deficenti, questo no!
E ti dirò caro Riccardo...a me Cristina piace pure...e ha segnato un decennio della mia infanzia con le sue VECCHIE sigle...

...E aggiungo: al mattino danno "Hello! Spank" con la sigla di "Aiko & Co."...sei contento o preferivi quella di Cri? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 13:16 
Non connesso

Penso che ognuno posso dire la proprio, penso sia sbagliato dire "4 deficienti" penso sia sbagliato dare la colpa a Cristina per canzoni sostituite con il passare del tempo! (cosa che si discute sempre!!!!)

Ognuno ama il proprio artista, anche secondo me Cristina è l'icona delle sigle perchè nell'arco della storia è lei la più longeva, tutto qui! che poi possa piacere o no questo è del tutto soggettivo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 13:22 
Non connesso

che spasso, uno che insulta poi pretende dialettica..schizofrenia pura...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 13:35 
Non connesso

freinkie ha scritto:
che spasso, uno che insulta poi pretende dialettica..schizofrenia pura...

Non dire 'schizofrenia' in mia presenza.:lol:

In riferimento all'intervista,Cristina ha solamente parlato di sé...
Secondo me ha solo molta paura di restare sola,abbandonata e ignorata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 14:23 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
Che noia 'sti anonimi che vengono chiamati chissà da chi a difendere non so quali vessilli...

Grande ency :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 14:25 
Non connesso

pace gente pace...

io alla Cristina , na botta gliela darei ......

si ma in testa pero'!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 15:23 
Non connesso

forse il caro Riccardo (bel nome che hai scelto :lol: ) dimentica una cosa importante : è Cristina stessa a lamentarsi NON noi! è lei la prima a sfogarsi perchè le cose non vanno e noi le enfatiziamo, nulla di più! quindi la scoppiata è lei e non noi!! :lol: visto che è la SECONDA volta che va a scaricare il gabinetto a Tv Sorrisi e Canzoni! questo non l'hai considerato :wink:
cmq ha detto benissimo Gohan : ora, da più di 20 anni, Cristina è l'icona delle sigle è "normale" criticare lei o il sistema che le gira intorno dal momento che c'è SOLO lei! cosa critichiamo i Superobots per una cosa scritta 20 anni fa?! :wink: volere o nolere c'è lei ora e solo lei, con i pro e i contro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 16:40 
Non connesso

Sì, tutto vero. Io dico che anche Cavaliere ha ragione... Per carità... Ognuno è giusto che abbia le sue opinioni, contestabilissime, per di più, diversissisme ma ognuna degna di nome e di esserci, in questo Forum come ovunque... Ma 'sto tizio, questo Riccardo, che fa? Arriva dal nulla e infama persone degnissime chiamandole, così alla volè, "quattro deficienti"? E vuole risposte serie? E vuole rispetto lui? Naaaa... No, dai... Va quantomeno preso per i fondelli e reso un po' zimbello d'ogni piede che calpesti il Forum, senza violenza ma con decisione... O almeno io la vedo così...
MARCO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 18:00 
Non connesso

anche perche io da solo valgo molto piu di 4 deficenti, almeno minimo 5 ... se no mi offendo eh
:o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 18:17 
Non connesso

infatti Watta le tue risposte sono da incorniciare :lol: a quando le altre puntate :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 19:04 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
infatti Watta le tue risposte sono da incorniciare :lol: a quando le altre puntate :D

Mitico, carissimo... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 19:07 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
cmq ha detto benissimo Gohan : ora, da più di 20 anni, Cristina è l'icona delle sigle

se cristina è l'icona delle sigle, I cavalieri del re sono l'intero desktop

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 20:13 
Non connesso

freinkie ha scritto:
cavaliere ha scritto:
cmq ha detto benissimo Gohan : ora, da più di 20 anni, Cristina è l'icona delle sigle

se cristina è l'icona delle sigle, I cavalieri del re sono l'intero desktop

puoi dirlo forte questo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 21:04 
Non connesso

di certo non è la MIA icona, altrimenti non mi chiamerei cavaliere :lol: di sicuro avendo cantato mooooolte sigle ed essendo in tv da 25 anni tutti la conoscono, questo intendevo, era per collegarmi al discorso strampalato di Riccardo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 21:57 
Non connesso

cavaliere ha scritto:

Non si fa più vivo, non si ride più, Cavaliere... :cry:
<<Ma questa è la ballata del seguito alla prossima puntata>> (cit.) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 23:01 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
cavaliere ha scritto:

Non si fa più vivo, non si ride più, Cavaliere... :cry:
<<Ma questa è la ballata del seguito alla prossima puntata>> (cit.) :wink:

forse ha scoperto che uno dei migliori "quattro deficenti" si chiama proprio Riccardo..... mmmmh mi sa che se l'è presa a male.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 23:04 
Non connesso

Qualcuno definì come "quattro deficienti", nella prima metà degli anni '60, dei ragazzotti appartenenti alla classe medio bassa della città di Liverpool. Facevano musica anche loro, mi pare... :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora