Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 22:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 dic 2006, 20:49 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
cavaliere ha scritto:
lo penso anche io ed aggiungo un' ultima cosa, di positivo Lorella e Cristina hanno in comune una cosa : considerando la tv di oggi, hanno creato la loro carriera senza bisogno di mostrare cosce e tette, cosa che oggi è ormai d'obbligo :|

Beh....le cosce delle soubrette in questione io le ho sempre viste... e anche qualche pezzo di chiappa. :o

CHE SCANDALOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol:

Basta con la violenza negli stadi :mrgreen:

la chiappa di cristina te la sei sognata in un momento hot :lol: , al limite si é vista mezza tetta coperta ma accettabilissima in una televisione oramai alla spagnola :lol: ma molto di recente dato che il suo apice l'ha conseguito conciata alla peo pericoli....le si puo' criticare tutto ma nn di aver dato una cattiva immagine pubblica di se...poi se ti sta sui caiser allora é un altro conto e comprendo che si puo' veder doppio
in quanto a lorella.... sai facendo la ballerina di primo lavoro mi pare normale che nn si poteva di certo mettere il gessato.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 dic 2006, 21:10 
cancer ha scritto:
Ps.cmq cn tutto il rispetto per la bravura della parisi( a ballare )vediamo di nn dire boiate sulla cuccarini che raccomandata o nn,almeno per me,ha dimostrato di essere una cn le balle e cn piu' che sufficiente talento.

de gustibus... io preferisco una che sa ballare a una che vende cucine e che fa teatro e ha fatto Sanremo solo perché é la moglie di Silvio Testi.... informatevi su chi esso sia...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 dic 2006, 23:56 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
cancer ha scritto:
Ps.cmq cn tutto il rispetto per la bravura della parisi( a ballare )vediamo di nn dire boiate sulla cuccarini che raccomandata o nn,almeno per me,ha dimostrato di essere una cn le balle e cn piu' che sufficiente talento.

de gustibus... io preferisco una che sa ballare a una che vende cucine e che fa teatro e ha fatto Sanremo solo perché é la moglie di Silvio Testi.... informatevi su chi esso sia...

si si per l'amor di un dio...pensiamola cm vogliamo....sai a me cosa me ne frega...ma nn permettiamo ai de gustibus di accecare cn le frecciate velenose la palesita' oggettiva di quanto uno/a sa fare... e cmq la verità, che nn viene da me ma nemmeno da te, dice che,raccomandata o meno, lorella ha dimostrato di essere all'altezza nn solo in un punto vendita scavolini(canto,ballo,teatro,tv...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 dic 2006, 11:10 
Non connesso

cancer ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:
cavaliere ha scritto:
lo penso anche io ed aggiungo un' ultima cosa, di positivo Lorella e Cristina hanno in comune una cosa : considerando la tv di oggi, hanno creato la loro carriera senza bisogno di mostrare cosce e tette, cosa che oggi è ormai d'obbligo :|

Beh....le cosce delle soubrette in questione io le ho sempre viste... e anche qualche pezzo di chiappa. :o

CHE SCANDALOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol:

Basta con la violenza negli stadi :mrgreen:

la chiappa di cristina te la sei sognata in un momento hot :lol: , al limite si é vista mezza tetta coperta ma accettabilissima in una televisione oramai alla spagnola :lol: ma molto di recente dato che il suo apice l'ha conseguito conciata alla peo pericoli....le si puo' criticare tutto ma nn di aver dato una cattiva immagine pubblica di se...poi se ti sta sui caiser allora é un altro conto e comprendo che si puo' veder doppio
in quanto a lorella.... sai facendo la ballerina di primo lavoro mi pare normale che nn si poteva di certo mettere il gessato.....

Eh,eh....,comunque scherzavo :wink: .Il mio tono era ironico dato anche il fatto che non ritengo scandaloso NULLA che non appartenga alla categoria VIOLENZE/SOPRAFFAZIONI. :P
Se ci sono tette e chiappe in tv è perchè fa piacere vederle.Non facciamo gli ipocriti bigotti :lol: .Se poi preferite le FACCE da c..o alla Fede....,fatti vostri.. :o
Rimane poi scontato che se OLTRE a tette,chiappe a altre "grazie",si abbia qualche capacità in più,sarebbe molto meglio. :|
Forse la cosa più fastidiosa per la gente "normale",è che oramai di norma si va avanti (e si guadagna tanto) in tv SOLO per doti fisiche e raccomandazioni.Beh...questo lo capisco.C'è gente che ha enormi doti artistiche e che sta a casa per non avere le conoscenze e le "curve" giuste..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 dic 2006, 13:25 
Non connesso

un attimo di OT : si sta dicendo che la Cuccarini non sa ballare? stiamo scherzando spero?! può piacere o meno, ma dire che non abbia talento è assurdo! e vorrei ricordare che anche Heater ha fatto pubblicità, eccome se ne ha fatte :wink: solo che lei si è chiusa in casa a fare i fatti suoi, mentre la Cucca si mette in gioco e continua la sua carriera (oltre la serie di questa estate in tv) ora è in teatro in giro per l'Italia, come ha fatto Arianna Bergamaschi.......Cristina son 5 anniche dice di voler fare, che ha progetti, gli piacerebbe e invece resta lì a prendersi le briciole! che si MUOVA! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 dic 2006, 15:16 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
la Cuccarini. Danza 0, canto 0

:o :o :o

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 dic 2006, 20:24 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
Eh,eh....,comunque scherzavo :wink: .Il mio tono era ironico dato anche il fatto che non ritengo scandaloso NULLA che non appartenga alla categoria VIOLENZE/SOPRAFFAZIONI. :P

si si... in fondo i piu' bonaccioni sn quelli che fanno i pistoloni duri

Jeeg75 ha scritto:
Se ci sono tette e chiappe in tv è perchè fa piacere vederle.Non facciamo gli ipocriti bigotti :lol: .Se poi preferite le FACCE da c..o alla Fede....,fatti vostri.. :o

un bel vedere nn si disdegna mai...nel limite del pudore sia chiaro :lol:
io cmq preferisco le facce di caiser,mi si addicono di piu' :mrgreen:

Jeeg75 ha scritto:
Rimane poi scontato che se OLTRE a tette,chiappe a altre "grazie",si abbia qualche capacità in più,sarebbe molto meglio. :|

infatti tornando alla nostra cuccarini 8) ...e'molto piu' di una scavolini sicuramente....cosa che concordano in molti nn per caso, ma per merito reale!

Jeeg75 ha scritto:
Forse la cosa più fastidiosa per la gente "normale",è che oramai di norma si va avanti (e si guadagna tanto) in tv SOLO per doti fisiche e raccomandazioni.Beh...questo lo capisco.C'è gente che ha enormi doti artistiche e che sta a casa per non avere le conoscenze e le "curve" giuste...

in fondo i magnaccioni ci sn sempre stati e ci saranno sempre(e'un aspetto schifoso della societa' umana), delle volte ti strizzano l'occhio cm la valerimanera con cristina; delle altre ti danno calci nel cù cm il paltrinieri/margaria.sta alle persone nn demordere,prima o poi se e' destino e se si e'nati con il camicione :mrgreen: i sognetti si avverano. :roll:
certo che una cristina che,
strapiena di quattrini e di conoscenze importanti,
nn si arrischia nel nuovo a 43 anni oltre che a nn curare per un cavolo la voce perche 'e' pigra poveretta poveretta....
mi fa proprio incazza' :twisted: (confido ora nell'ambrogino...sperem :roll: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 dic 2006, 13:55 
Non connesso

A mio parere nessuno può "far fuori" Cristina, può solo farsi fuori da sola. Non è necessario che canti tutte le sigle dei cartoni animati, penso che con il dovuto impegno il suo management le possa ritagliare il giusto spazio per continuare ad essere seguita dai fan, del resto nel 2006 sono uscite DECINE di cd nuovi (ovviamente ristampe soprattutto), della RTI, di Cristina. Per me se vuole restare nel mondo delle sigle (come spero) le basterebbe anche 1 sola sigla all'anno, attorno a cui costruire un cd monografico di qualità, com'è stato con "Mirmo". In fondo se penso al suo passato più che alle varie compilation sono legato ai monografici, in cui ha dato il meglio di sé (sia negli anni 80 che quest'anno). Anzi, spero proprio che sia così. Sara Bernabini? E' molto presto per dire che futuro avrà, non voglio certo gufarle contro, se a qualcuno piacerà avrà i suoi fan e si farà strada, io non farò parte di loro. Non mi sembra comunque che abbia avuto un grosso boom, non la conosce nessuno.
cancer ha scritto:
nn si arrischia nel nuovo a 43 anni oltre che a nn curare per un cavolo la voce perche 'e' pigra poveretta poveretta....
mi fa proprio incazza' :twisted: (confido ora nell'ambrogino...sperem :roll: )

Giustissimo, solo rivedendo i live di pochi anni fa aveva molta più voce, è soprattutto un discorso di esercizio e non di età. Un cantante è grande soprattutto se tiene sempre presenti i propri limiti e continua a prendere lezioni di canto anche da "grande".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 dic 2006, 16:14 
Non connesso

Durante questo 2006 ho visto e sentito Cristina dal vivo 3 volte nello spazio di qualche mese e devo dire che personalmente l'ho trovata ogni volta un po' meglio della precedente in quanto a voce... anche sulla tanto criticata Jem io l'ho sentita molto bene allo spettacolo di Verona (mentre il giorno dopo a Milano mi han riferito abbia fatto pena :?).

Tra l'altro so che sta pensando di ampliare la "solita" scaletta che propone per i centri commerciali con pezzi "interessanti" di qualche annetto fa... Spero di rivederla e risentirla presto in modo da poter dar maggior valore alle mie affermazioni :wink:

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 dic 2006, 14:11 
Non connesso

Mi mancherà tantissimo Cristina D'Avena.
Da quello che ho capito,non ci sarà più lei a cantare nuove sigle dei cartoni animati.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non ce la faccio quindi a continuare a frequentare i forum in parte a lei dedicati dove si fanno statistiche,fantasticherie varie su quello che sarebbe potuto esistere,e così via.
Mi fermo qui pure io.
ciao e grazie di tutto.
SonIc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 dic 2006, 14:22 
Non connesso

SonIc ha scritto:
Da quello che ho capito,non ci sarà più lei a cantare nuove sigle dei cartoni animati.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non ce la faccio quindi a continuare a frequentare i forum in parte a lei dedicati dove si fanno statistiche,fantasticherie varie su quello che sarebbe potuto esistere,e così via.
Mi fermo qui pure io.
ciao e grazie di tutto.
SonIc

Ma capirai... che è 'sta tragedia greca??? :?
Ma per quanto tempo volevate che continuasse a cantare?
A parte che qualche sigla nuova da lei incisa e mai passata in TV esiste, quindi non si è proprio del tutto estinta... tuttavia... speravate che arrivasse a 50 anni cantando ancora sigle di cartoni animati? Ma siamo seri... già è andata oltre di qualche anno, a mio avviso, visto che avrebbe dovuto chiudere baracca e burattini a 40 anni.
Non le resta che esibirsi nei centri commerciali... non mi pare che abbia tante altre alternative adesso come adesso...

Il tempo passa e non ritorna piùùùùùùùùùùùùùùùù... s'ammucchia come merda secca saaaaaaaai... laggiù dentro la tazza del water, nell'oscuritààààààààà!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 dic 2006, 14:42 
Non connesso

SonIc ha scritto:

mica è morta

Cristina adesso paga la sovraesposizione: troppe canzoni molte delle quali frutto dei deliri di AVM e di chi ha arrangiato le musiche con la pianola bontempi
poteva cantare meno monnezza e avere piu' qualita' media

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 dic 2006, 17:16 
Non connesso

SonIc ha scritto:
Mi fermo qui pure io.
ciao e grazie di tutto.
SonIc

Prego non c'è di che... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 dic 2006, 0:55 
Non connesso

Non esageriamo Sonic, se dopo anni di scarsa visiblità c'è stato un anno in cui Cristina è tornata protagonista è senza dubbio il 2006... Valanghe di ristampe, sigle nuove, un disco monografico di inediti, diverse ospitate in tv (in particolare sulla Rai, anche nell'ultimo mese ha avuto ospitate di tutto riguardo)... Se pure la sostituiranno in parte nelle sigle (non credo del tutto), forse è la volta buona che passa in Rai, che ha più attenzioni per lei, e la fanno lavorare un po' di più... Non ce la vedo proprio Cristina disoccupata... In fondo è un nome che conoscono tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 dic 2006, 20:04 
Non connesso

Per quanto mi riguarda Cristina non mi ha mai entusiasmato molto... le sigle sue su cartoni nuovi non mi sono mai dispiaciute.
Invece ho odiato a morte sia chi le ha scritte sia lei che si è prestata a cantare le sigle sui cartoni vecchi (tipo lady oscar).

La qualità di un cantante si vede proprio da come cura e come tiene la voce e come canta col passare degli anni... all'età in cui si ritrova ha la voce alla frutta, mentre chi cantava realmente e da vero professionista, tutt'ora presenta delle voci (sepur invecchiate) degne della massima stima e rispetto (vedi Cdr per esempio). Il buon Riccardo ha mantenuto tutta la sua sapienza, la presenza la timbrica e la potenza tanto da lanciare ancora l'acuto di devilman e continua a cantare con gli altri.

Cristina non gli fa nemmeno le scarpe... Stessa fine a suo tempo verrà riservata a Vanni e a tutti quelli che arriveranno dopo di lui, perchè "urlano nel microfono" su basi campionate e senza il minimo ritegno... la qualità è calata notevolmente rispetto ad una volta e tutto questo perchè Alinvest ha portato tutti in quella direzione. Più che una scelta di qualità è stata pura strategia commerciale di risparmio sui costi...

Quindi non facciamone una tragedia. I veri grandi autori sono rimasti e ci danno ancora molte emozioni. VIVA GLI ANNI 70/80!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 dic 2006, 23:17 
Non connesso

Non t'illudere... :twisted: Siamo in tanti a sostenerla. E a sostenere altri artisti come i Cavalieri...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 10:03 
Non connesso

CdR_Best ha scritto:
Quindi non facciamone una tragedia. I veri grandi autori sono rimasti e ci danno ancora molte emozioni. VIVA GLI ANNI 70/80!!!!

Infatti lei è un'interprete! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 11:41 
Non connesso

Ma sì,ma dai...Avete ragione voi.. :oops:
A volte me ne esco come i dolori e scrivo delle boiate colossali!

(..scusate la frase,ma l'età me lo consente di uscire un po' dai binari!) :lol:

Vi voglio bene,come potrei lasciare il forum? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 12:00 
Non connesso

SonIc ha scritto:

Tanto lo sapevamo tutti che il tuo abbandono sarebbe durato meno che da Santo Stefano a Capodanno!!! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 19:02 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
SonIc ha scritto:

Tanto lo sapevamo tutti che il tuo abbandono sarebbe durato meno che da Santo Stefano a Capodanno!!! :roll:

di solito si dice, da Natale a Santo Stefano...ma comunque abbiamo capito uguale!!!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 19:40 
Non connesso

ale83 ha scritto:
dani5043 ha scritto:
SonIc ha scritto:

di solito si dice, da Natale a Santo Stefano...ma comunque abbiamo capito uguale!!!!! :lol: :lol: :lol:

Lo so... :lol:
Gli davo al massimo una settimana...
Una giornata sapevo che poteva resistere... :roll:

P.S.: Sonic non te la prendere... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 dic 2006, 12:19 
Non connesso

Tranquillo....e poi perché mai dovrei prendermela? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 dic 2006, 12:36 
Non connesso

SonIc ha scritto:
Tranquillo....e poi perché mai dovrei prendermela? :wink:

Lo so... Purtroppo a volte le piccole e grandi delusioni ci fanno dire cose sotto l'impulso del momento, ma in fondo sapevo che non ci avresti abbandonato del tutto!!! :wink:

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 dic 2006, 15:44 
Non connesso

da Tv sorrisi e canzoni.com

Cita:
Cristina D'Avena si è scagliata contro i frati dell'Antoniano di Bologna, "rei" di averla esiliata per anni dalla manifestazione dello Zecchino d'Oro e ha attaccato in particolare Anna Falchi, "colpevole" di essere stata chiamata al posto suo alla conduzione dello show di quest'anno ("Che c'entra"?). E' provato che tipi fisici come la Falchi piacciono ai bambini (alta, bionda, ha l'aspetto di una fatina; da un sondaggio molto popolari tra i piccoli sono risultate Hunziker, Marini e Clerici).
La D'Avena sta tentando di affrancarsi da tempo dal clichè di beniamina dell'infanzia, rivendicando curve e sensualità. In "50 Canzonissime"(Raiuno) si è lanciata cantando in maniera supersexy "Uomo Nero" rivolta a Carlo Conti: pareva la Monroe che intonava a Kennedy "Buon compleanno, Mister President".
Le critiche alla Falchi mi sembrano quindi una manifesta manifestazione d'invidia.
La D'Avena vuole riciclarsi come "bomba sexy" a 42 anni, un po' tardi pero' per una che da vent'anni canta soltanto le imprese di puffi, folletti e animaletti.
Romolo Ricapito

mi sa che la "sfuriata" contro quelli dello Zecchino, alla D'Avena le si sta ritorcendo come un wooberang

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 dic 2006, 16:07 
Non connesso

Speranza ha scritto:
mi sa che la "sfuriata" contro quelli dello Zecchino, alla D'Avena le si sta ritorcendo come un wooberang

Cioè una salsiccia tedesca che se la tiri ti torna indietro?

Non ho resistito... non ho resistito...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora