Innanzitutto ringrazio OFM per aver messo l'argomento come "importante"... quale onore, sono commosso!!!
E grazie a tutti voi che l'avete scaricato e provato! ^_^
Poi devo fare una piccola precisazione, che nella fretta, mi son dimenticato (1): ai fini della cronologia ufficiale, la "Christimas Edition" non è mai esistita, perché doveva essere una versione soloo per SigleTv, alla quale sarebbe seguita subito dopo la 2.7 come versione ufficiale... solo che, come potete intuire, i miei tempi sono un po' lunghetti e... ecco quindi ora la versione ufficiale
Tutto questo per dire che la pagina "novità" indica tutti i cambiamenti dalla 2.65 alla 2.7, e non dalla Christmas 2005 alla 2.7

Tutto questo per la precisione

Quindi, gli easter egg TOTALI sono due, di cui uno nuovo (e facilissimo

) per la 2.7, e l'altro già presente nella Christmas.
Per quanto riguarda Atomino... il tuo problema di visualizzazione dei font è davvero molto strano, è la prima volta che mi arriva una segnalazione simile! In genere, proprio per evitare problemi con i caratteri, utilizzo quelli che ritengo essere sicuri e presenti in tutte le versioni di Windows (spero di non essere smentito), quindi: Arial, Verdana e New Courier (i più usati) più qualcosa dai Symbols. Mi manderesti via email qualche screen capture di quello che vedi tu per capire dove sta il problema? Grazie!
Ora ho un paio di richieste:
1) Se qualcuno di voi ha Windows VISTA, può gentilmente provare a vedere se C.hlp è compatibile e liberamente utilizzabile? GRAZIE!
2) Voi che l'avete scaricato e provato... al di là degli easter egg (mi fa piacere che li abbiate apprezzati), cosa ne pensate della nuova versione? Avete consigli, critiche o suggerimenti? Ditemi, ditemi, ché sono curioso!
Grazie mille!
(1) Ero di fretta perché postavo e facevo l'upload del file dal portatile di Anna collegato con un modem 56K all'una di notte ... anche questo, tutto e solo per voi!