Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 16 lug 2025, 2:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2007, 9:38 
Non connesso

Mamma mia... Devo aspettare altri 15 giorni...
:evil:
E sì che il TV20 a quanto pare è migliore degli ultimi tre...
E io che già mi gustavo i ripescaggi in CD... :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2007, 20:29 
Non connesso

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
www.cristinadavena.it

LA COPERTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate l'euforia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2007, 20:44 
Non connesso

Beh , la copertina è indubbiamente splendida, anche se Cri nn sembra lei, in questa foto.Speriamo che a tanta bella grafica corrisponda una trcklist altrettanto valida.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2007, 21:00 
Non connesso

Non mi pare così fantastica... :? Oltre al fatto che nella foto sembra una filippina con la faccia gonfiata artificialmente... :? :? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2007, 21:21 
Non connesso

non la si riconosce nemmeno a pagarla :? e poi quanti ritocchi le han fatto? sembra una 20enne!!! :lol: più che Cristina sembra Clarissa!! e dove sono "gli amici" in tv? :| manco una fotina di un cartone, caspita è pur sempre un cd di sigle!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2007, 21:45 
a me sembra un altra persona magari sarà passato anche il bisturi su di lei o il botox, il mio parere che le ultime copertine non sono brutte però il contenuto delle canzoni è sempre quello, mi spiego meglio, tutti ormai conoscono il genere delle canzoni che fa quindi anche se si è rimodernizzata "tardi" la gente e i fans dicono: continua anche con il vecchio stile. I bambini di oggi riconoscono il cartone non lei non si vede in tv come gli anni 80 /90. si trovano nei cd cover immagini taroccate dei cartoni che nei suoi cd.
Anche se Cristina fa un cd stile Laura Pausini il contenuto delle canzoni è sempre : gira e spera; riuscirai se vorrai; pokemon gotta ecc. che realizzano testi e musiche per adulti che il bambino e ragazzino acquista il cd. In italia c'è sempre la concezione che il cartone sia solo per bambini

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 7:24 
Non connesso

Come sono felice di trovare commenti su questa copertina molto critici come i miei... ne sono uscito da una serata in cui ho rischiato di essere linciato vivo per aver criticato questa copertina:

1-Non sembra Cristina D'Avena;
2-Cristina non deve far leva sul seno (che mi pare pure un po' ritoccato) per pubblicizzare il cd... in copertine recenti (1998/2003) si faceva leva su una immagine dolce di Cri e non su una immagine vamp di Cri che mi sembra solo ridicola;
3-Per il ventennale della saga nemmeno un piccolo cartone???

Le risposte che ho avuto in quell'altro forum sono state:
1-Che i cartoni rappresentano il passato e che è giusto che ora Cri abbia un ruolo predominante nella copertina; :|
2-Che provo solo il gusto di criticare; :|
3-Che non si può sempre rimpiangere il passato; :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 7:37 
Non connesso

freeway999 ha scritto:
1-Che i cartoni rappresentano il passato e che è giusto che ora Cri abbia un ruolo predominante nella copertina; :|

Mah... è veramente assurdo che questa gente sostenga la D'Avena in maniera incondizionata, indipendentemente da ciò che fa o produce... ho letto anch'io quell'altro forum ed ho visto persone che sono andate in delirio per quella copertina... :? altri che attaccano con fantasticherie al limite del ridicolo ("Wow... questo CD sarà migliore degli altri... se hanno ritardato l'uscita ci saranno di sicuro grosse sorprese")... e non capiscono che sarà l'ennesima minestra riscaldata... :? :? :? Altri ancora che vengono presi dal panico se non si sa nulla del CD, della copertina, del contenuto... ma scherziamo??? Com'è possibile che la vita di una persona ruoti intorno alle uscite discografiche di una cantante, che non produce quasi più nulla??? :?
Come dicevo a qualcuno ieri per telefono, prevedo dei suicidi collettivi quando la D'Avena deciderà di ritirarsi definitivamente dalle scene... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 8:37 
Non connesso

adesso sappiamo che la Crioma ha una copia di Photoshop sui propri computer

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 8:58 
Non connesso

Enrica ha scritto:
Beh , la copertina è indubbiamente splendida, anche se Cri nn sembra lei, in questa foto.Speriamo che a tanta bella grafica corrisponda una trcklist altrettanto valida.

Anche io vedendola ho fatto la stessa esclamazione!
Certo è bella... Trovo anche carina la trovata di starsene seduta sopra gli spartiti... a farsi fotografare dall'alto.

Certo la corrispondenza grafica/tracklist mi inquieta un po'.
Se è vero che le foto sono state ritoccate ci mancano anche canzoni ricantate tipo Bambino Pinocchio. :evil:

La track sento che sarà meno raffazzonata.
Spero di non sbagliarmi... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 9:49 
Non connesso

freeway999 ha scritto:
Come sono felice di trovare commenti su questa copertina molto critici come i miei... ne sono uscito da una serata in cui ho rischiato di essere linciato vivo per aver criticato questa copertina:

1-Non sembra Cristina D'Avena;
2-Cristina non deve far leva sul seno (che mi pare pure un po' ritoccato) per pubblicizzare il cd... in copertine recenti (1998/2003) si faceva leva su una immagine dolce di Cri e non su una immagine vamp di Cri che mi sembra solo ridicola;
3-Per il ventennale della saga nemmeno un piccolo cartone???

Sarò strano io, ma non riesco a concepire come una persona dotata di senno possa decidere o no dell'acquisto (o addirittura della bellezza a priori) di un DISCO dalla COPERTINA... :o :o :o

Sinceramente sono basito. Veramente basito.

Se questo è il livello di fanatismo del fandom di Cristina (e se le risposte date alle tre domande di cui sopra sono indicative, beh, neanche voglio perdere tempo a commentarle...) direi che i fan di Cristina si meritano quello che gli viene propinato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 10:04 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Se questo è il livello di fanatismo del fandom di Cristina (e se le risposte date alle tre domande di cui sopra sono indicative, beh, neanche voglio perdere tempo a commentarle...) direi che i fan di Cristina si meritano quello che gli viene propinato...

Non tutti i fan però fanno parte del gruppo considerato, ahimé, maggioritario.
Ci sono molti fan che nemmeno scrivono nei forum (quelli della d'Avena) perché pensano che sia una perdita di tempo.
Su questo concordo perché i forum sono un confronto di idee, ma se l'idea e le cose dette sono sempre le stesse le discussioni non accrescono nessuno!

Questo genere di fan hanno augurato ogni genere di disgrazia ad altri cantanti che si sono accostati al mondo delle sigle, vedendoli come intrusi che rubavano spazio a Cristina. Uno spazio che già non esite e, vista la bassa qualità di queste produzioni, non vedo perché augurarsi porcate purché siano cantate da lei!? :o
Se io amo un'interprete preferisco rimanga un passo indietro in certi frangenti!

Gente che giustifica qualunque cosa, anche con teorie fantascientifiche, per difendere l'inesistente...

Però visto che tu conosci dei fan di Cristina di tutt'altro spessore ti sia di consolazione pensare che sono più di quanto tu possa credere! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 10:05 
Non connesso

Mah, sono del parere di Bem in linea di massima...

Come giustamente è già stato scritto, non bisognerebbe giudicare per buono un album solo perchè la copertina è splendida....

Cristina pare sempre più bratz e meno Cristina...i ritocchi fotografici ci sono eccome....l'avete vista così percaso al concerto del Roxy Bar? :?

L'assenza di immagini dei cartoni, fa capire che non puntano più al contenuto della collana, nè tanto meno al titolo della stessa...

Ovvio che i fans più accaniti della D'Avena ("Cri ti voglio bene" ecc.."Cri sei la mia vita altro io non ho"), soffrono a questo tipo di critiche, di solito questa gente compra soltanto per aggiungere il CD alla collezione, ma non si accorge (o non vuole ammettere) che il prodotto è di qualità inferiore alle aspettative....

Spero che sia l'ultimo CD della collana....lo spero veramente. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 10:07 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:

Zitto tu, che ci sono altri scampoli di magazzino che ci mancano del tutto!!! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 10:11 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
DEMETAN ha scritto:

Zitto tu, che ci sono altri scampoli di magazzino che ci mancano del tutto!!! :evil:

Maddai!
tanto 20 è il numero perfetto....poi rimane ancora il Fivelandia (ehm...dovrebbe)....più tutta la nuova linea "CartoonMusic"....che te vuoi di più? :D
Hai una media di 6/8 CD nuovi all'anno....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 10:14 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
che te vuoi di più? :D

Almeno una canzone di Creamy ad uscita... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 10:25 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Però visto che tu conosci dei fan di Cristina di tutt'altro spessore ti sia di consolazione pensare che sono più di quanto tu possa credere! :wink:

Per questo sono stato molto ben attento ad usare il "SE".

Un "SE" polemico, ma sempre un "SE". ;););)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 10:42 
Non connesso

Che dire?
La copertina mi sembra poko naturale, si vede che e' ritoccata per forza risulta una bella copertina!!!
Io sono d'accordo con voi.. e anke vero che ora i cartoni in copertina stonano i tempi sono cambiati....cari ragazzi!
Vedremo il contenuto spero che non ci saranno i soliti ripescaggi tipo Kiss Me Licia, Mila e Shiro ecc...
Continua.................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 10:55 
Non connesso

Ma come si fa a dire che i catoni in copertina stonano??

Se nel disco ci sono solo cartoni???

Allora, ammettiamo definitivamente che ormai i dischi di Cristina si producono solo per la cerchia degli appassionati fanatici, quelli che comprerebbero qualsiasi cosa, e che non c'è né la speranza, né l'intenzione di rivolgersi ad un pubblico più vasto.

Perché se devi vendere un CD con sigle di cartoni, ad un bambino come ad un adulto non fan, non glie ne può fregare di meno di Cristina D'Avena in copertina...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 11:19 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Perché se devi vendere un CD con sigle di cartoni, ad un bambino come ad un adulto non fan, non glie ne può fregare di meno di Cristina D'Avena in copertina...

Infatti si è venuto a creare il paradosso, dal TV17 in poi, di presentare Cristina sulle copertine con pose e ammiccamenti in stile pop star che non rispecchiano il contenuto.

Per carità, i servizi fotografici sono bellissimi, non parliamo di quello del TV19 che è stupendo, ma di contro sono slegati dalla scaletta, dal contesto, dal contenuto.

Certo se facesse un disco di musica leggera/pop queste foto sarebbero più appropriate. In questo contesto vedo questi scatti sprecati!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 11:23 
Non connesso

Madonna mia quanti paranoici, ma fatela finita dai ragà, si commentava solo la copertina, che c'è di male? perchè dovete estrarre il succo dalla pietra?
Dai su, si commentava solo la copertina, mica la tracklist attraverso la copertina, siate un pò più semplici ve lo consiglio, appena esce il cd si commenta il cd, mica adesso, già hanno parlato di cd di bassa qualita, ci sono veggenti???? :o :o :o :o
E' lecito criticare positivamente o negativamente la copertine perora, mica fare l'apocalisse, (Spero sia l'ultimo numero, ritoccata, eccecc...)
Appena esce il cd ne riparliamo, poco importa la copertina, mettete in ballo quelli dell'altro forum che hanno fatto esagerazioni su ogni dettaglio, ma mica voi ci scherzate tanto :lol: :lol: :lol:
Se siete persone attirate dalla qualità, evitate allora di ammalarvi mentalmente per la copertina (E di commentarla), io sono curioso del contenuto, non dell'immagine, tanto non aveva bisogno di ritocchi la Cristina.
Spero non mi ammazziate :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 11:29 
Non connesso

Richard ha scritto:
Se siete persone attirate dalla qualità, evitate allora di ammalarvi mentalmente per la copertina (E di commentarla), io sono curioso del contenuto, non dell'immagine, tanto non aveva bisogno di ritocchi la Cristina.

C'è per caso qualche articolo del codice civile o penale che vieta di commentare una copertina di un CD? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 11:35 
Non connesso

Richard ha scritto:
già hanno parlato di cd di bassa qualita, ci sono veggenti????

No, realisti :lol: :lol: :lol:

E con una buona memoria aggiunta a scarsa fiducia :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 12:54 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Richard ha scritto:

C'è per caso qualche articolo del codice civile o penale che vieta di commentare una copertina di un CD? :lol:

No Dany se solo leggessi le mie prime frasi :lol: :lol: :lol: :lol:

In quanto Tetsuya non posso darti torto, ma si sa, sperare non costa, ma aspettiamo il cd, magari è la volta buona :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 12:55 
Non connesso

In un cd di sigle di cartoni, in cui i cartoni sono i veri protagonisti, delle loro immagini stonerebbero... :?: :| :?:

Per quel che riguarda la qualità ci si basa sulle ultime produzioni degli ultimi anni che hanno livelli indecenti, se poi è qualcosa di fatto bene tanto di cappello... 8)

Più che giudicare il cd dalla copertina, il fattore preoccupante è il non riuscire ad ammettere che non è così bella questa copertina! Non sembra assolutamente Cristina!!!

E sentire dire che è la copertina più bella mai realizzata mi fa stramazzare a terra! :o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora