Allora, per me è stata una giornata non bella... meravigliosa, per tanti motivi... anche se ero distrutto per la notte insonne, è stato un incontro eccezionale:
1) Corrado, Liana e Melody, con cui ho lavorato nei mesi scorsi, si sono dimostrati ancora una volta delle persone squisite, disponibili, sincere, verissime. Anche se Melody aveva i suoi impegni musicali, è riuscita a restare fino alla fine. Liana è stata gentilissima come sempre e a tavola molto generosa nel tagliare e servire le porzioni di maialino... Corrado, che devo dire di Corrado, è un grande, basta, non c'è altro da dire, è una persona sensibile e meravigliosa che non a caso ci ha regalato le canzoni con cui siamo cresciuti.
2) Stefania Mantelli + bebè + Silvia Congiu: che bello vedere queste persone al pranzo, Stefania era più raggiante che mai e Silvia, anche se all'inizio un po' imbarazzata, alla fine si è unita alla grande alla cantata ed è stata molto contenta, una persona anche lei davvero simpatica e cordiale.
3) La famiglia Maldifassi: il papà, di cu non ricordo il nome, la mamma Elena ed Emanuela, la graziosa sorellina di Alessandra. Queste persone mi hanno commosso e colpito in modo particolare, e senza nulla togliere agli altri, ammetto che la loro presenza, la loro bontà, la loro emozione sarà per me il ricordo più commovente di questo pranzo.
4) Massimo Spinosa e Silvio Pozzoli: due personaggi davvero unici, Massimo per un verso più calmo, composto, intelligente ed ironico, Silvio un vero personaggio, dalla simpatia genuina. Grandi ad essere intervenuti nonostante gli impegni di lavoro.
5) Rivedere quasi tutti gli ex-Blue Fixer insieme al forum è stato grandioso, tutti i miei amici erano lì! Corrado, Marco, Gianni, Cristiano, Flavio... e poi un grazie ad Omar e Giampi, la produzione Stormovie, che sono venuti al pranzo come mi avevano promesso...
6) Un grazie a chi ha organizzato assieme a me, ovvero Hiroshi, Himika, Ofm, Kbl, Lorenzo Bassi per le riprese, Lordzoster e Sandy infaticabili, Mimula, insomma, grandi...
7) Anche se erano assenti, G40 e Fra sono intervenuti al pranzo parlando con qualche artista, è stato un po', per me, come averli lì...
8 ) Il ristorante: non è che faceva caldo, è che le donne al tavolo degli artisti hanno chiesto di spegnere l'aria condizionata, temevano colpi apoplettici... abbiamo mangiato benissimo, davvero gustoso tutto, dal formaggio col miele al maialino... slurp... e in prospettiva molto economico il prezzo...
9) Per chi avesse sottovalutato l'evento... soprattutto per i maschietti... bè, avevamo delle ragazze davvero carine come ospiti... eh eh eh... bellissimo rivedere tutti gli amici del forum, da tutte le città d'Italia...
10) Mitzi Amoroso è uscita dall'ospedale, mi ha chiamato e vuole incontrarmi... questa notizia penso sia abbastanza importante... ha detto la seguente frase al telefono:
"Dedico questo CD a tutti i bambini del mondo, che possano crescere a briciole di fantasia"...
Ragazzi, Mitzi è tornata...

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!