Virgo ha scritto:
Posso dire a Yusa che il fatto che pochi abbiamo espresso pareri sulle canzoni è indice di maturità, non ha senso promuovere pareri su qualcosa che non si è neppure ascoltato, indi il cd lo hanno comprato in pochi (e ancor meno ascoltato), per cui non è possibile esprimere un parere (almeno non si dovrebbe) su qualcosa che non si conosce.......in questo senso è un bene che non vi siano troppi pareri, diversamente molti sarebbero stati rilasciati sulla fiducia/sfiducia.....del "mai ascoltato".
Beh, secondo te tutti quelli che hanno votato hanno acquistato il CD?
Io ho i miedi dubbi, visto che personalmente sono a conoscenza del contrario.
Purtroppo credo che a molti, e/o comunque a quelli più cresciuti, interessava solo
Katy e la sigla dei
Puffi. Io ho preso il Cd ho acquisito i due brani, li ho trasformato in mp3, ho aggiunto i brani nel CD riscrivibile che ascolto quando vado al lavoro, e così si è concluso il mio rapporto col disco, visto che gli altri brani li avevo già,
Patty e Bobby l'ascolto senza il trasporto dei brani di cui sopra, ma è solo questione di gusti.
E' ovvio, se iniziamo discorsi inultili del tipo:
potevano inserire questo
sono meglio queste
meglio un Cd di vecchi brani...
Non andiamo da nessuna parte.
D'altronde un modo di dire palermitano dice
da queste uova si deve fare la frittata!
Cristina ha un seguito variegato, in questa ultima settimana sto prendendo atto di questo...
Per cui, nonostante io non apprezzi
Kipper o
Starla, ci sarà un motivo per cui sono state inserite?! Perchè se i fans di
Cristina avessero tutti i miei gusti magari avrebbero proposto 5, o anche 6, brani antecedenti al 1988 (data della prima digitalizzazione).
Credetemi... Sono stanco anch'io delle polemiche sui gusti personali!
P.S. per Yusaku: a Settembre ci saranno gli esami di aramaico... Ci sediamo vicini? Magari ci aiutiamo durante il compito!