Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 17:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mar 2007, 11:26 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
si, però per loro la girella non è solo un semplice alimento pomeridiano, ma un simbolo di innocenza, purezza, giustizia, e la rava della fava... :roll:

un pò come a me piace identificare i "non girellari" come "Gaogaigariani" :lol:

DAIVINGU DORAIVAAA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 11:05 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
si, però per loro la girella non è solo un semplice alimento pomeridiano, ma un simbolo di innocenza, purezza, giustizia, e la rava della fava... :roll:

un pò come a me piace identificare i "non girellari" come "Gaogaigariani" :lol:

DAIVINGU DORAIVAAA!

ma quale innocenza, purezza e giustizia, l'altro giorno ho visto due zingari adulti che mangiavano una girella del discount....

Ps: non so' che vuol dire ma credo di essere un Gaogaigariano!

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 11:56 
Non connesso

ToxicAvenger ha scritto:
ma quale innocenza, purezza e giustizia, l'altro giorno ho visto due zingari adulti che mangiavano una girella del discount....

AHR AHR AHR! XD
Cita:

Ps: non so' che vuol dire ma credo di essere un Gaogaigariano!

direi che lo sei :P se ti piace questo

http://www.youtube.com/watch?v=XwLg4tYv ... ed&search=

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 11:57 
Non connesso

Pare che non ci sia più un filo logico in questi ultimi post... dal sequel di jeeg siamo finiti alle girelle e buondì motta... bah! E io che spreco il mio tempo prezioso per leggere ste minkiate!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 12:32 
Non connesso

lasermanya ha scritto:
Pare che non ci sia più un filo logico in questi ultimi post... dal sequel di jeeg siamo finiti alle girelle e buondì motta... bah! E io che spreco il mio tempo prezioso per leggere ste minkiate!

Quoto.
Più che altro è evidente che questi fanatici non hanno il minimo rispetto di opinioni diverse dalle loro.
E non è nemmeno la prima volta che accade.

Si meritano una minchiata colossale con questo nuovo Jeeg (e poi sarebbero capaci comunque di dire che "spigne" o che sarebbe una figata. :lol: ).

Naida come al solito è una grande.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 12:52 
Non connesso

Scusate ma perché tutte queste discussioni? Tanto lo Shin Jeeg l'ha preso d/v, quindi vuol dire che in Italia non lo vedremo mai.

O credete alla frottola di Aprile? (l'1 Aprile magari...)

:twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 14:28 
Non connesso

lasermanya ha scritto:

strano, è proprio la stessa cosa che penso leggendo 34 post tutti uguali che dicono sempre la stessa cosa: "perchè non lasciano il vecchio Jeeg dov'era? è una minchiata!" :P

djufo ha scritto:

Quoto.
Più che altro è evidente che questi fanatici non hanno il minimo rispetto di opinioni diverse dalle loro.

verissimo, infatti avete cominciato voi a insultare un cartone che neanche avete mai visto :)

bravissimi! non potevo scegliere parole migliori per definirvi! vi siete fatti una perfetta autocritica! XD

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 16:09 
Non connesso

Scusami, ma perchè non ti rilassi?
Hai già bellamente saltato a piè pari il mio post dove ti ho consigliato di IGNORARE le cose che non ti vanno bene.
No tu che fai? Ti incazzi se il 90% è prevenuto su 'sto Jeeg.

E quando affronti i problemi QUELLI VERI?
Ti suicidi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 16:25 
Non connesso

djufo, sei il primo a mancare di rispetto negli altri, se hanno opinioni diverse dalle tue... per il quieto vivere, invece di suggerire il relax, dovresti imparare a evitare di provocare la gente... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 19:07 
Non connesso

anche perchè io ho ben altri problemi per cui incazzarmi e non lo sono certo nei post che ho scritto ultimamente :P

se tu lo leggi come un tono incazzato allora non hai capito proprio un bel niente di me: se vuoi rimanere nella tua mentalità ristretta sono solo affari tuoi, a me non cambia niente :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 19:20 
ToxicAvenger ha scritto:
[...]
Nonostante questo io sono a favore delle rivisitazioni in chiave moderna.....
ora se tu e i "girellari" non siete d'accordo su questa cosa, statene fuori, indifferenti e a questo punto astenetevi dal commentare e disprezzare come se voi foste degli eletti.

Ciao, Toxic.

Vedi, io penso invece che la censura sia una cosa spiacevole.
Un sequel di Jeeg può suscitare reazioni positive e reazioni negative. Può trovare gente a favore e gente no. E penso che entrambe le campane abbiano il diritto d'esprimere la propria opinione, se lo fanno nel rispetto dell'interloture. Non credi? Non credi che sia ingiusto censurare i pareri che non condividiamo?
Io capirei se uno juventino andasse a smontare l'Inter in un forum dedicato all'Inter. Giustamente gli si farebbe notare di starsene al di fuori ed andarsene nel forum idoneo ad acclamare la Juve come e quanto vuole. Ma nei forum dedicati all'animazione (o in questo caso alle sigle mi sembra di capire di anime per lo più storici) e NON in modo specifico/esclusivo alle rivisitazioni, perché può parlare solo una delle due parti?
Non è più grave disprezzare un interlocutore con cui siamo in disaccordo piuttosto che esprimere (senza aggredire gli altri) le proprie riserve verso un sequel?

Amuzani ha scritto:
mi spiace Naida, ma quoto Toxic...
stavolta non si tratta solo di me, ma di tutti i non girellari che vogliono parlare di un cartone che a loro interessa senza leggere ogni tre post, un messaggio di un integralista che dice che tanto sarà comunque una cazzata. ok, l'abbiamo capito, basta un "quote costui" non c'è bisogno di ripetere sempre le stesse cose, se no alla fine sembra che manchiate di argomentazioni per le vostre teorie come tu invece hai dimostrato di avere.

Sai cosa significa questo? Che l'unica soluzione per dare il diritto di parlare a entrambe le campane sarebbe l'apertura di 2 topic distinti (uno pro e uno contro Shin Jeeg) ad ognuno dei quali parteciperebbero soltanto gli utenti relativi. Ma non ti sembra una cosa tanto tanto triste?

ToxicAvenger ha scritto:
io pure mangiavo la girella mentre spizzavo i cartoni (mangiavo prima la parte morbida e tenevo per ultimo il fondo di cioccolata), ma non mi identifico in un girellaro, quei tempi sono passati, l'unico ricordo bello di quel periodo sono si i cartoni, ma se potessi non tornerei bambino.....

Ok, ne sono lieta, ma ti chiedo di non confondere la magia di riscoprire per pochi istanti atmosfere, suoni, dimensioni care (per il solo piacere di quegli attimi) con le solite tiritere che uno vuole ritornare bambino, sarebbe una conclusione estremamente banale...

Amuzani ha scritto:
djufo ha scritto:

Quoto.

verissimo, infatti avete cominciato voi a insultare un cartone che neanche avete mai visto :)

Questo è falso.
"Insultare" significa sparare a zero senza educazione e senza argomentare (cosa squallida, ovviamente).
Argomentare un'idea senza apostrofare la controparte è invece qualcosa che ritengo squallido vietare.
Aggiungo anche che le riserve sono state espresse ed argomentate nei confronti del concetto di remake/sequel, NON verso l'anime di Shin Jeeg che ancora non si conosce e non si può giudicare. I commenti veri e propri semmai riguardano il trailer (che è stato visto), attenzione.

Amuzani ha scritto:
bravissimi! non potevo scegliere parole migliori per definirvi! vi siete fatti una perfetta autocritica! XD

Cioè, tu dici a noi (definendoci in senso dispregiativo "girellari") che iniziamo a starti sui XXX e di non rompere i coglioni, io vengo qui per chiedere con educazione di evitare questi commenti provocatori verso persone con la sola colpa di non concordare con le tue opinioni, e la conclusione sarebbe che chi insulta gli interlocutori siamo noi?

Speravo in un pò più di maturità.

P.S. Ciao diggei. :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 19:23 
Non connesso

dancasti ha scritto:
djufo, sei il primo a mancare di rispetto negli altri, se hanno opinioni diverse dalle tue... per il quieto vivere, invece di suggerire il relax, dovresti imparare a evitare di provocare la gente... g:-?

...

Solo perchè sei uno di quelli con cui mi trovo più in disaccordo non significa che devi travisare i fatti e generalizzare sparando certe falsità.
Lo trovo poco onesto.

Non mi pare di essere stato il solo ad "accusare" Amuzani di non rispettare le idee altrui in questo topic. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 19:24 
Ops, non ho inserito il nick...

Penso si sia capito che ero io, comunque. XD

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 19:32 
Non connesso

Naida ha scritto:

Ciao Naì!
Come stai?

Passa a trovarci ogni tanto su IdC! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 19:44 
Non connesso

cara Naida, a me è sembrato che solo TU e pochi altri abbiate argomentato, io mi riferivo a quelli che fanno uun post di due righe scrivedo solo le parole che ho citato (es:" eh che schifo" "eh il vecchio jeeg non si tocca" ecc ecc), non chi ha dato un giudizio oggettivo alla cosa. poi che abbia fatto dell'ironia dandogli dei girellari non significa che comprendessi anche te... ti sei chiamata in causa da sola... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 19:46 
djufo ha scritto:
Naida ha scritto:

Ciao Naì!
Come stai?

Passa a trovarci ogni tanto su IdC! :wink:

Ma certo, in verità conto proprio di farci un salto più tardi che devo scrivere una cosa (ora devo scollegarmi).

ci si becca lì! :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 20:29 
Amuzani ha scritto:
cara Naida, a me è sembrato che solo TU e pochi altri abbiate argomentato, io mi riferivo a quelli che fanno uun post di due righe scrivedo solo le parole che ho citato (es:" eh che schifo" "eh il vecchio jeeg non si tocca" ecc ecc), non chi ha dato un giudizio oggettivo alla cosa. poi che abbia fatto dell'ironia dandogli dei girellari non significa che comprendessi anche te... ti sei chiamata in causa da sola... :roll:

Ma se sei stato tu stesso a precisare (qualche pagina fa) che le cose che scrivi qui sono quelle che hai già ribadito ai "girellari" nell'altro forum (cioè a me visto che nel topic riguardante Shin Jeeg sono stata la sola con cui ti sei scontrato, la sola a criticare con vigore il concetto di remake ed in alcuni casi quello di sequel ecc.)..

Comunque pace, dai. Riprendete a parlare di Jeeg, stop alle polemiche tra fazioni, ed io scompaio da qui. ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 20:32 
Non connesso

Se posso permettermi un sincero commento, da esterno devo dire che in un paio di volte, esempio il pezzo che riporto qui sotto, mi sei sembrato un po' esagerato.

djufo ha scritto:

Si meritano una minchiata colossale con questo nuovo Jeeg (e poi sarebbero capaci comunque di dire che "spigne" o che sarebbe una figata. :lol: ).

E detto tra di noi, perché augurare che questo remake sia una cagata? Magari lo sarà, ma se non lo fosse ci guadagneremmo tutti, per cui perché augurarlo?

Oh, ovviamente, è solo la mia opinione. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 20:52 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Se posso permettermi un sincero commento, da esterno devo dire che in un paio di volte, esempio il pezzo che riporto qui sotto, mi sei sembrato un po' esagerato.

djufo ha scritto:

E detto tra di noi, perché augurare che questo remake sia una cagata? Magari lo sarà, ma se non lo fosse ci guadagneremmo tutti, per cui perché augurarlo?

Oh, ovviamente, è solo la mia opinione. :D

Beh, non è sicuramente la prima volta che Amuzani non porta rispetto e insiste nel voler imporre la sua opinione, finendo per risultare pure maleducato. Il tutto gratuitamente.

Tarra, già il concetto di "remake di Jeeg" è un concetto discutibile per chi ha vissuto i robottoni anni 70/80 e per i canoni totalmente differenti con cui sono ideati i cartoni oggi.
E il remake di un robot storico di Nagai sà molto di sfruttamento di una vecchia gloria per mancanza di idee innovative (tipico del Nagai più recente, peraltro).
Poi può essere che il prodotto in sè abbia anche delle qualità, ma a quel punto fare un cartone con personaggi del tutto nuovi senza dover infangare il nome di Jeeg trent'anni dopo, non sarebbe stato decisamente meglio?

Io auguravo ai fans dei remake che questo Nuovo Jeeg sia una cagata solo perchè molti di essi hanno la tendenza a fare i saputelli pretendendo di essere considerati come persone adulte, quando adulte non sono. Non solo per quanto riguarda l'età anagrafica, ma proprio per via del loro comportamento irrispettoso e, appunto, da saputelli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 21:00 
Non connesso

ripeto quanto sopra: non mi conosci per niente e non fai altro che continuare a non volerlo fare, il che mi frega assai, tanto di gente che parla male di me c'è ne a fiumi, uno più uno meno non mi fa differenza :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 22:41 
Non connesso

djufo ha scritto:

Io auguravo ai fans dei remake che questo Nuovo Jeeg sia una cagata solo perchè molti di essi hanno la tendenza a fare i saputelli pretendendo di essere considerati come persone adulte, quando adulte non sono. Non solo per quanto riguarda l'età anagrafica, ma proprio per via del loro comportamento irrispettoso e, appunto, da saputelli.

Primo: un OT ogni tanto è concesso, tra amici un paio di minkiate si possono dire...

Secondo: io rispetto le idee di tutti (sui cartoni eh) infatti dico di essere completi come mi sento io, cioè di apprezzare sia la parte nostalgica che quella moderna di un anime....voi invece a priori senza neanche visionare dosprezzate, quindi siete voi i cattivi....poi "infangare il nome di jeeg"....potrei capirvi se a fare una tale operazione (che io non ritengo commerciale) fosse stato il primo coglione di passaggio con gli occhi a mandorla, ma è stato l'autore originale stesso....in giappone che tu voglia o no i cartoni sono solo per bambini e i bambini di adesso sono abituati a tutto altro tipo di animazione, quindi se il genio Gou vuole fare conoscere le sue vecchie glorie alle nuove generazioni è lecito che usi questi sistemi, non può presentargli una serie di 30 anni fa'.........
io poi pensa che malato, ho due cuginetti tra i 5 e i 10 anni, grandi appassionati di cartoni e robot, ho provato a fargli vedere una puntata di mazinga come esperimento e quello piccolo momenti me vomita in faccia dicendomi che è meglio mirmo.....io a 5 anni non provavo il suo disprezzo verso quella cosa e non è che fossi un bambino prodigio.
Quindi c'è una bella differenza tra il pubblico di 30 anni fa'....fra altri 30 probabilmente saranno ridicoli robot come Gaogaigar.

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2007, 23:00 
Non connesso

djufo ha scritto:
non significa che devi travisare i fatti

mah... io vedo che togli sempre il diritto degli altri di avere idee diverse dalle tue... che sia l'amuzani che citi (che, poi, poco mi frega di difendere, come forse credi, e non capisco perchè me l'hai nominato) o me (che sarei uno di quelli con cui ti trovi più in disaccordo)... g:-?
vai pure avanti a sostenere le tue idee, cmq... ma almeno rispetta gli altri. punto. g:-?

Naida ha scritto:
io scompaio da qui

insomma sei venuta qui solo per litigare con gente con cui già litigavi altrove?!? ma complimenti... g:lol:

e tutto ciò è colpa di colpi... g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 mar 2007, 0:02 
Non connesso

quoto in todo gli illustri di cui sopra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 mar 2007, 0:04 
Non connesso

E io invece me la rido, scusate eh... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 mar 2007, 0:15 
Non connesso

ahahah :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 42  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora