Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 0:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ott 2008, 10:52 
Non connesso

Un cartone scomparso dalle reti tv mi sembra sia l'amato 'Jacky l'orso del monte Tallac', a quando risale l'ultima replica ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ott 2008, 10:56 
Non connesso

Rosario ha scritto:
Un cartone scomparso dalle reti tv mi sembra sia l'amato 'Jacky l'orso del monte Tallac', a quando risale l'ultima replica ?

A Roma, l'ultima replica credo sia del 1999...lo fecero su Teleroma 56 alternato a quel piccolo capolavoro che è "I grandi personaggi"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ott 2008, 13:02 
Non connesso

Ciao ragazzi, a me piacerebbe tanto rivedere "Le avventure della dolce Katy", non ho piu' visto questo cartone dalla sua prima apparizione in TV, infatti, negli anni successivi non è mai stato replicato... poi non so in altre reti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ott 2008, 13:20 
Non connesso

L. Georgie ha scritto:
Ciao ragazzi, a me piacerebbe tanto rivedere "Le avventure della dolce Katy", non ho piu' visto questo cartone dalla sua prima apparizione in TV, infatti, negli anni successivi non è mai stato replicato... poi non so in altre reti!

nel 1999 su Italia1..mi alzavo presto apposta per vederlo perchè conoscevo la sigla ed ero molto curioso

Dopo la 1Tv del 1985 per certo è passato anche su rete4 per due volte, ho la videosigla iniziale di una replica che non può essere oltre il 1986 per il logo tv (su youtube non c'è ma da qualche parte ce l'ho..la cerco), e una videosigla con il logo di fine 80 primi 90 presente su youtube,

http://it.youtube.com/watch?v=kfuJ9NA3D5Q

http://it.youtube.com/watch?v=wJcc3_svxSo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ott 2008, 13:21 
Non connesso

per manuele: ho trovato anche un telepiù del dicembtre 2005 e la i cartoni della Domenica iniziano alle 7,30 e Zorro è il terzo cartone..e quindi se dopo compare alle 7,15 ci sono stati spostamenti d'orari

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ott 2008, 13:49 
Non connesso

Grazie per l'informazione FDiv88, ma purtroppo me le persi queste repliche, spriamo di rivederla in TV, cosi' come mi piacerebbe "Peline Story" .
Negli anni '80 i cartoni erano molto più belli!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ott 2008, 13:52 
Non connesso

Beh si c'erano molte serie bellissime..alcune di oggi non sono malvagissime, ma al primo posto metto 80/90

trovata http://www.lasermanya.it/sigle%20anime2/dolcekaty.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ott 2008, 15:14 
Non connesso

E la dolce Katy hanno anche trasmesso 1987 nel periodo di natale, prima di Alvin Show su Ciao Ciao (rete 4)

E si ti vuoi guardare Peline, devi aspettare i due dvd Box che prima o poi usciranno da yamatovideo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ott 2008, 21:12 
Non connesso

PELINE è in replica su una TV locale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ott 2008, 12:37 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
PELINE è in replica su una TV locale.

Telesirio se non sbaglio.....Va in onda anche in streaming!

FDiv88 ha scritto:
per manuele: ho trovato anche un telepiù del dicembtre 2005 e la i cartoni della Domenica iniziano alle 7,30 e Zorro è il terzo cartone..e quindi se dopo compare alle 7,15 ci sono stati spostamenti d'orari

Ma non avevi detto che nel 2006 andava in onda alle 7:45? Successivamente all'orario di messa in onda della serie riportato nel Telepiù è stato spostato alle 7:15? Grazie comunque per le informazioni! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ott 2008, 13:37 
Non connesso

no mi sono confuso...niente 7:15..però lo spostamento d'orarioci deve essere...perchè se i cartoni partivano alle 7:30 e zorro era il terzo..le 7:45 erano infattibilei..poi nel 2006 compare alle 7:45... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ott 2008, 16:07 
Non connesso

Scusate, per caso qualcuno di voi conosce un vecchio cartone che andava in onda almeno 10 anni fa, in cui c erano dei cavalieri mi sembra, che avevano degli stemmi con sopra degli animali, e questo si attivavano per combattere; se non ricordo male li potevano usare solo ogni tot tempo e potevano anche fondersi con i loro animali mi sembra.
Era un po stile cavlieri dello zodiaco, so che mi piaceva un sacco ma li ricordo proprio poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ott 2008, 19:09 
Non connesso

Darigaaz85 ha scritto:
Scusate, per caso qualcuno di voi conosce un vecchio cartone che andava in onda almeno 10 anni fa, in cui c erano dei cavalieri mi sembra, che avevano degli stemmi con sopra degli animali, e questo si attivavano per combattere; se non ricordo male li potevano usare solo ogni tot tempo e potevano anche fondersi con i loro animali mi sembra.
Era un po stile cavlieri dello zodiaco, so che mi piaceva un sacco ma li ricordo proprio poco.

Probabilmente era "The Visionaries: knights of the magical lights", ed è del 1987, quindi 20 anni fa, circa :wink:

http://en.wikipedia.org/wiki/Merklynn

Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oHkFsfxM6lM[/youtube]

Cita:
Titolo italiano: Visionaries
Titolo originale: The Visionaries: Knights of the Magical Light
Casa: Marvel Productions / Sunbow Productions / Tokyo Movie Shinsha - Anno: 1987
Episodi: 13

Dopo l`era della scienza è nata l`era della magia. Grazie al mago Merklynn 14 cavalieri sono stati dotati di poteri magici in grado di farli trasformare, ma la pace non dura molto e presto i 14 cavalieri si dividono in due gruppi rivali.

Titoli episodi
1.The Age Of Magic Begins
2.The Dark Hand Of Treachery
3.Quest For The Dragon’s Eye
4.Feryl Steps Out
5.Lion Hunt
6.The Overthrow Of Merklyn
7.The Power Of The Wise
8.The Price Of Freedom
9.Horn Of Unicorn, Claw Of Dragon
10.The Trail Of The Three Wizards
11.Honor Among Thieves
12.Sorcery Squared
13.Dawn Of The Sun Imps

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 nov 2008, 15:24 
Non connesso

Ma quando e dove è andato in onda??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 nov 2008, 11:45 
Non connesso

Non ricordo l'emittente, ma poteva essere Italia 7 Gold o TMC, una di quelle reti non canoniche, ma a diffusione maggiore delle reti locali

Non ha avuto una grande diffusione o repliche, ma lo ricordo bene anche io

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 0:23 
Non connesso

Ma il MECHANDER quanto tempo è che non lo passano? io me lo ricordo appena però ricordo che mi piaceva molto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 0:33 
Non connesso

Mechander Robot va attualmente in onda su Gari TV(Rete locale del Lazio) alle 7:30! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 nov 2008, 13:37 
Non connesso

FRA ha scritto:
Clutch Cargo.. trasmesso tutto sto inverno e primavera su supersix.. rarissimo dato che erano 20 e piu' anni che non veniva trasmesso e NESSUNO lo ha registrato a parte me e qualcosa Watta?

dovrei avere una o due puntate registrate in quell'occasione...
se ti possono interessare fammelo sapere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 nov 2008, 19:24 
Non connesso

Freccia ha scritto:
FRA ha scritto:
Clutch Cargo.. trasmesso tutto sto inverno e primavera su supersix.. rarissimo dato che erano 20 e piu' anni che non veniva trasmesso e NESSUNO lo ha registrato a parte me e qualcosa Watta?

dovrei avere una o due puntate registrate in quell'occasione...
se ti possono interessare fammelo sapere.

a dire il vero Clutch Cargo dal 1999 l'ho sempre notato regolarmente sulle tv locali minori, sia in Puglia che a Torino..ogni tot anni veniva fatto....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2008, 21:06 
Non connesso

La lista di cartoni bellissimi che non danno più da tanti anni e che dovrebbero ridare in tv è infinita!! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 13:19 
Non connesso

Giorgio Hullweck ha scritto:
Joe81M ha scritto:
*PIGO* ha scritto:
Mi è venuto in mente un altro cartone: MILLE LUCI NEL BOSCO. Pensate che in Italia furono importati prima i pupazzetti, fra cui quelli che si illuminavano al buio, e poi il cartone trasmesso per la prima volta di sera, dopo Papà Gambalunga. Che memoria...

Erano per caso i Luciotti?
Immagine

No ma erano sempre della Hasbro. Quanto vorrei rivedere la pubblicita' del Luciotto con quel cartone animato accompagnato da una canzone molto carina ("Bello il mare di notte, e' magico fosforescente e ci si fanno tanti piccoli incontri che sembra un luna park: pescipalla, pesciluna, pescistella, pescicolnervoso, pesci lecca lecca! Ma in una notte di tempesta che non c'era nemmeno la luna arrivarono tanti Luciotti..")

Ma era questa la pubblicità?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 16:49 
Non connesso

No non è quello lo spot, me la ricordo anch'io la canzoncina ma quando ho cercato il video dello spot, un po' di tempo fa, non l'ho trovato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 20:58 
Non connesso

Io vorrei tanto rivedere LA LEGGENDA DI BIANCANEVE e CENERENTOLA, che sono state trasmesse una sola volta (nel 1994 e nel 1997) e LE FIABE SON FANTASIA (che dovrebbe essere stata trasmessa una o due volte nei primi anni '90) ...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 lug 2009, 9:29 
Non connesso

anche a me piacerebbe rivedere Cenerentola, lo replicarono solo una volta sopo la 1 TV, Biancaneve invece non l'ho ami visto ma mi incuriosisce

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 lug 2009, 10:52 
Non connesso

Davvero Cenerentola l'hanno replicato?????
Strano, non ho mai sentito di una replica ....
Comunque le VHS erano uscite tutte in edicola (per fortuna le ho ancora), e su youtube si trovano i primi episodi (gli altri devono ancora essere caricati) ...

Biancaneve, te lo garantisco, è stupendo!!! :wink: :wink:
Anche di questo ci sono gli episodi su youtube, 36 su 52, ed è una meraviglia!!! Un cast brillantissimo (Donatella Fanfani, Caterina Rochira, Luca Semeraro, Pietro Ubaldi ...) e una trama minuziosamente studiata sulla fiaba originale ...
Ecco la sigla integrale:

E il primo episodio:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora