Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 16 giu 2024, 4:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 439 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2007, 8:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 11 giu 2006, 15:28
Messaggi: 1387
Località: Reggio Calabria
... il solito, grazie (ovviamente doppio) :lol: !!!

_________________
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2007, 20:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
confermo una delle copie che avevo in forse e quindi giungo ad un totale di 2 copie prenotate del doppio cd :D ma non ho capito, questa è la FASE UNO o serve solo per vedere quanti aderiscono? :? qualcuno sta tenendo conto delle prenotazioni o lo si farà più avanti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2007, 20:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 8 ott 2006, 18:26
Messaggi: 373
Località: Rho (MI)
cavaliere ha scritto:
ma non ho capito, questa è la FASE UNO o serve solo per vedere quanti aderiscono? :?


Uhm... direi che il titolo del thread è abbastanza auto-esplicativo :)

_________________
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2007, 20:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
sì, lo sò qual'è il titolo ma sta di fatto che non si sta segnando nulla :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2007, 20:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Per il momento segnate 1 copia in due (me e Chob), poi se arrivano tempi migliori siamo sempre in tempo ad aggiungerne un altra.

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 8:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
cavaliere ha scritto:
ma non ho capito, questa è la FASE UNO o serve solo per vedere quanti aderiscono? :? qualcuno sta tenendo conto delle prenotazioni o lo si farà più avanti?


Io ho capito che si stanno ancora sondando gli umori, per capire quale progetto (CD unico o dopio) portare poi avanti. A un certo punto Hokuto cercherà di tirare le somme.

E, vista la tendenza, personalmente credo che alla fine il CD sarà unico, a meno che non gungano inaspettati nuovi sponsor da aggiungere ai forumisti...

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 9:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 nov 2005, 23:11
Messaggi: 1772
Località: BARI
Io non capisco.
Solo perché diventa un doppio le adesioni diminuiscono drasticamente, pur sapendo che il CD non uscirà in tempi brevi e che nel secondo CD ci saranno le sigle originali prese dai master originali... che senso ha tutto questo?
Tanto più che poi basta farsi due conti e 2 CD separati da fare (FORSE!) in futuro diventano (come minimo) 30 euro, escluse le eventuali spese di spedizione...
Poi, in tutta sincerità io sono MOLTO più interessato al CD 2 ed alle basi piuttosto che ai provini del CD 1...

Mah?

_________________
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 9:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Enciclopedia ha scritto:
Io non capisco.
Solo perché diventa un doppio le adesioni diminuiscono drasticamente, pur sapendo che il CD non uscirà in tempi brevi e che nel secondo CD ci saranno le sigle originali prese dai master originali... che senso ha tutto questo?
Tanto più che poi basta farsi due conti e 2 CD separati da fare (FORSE!) in futuro diventano (come minimo) 30 euro, escluse le eventuali spese di spedizione...
Poi, in tutta sincerità io sono MOLTO più interessato al CD 2 ed alle basi piuttosto che ai provini del CD 1...

Mah?


Ci sono tanti motivi validi:

- c'è chi ha "allottato" un budget fisso, in base a quanto gli interessa il progetto e alle proprie disponibilità.

- c'è chi delle basi, che costituiscono la maggioranza del secondo CD, non glie ne può fregare nulla.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 10:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Tarrasque ha scritto:
- c'è chi delle basi, che costituiscono la maggioranza del secondo CD, non glie ne può fregare nulla.


Il secondo pero' e' quello che contiene le sigle originali!

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 10:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Hiroshi ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
- c'è chi delle basi, che costituiscono la maggioranza del secondo CD, non glie ne può fregare nulla.


Il secondo pero' e' quello che contiene le sigle originali!


Eh, non si può avere tutto!

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 10:32 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
Beh a me il doppio CD interessa IMMENSAMENTE più di quello singolo... ma proprio tanto tanto tanto!

Il problema è che si sono accavallate molte spese in poco tempo: Mele Verdi, DVD Cavalieri e l'anticipo per i Balestra, proprio nel periodo in cui si devono fare i conti per le tasse di giugno e la casa.

Come dice Mauro, giustamente ognuno fa quello che può :)

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 10:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Per non parlare delle vacanze in vista e della necessità di tenersi qualcosa da parte per queste.

Insomma, io non ho dubbi che il Cd si farà, beninteso. Ho solo risposto ad una domanda diretta, dando la mia versione.

Finora abbiamo fatto le cose sempre con assoluta serietà. E i risultati sono arrivati. Serietà vuol dire anche non promettere che si prenderanno 10 copie, per poi trovarsi nel momento critico senza possibilità di ottemperare per problemi vari.

Parlando per me, al momento mi sento di impegnare 50 euro. Se nel corso delle prossime settimane, riuscirò a stanziare altri soldi, rilancerò, come si è sempre fatto.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 14:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
io dico solo una cosa : siamo appassionati di sigle, ci lamentiamo sempre per negli ultimi anni quello che esce non corrisponde alle nostre aspettative (e mi riferisco ai cd RTI), da quanto tempo non viene pubblicato un cd di sigle come noi chiediamo? dai tempi dei Tivulandia 4-5 usciti nel 2003, recentemente è uscito Digilandia, ma anche ci sono stati malumori poichè assemblato al dvd. abbiamo la possibilità di pubblicare un cd (doppio cd) come vogliamo noi, fatto con passione, competenza e con sigle MAI pubblicate in digitale (vedi Muteking, X-Bomber, Ninja Kamui ecc.) e stiamo perdere questa occasione? capperi 25 Euro sono come 2 pizze, il tempo per mettersi i soldi da parte c'è. alla fine dopo aver comprato i cd RTI quanto avete speso in questi anni? più di 25 euro, per avere sigle trite e ritrite e poche inedite, qui si tratta di pubblicare di qualcosa di UNICO e NOSTRO, che appaghi la nostra passione :wink: quei 25 euro non andranno spesi tutti i mesi! e lo dice uno che non nuota nell'ora, credetemi :| un piccolo sforzo, dai! quando ci ricapita questa occasione?!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 14:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
quoto! g:-?
pensando poi a tutti i soldi risparmiati coi dvd di goldrake... g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 14:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 nov 2005, 23:11
Messaggi: 1772
Località: BARI
cavaliere ha scritto:
con sigle MAI pubblicate in digitale (vedi Muteking, X-Bomber, Ninja Kamui ecc.) e stiamo per perdere questa occasione?


Io comincio a temere che sia questo il punto.
Essendo state pubblicate in vinile e comunque diciamo circolate per altri canoni, probabilmente per alcuni queste sigle passano in secondo piano rispetto ai provini, che, a differenza di queste, non hanno mai avuto nessun tipo di pubblicazione e che in pochi avranno avuto modo di sentire...
Per quanto mi riguarda, tuttavia, non avendo affatto quei brani (non li ho trovati all'epoca in vinile, non li ho trovati in ristampe su CD e mi interessa poco di averli in MP3) diventa prioritario il secondo CD rispetto al primo; se poi aggiungiamo le basi...

_________________
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 17:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 13:56
Messaggi: 27
Località: Torre Pendente
ciao!! :)

...vorrei prenotare una copia del doppio cd anche io!!! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 21:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
La smettete di fare i conti in tasca alle persone per favore?

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 21:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 27 mar 2007, 13:04
Messaggi: 948
Località: Il regno della regina Stefania Mantelli
Se devo dire la mia, io penso che il disco sia a doppio, o sia sìngolo, l'importante che si faccia poi se si deve aggiungere si aggiunge. Quanti soldi buttiamo via per stronzate varie basta avere la costanza di raccogliere un euro alla volta e ci si arriva benissimo 8) 8) :)

_________________
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2007, 23:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Magenta ha scritto:
La smettete di fare i conti in tasca alle persone per favore?

beh, più che fare i conti in tasca agli altri, si cerca di convincerle con ogni scusa possibile! g:tongue:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2007, 0:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
vabbè ma non puoi dire "sono solo due pizze" a chi per risparmiare evita persino la pizzata :lol:

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2007, 0:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Magenta ha scritto:
evita persino la pizzata

non dirlo a me che la rata del mutuo stavolta è compromessa per le troppe pizze non preventivate a inizio anno... g:sad:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2007, 8:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Magenta ha scritto:
La smettete di fare i conti in tasca alle persone per favore?


Quoto.
Ognuno investe secondo le proprie disponibilità economiche e secondo i propri interessi.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2007, 9:26 
Stamattina ho fatto due conti veloci (magari li avete già fatti anche voi):
- il CD singolo era stato prenotato da 80 persone;
- fino ad adesso di questi hanno espresso la loro opinione in 40 e mi sembra che tutti abbiano confermato almeno una copia; questo a me non sembra una mancanza di entusiasmo; che poi le copie prenotate a testa siano scese credo sia abbastanza comprensibile (lo dice una che non lavora e che al momento, pur tenendo molto al secondo CD più che al primo, non può permettersi più di una copia);
- hanno prenotato il doppio 4 persone che non si erano espresse sul singolo.

Quindi 40 persone (e cioè la metà) non hanno ancora detto cosa ne pensano e questo può dipendere da tantissime cose. Secondo me tanti non sanno o non si sono ancora accorti che c'è da riconfermare le copie per il doppio (magari perchè il titolo del 3d è ancora Fase 1 e qundi semplicemente non lo leggono).
Però mi sembra presto per preoccuparsi visto che fino a settembre non si fa niente; magari per allora si potrebbe dividere il 3d per evidenziare la scelta tra il doppio e il singolo (non voglio rubare il lavoro a nessuno... la mia è solo una osservazione e sicuramente sapete già cosa fare).


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2007, 10:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
vabbe', ma se ti interessa prenotare il cd o il doppio cd, dovresti scriverlo (nelle liste non mi pare proprio d'averti visto/a)... sennò chetteffrega se si sono espressi tutti o meno... g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2007, 11:12 
dancasti ha scritto:
vabbe', ma se ti interessa prenotare il cd o il doppio cd, dovresti scriverlo (nelle liste non mi pare proprio d'averti visto/a)... sennò chetteffrega se si sono espressi tutti o meno... g:-?


Io ho sempre aderito ai progetti pagando in anticipo, tranne per il cd dei CDR (che comunque ho acquistato) e contattando direttamente Hokuto.

Questa volta ho aderito subito tramite il forum proprio perchè mi sono fatta prendere molto dall'entusiasmo (però capisco di essere passata inosservata
:wink: ) e per lo stesso motivo mi sono permessa di intervenire... capisco di aver sbagliato e so anche quanto non ti piacciono gli ospiti.
Però non mi sembra di aver scritto cose tanto sconvolgenti da farti arrabbiare... comunque scusate ancora per il mio intervento.


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 439 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it