Salve raga mi presento.
Mi chiamo Daniele e da piccolo ero un fan sfegatato di Lamù.
La sigla di cui tanto si parla era in assoluto la mia preferita ma ignoravo in qualsiasi modo l'esistenza di questo mistero ke va avanti da 25 anni!!
Cioè non mi ero mai posto il problema..........
E così ieri ho letto tutto d'un fiato il vostro forum per documentarmi sulla cosa e la ricerca del cantante di lamu sarà il mio prossimo motivo d'esistere!!

skerzo...
Kmk la kosa mi appassiona, tanto ke ho girovagato un pò per il web e ho trovato kuesto...
http://yuna986.spaces.live.com/blog/cns!540F19221B485A39!1024.entry?ccr=8095#commentE' il blog di una ragazza 22enne di Napoli, che nel marzo 2008 ha pubblicato kuesto intervento..
E' la kanzone di Lamù che tutti noi sappiamo, con una piccola differenza che mi ha colpito..
Come potete leggere, infatti, la frase "
e io tremo perchè so" è seguita da "
che un giorno o l'altro io di te mi innamorerò"..
Al primo colpo avevo pensato potesse essere un'invenzione bell'è pronta della ragazza napoletana, che probabilmente giudicava la frase il continuo ideale del pezzo.
Ma comunque, senza pensarci, le ho inviato oggi pomeriggio un messaggio privato su msn per chiederle delucidazioni o magari kualke indizio su ciò ke aveva scritto.
Ecco la sua risposta:<<
Ciao,
mi pare di averlo letto da qualche parte, o addirittura sentito, ma la cosa risale a talmente tanto tempo fa che non lo so con certezza. Comunque ricordavo queste parole e le ho scritte, però non posso affermare con certezza che fossero quelle originali. In ogni caso, secondo me, ci stanno bene e si accordano con il testo. 
Ciao e grazie per aver visitato il mio blog!>>...
Ora non vorrei alzare un polverone intorno a qualcosa ke potrebbe rivelarsi niente, però secondo me se questa ricorda un qualcosina, anche un minimo indizio ke potrebbe indirizzarci verso altre piste, sarebbe una buona kosa.
Intanto la sto tuttora martellando di email per kiederle uno sforzo di memoria ma ankora nulla..attendo..vi terrò informati..