Labalenablu ha scritto:
Quindi, se ho ben capito, Draghi non esclude di essere fra gli interpreti vocali della canzone, giusto ?
Fammi capire, visto che Draghi NON dice di NON essere atato lui a cantarla, ALLORA è lui???
Secondo questa linea di ragionamento, allora visto che Berlusconi non ha MAI detto di NON aver mai cantato lamù, allora Berlusconi ha cantato Lamù?
Mi sembra un ragionamento a dir poco fallace.

Labalenablu ha scritto:
Poi: una seconda osservazione: Il pronome personale che tu usi: "Lui" è generico quindi distinguiamo bene tra i termini "Interprete Vocale" ed "Autore". Se io vi portassi una prova che certifichi sulla base di una comparazione fonetica basata sul computo dei liftered spectrum l'esistenza di una probabilità estremamente elevata del match fonetico questo, seguendo la vostra scuola di pensiero, costituirebbe comunque un elemento privo di qualsiasi valore probatorio? Si oppure no?
Saluti
Labalenablu
Portale queste prove. Finora sinceramente non si è visto nulla se non un "e io, che d'i mestiere facc'iddio, gragie al mio orecchio superfino ho riconosciuto senza ombra di dubbio che a cantare Lamù è Draghi, e non me ne frega niente se gli altri non lo riconoscono, e neanche se Draghi stesso smentisce, perchè io d'i mestiere facc'iddio e non sbaglio, e gli altri o non capiscono nulla o (evidentemente) mentono!!!"
Mi sembra un po' pochino. Porta le prove sicure e la gente ti crederà. Fornisci nomi e dati verificabili. Porta un confronto fonetico, però magari fatto e garantito da persone competenti, non con software e skill da dilettante, e se ne può certo riparlare.

Labalenablu ha scritto:
Comunque no problem, io ho avuto la conferma che cercavo su voce e autori e non avrete più il dispiacere di leggere i miei commenti supponenti e da novizio

su questo forum.
Ripeto, scrivi queste prove, così la gente potrà verificarle e farti pure i complimenti che meriti.