grezza ha scritto:
grezza ha scritto:
La zona palco è aperta al pubblico, quindi non necessita di biglietto.
Per le conferenze non lo so, ma credo siano ad accesso libero pure quelle.
So bene di essere un signor nessuno, ma già mercoledì avevo risposto al quesito di Jeeg.
Non sono dell'organizzazione, ma avendoci a che fare in modo diretto proprio per la parte musicale qualcosa so e mi sembrava di essere stato chiaro almeno per la parte concerti.
Purtroppo oggi non ho avuto modo di seguire molto attivamente il forum e questa discussione nello specifico, ma anche Hiroshi ha scritto che avrebbe contattato direttamente il responsabile per chiarimenti, bastava pazientare un poco, invece di intavolare polemiche e lanciare critiche infondate.
Penso non sia stato giusto nei confronti sia di Gianluca, che si è fatto un mazzo tanto per proporre un programma eccezionale, sia nei confronti di quegli utenti e moderatori che si sono mossi con la dovuta calma ed educazione per cercare di rispondere alla domanda.
Anche le tante critiche mosse alla fiera in termini di proposta extra concerti mi sembrano davvero ingiuste.
Pur con i suoi difetti Lucca a mio parere rimane LA fiera di settore migliore d'Italia e offre molte attrattive per il fumettista e il giocatore appassionati.
Non vorrei riattivare la polemica, anzi, ma davvero quello che ho letto mi ha lasciato basito.
Scusate lo sfogo.
Sono d'accordo.Infatti personalmente non ho MAI attaccato la fiera che è STUPENDA.
Ho perfino detto che se fosse stata a pagamento avrei comunque pagato e che forse era pure meglio per dare più "ordine".Figurati...
L'unico quesito VERO da parte mia era solo "sapere se si pagava o no per i concerti per regolarmi con i biglietti online e per non trovarmi sorprese finali".STOP.
Tutto il resto è "ricamo".
Per il resto,credo che se non si è d'accordo con qualcuno sul forum,sia onesto mostrare il proprio disappunto (come ha fatto Siglomane con me ed io con lui).Sono polemiche?E allora?Ci si confronta nella vita.Il buonismo e l'ipocrisia "politica correct" non mi sono mai piaciute,(e noto che molti altri forumisti qui non comunicano molto in "punta di fioretto")
Alla fine sempre e comunque "Love and Peace"