Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 17 lug 2025, 13:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 lug 2006, 22:58 
Non connesso

Kira ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Freinkie è un mito!
:lol: :lol: :lol:

sarà pure un mito, ma sono anni che lo incarico di fare public relations per gli eventi da seguire e ora inizio a capire che forse sbaglio... dopo aver visto in che modo legge il forum ho capito che si perde i pezzi, ecco perché mi dà le notizie smezzate... aiuto :lol:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 0:19 
Non connesso

Magenta ha scritto:
ma (ripensamento) fare una pazzia e andare domani, che almeno è data certa?

Su ZapZapTV (nel link da lui stesso segnalato), FRA ha scritto:
i concerti di oggi e domani sono stati per disorganizzazione da parte degli organizzatori in loco, molto ristretti come tempi.

Sono stati spostati di orario alle 19,30 e durano circa mezzora o poco meno.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 0:35 
Non connesso

sì tets, ho visto, per questo dico 'una pazzia'... lo so che non vale la pena... ma sto a rosica' :(

Per il resto quoto toxic, suonano tutti e non si riesce a fare un concerto decente dei SR?

Intanto una de ste sere potremmo andare al Rockness e sondare il terreno...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 0:51 
Non connesso

che marroni! g:sad:
cominciavo ad essere fiducioso per una mia eventuale trasferta... g:sad:
speriamo in bene (tra tutto!)... g:norm:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 8:51 
Non connesso
Moderatore

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 10:36 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

quoto, mi girano veramente dato che era l'evento principale del luglio 2006 nel mio personalissimo calendario degli eventi a cui avevo deciso di partecipare invece di fare qualcosa di costruttivo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 11:09 
Non connesso

Magenta ha scritto:
ma (ripensamento) fare una pazzia e andare domani, che almeno è data certa?

anche volendo, io stasera non farei proprio in tempo ad essere lì per le 19:30!
:|

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 14:22 
Non connesso

La serata di questa sera è confermata e purtroppo anche l'orario non molto felice.
I SUPEROBOTS dovrebbero suonare per le 19:30 ma come sempre si consiglia di stare in loco un poco prima.

Per il posto è confermato il Parco delle Rughe. Ci si arriva prendendo la Via Cassia direzione Viterbo o la Cassia Bis dal GRA.

Questa sera forse ci faccio un salto.
Ci sono rimasto troppo male ieri :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 14:23 
Non connesso

per watta: io e tarra verremo, eh...e il concerto si farà! con tutta la strada che ci facciamo :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 15:39 
Non connesso

Ma porca p*****a ci mancava solo questa!!!

Cmq ieri ho chiamato Watta e ci siamo messi d'accordo sul da farsi (sperando a questo punto che il concerto si farà). Dovrei prendere il treno che parte alle 16.55 e arriva a Orte per le 20.13 (se viene soppresso per lo sciopero c'è un I.C. che arriva alle 20.43)
Tommy Aku e Mitokomon dovrebbero arrivare piu' o meno alla stessa ora. Watta e gli altri sono in 7 con 2 macchine quindi noi "forestieri" siamo a posto.

Unico problemuccio è il treno per tornare. Il primo, se non sbaglio, c'è alle 4.30 ... vorrà dire che mi farò una dormitina in stazione, intanto incrocio le dita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 15:42 
Non connesso

Kai Shiden ha scritto:
e arriva a Orte per le 20.13 (se viene soppresso per lo sciopero c'è un I.C. che arriva alle 20.43)

:?
e se il concerto lo fanno alle 19:30???

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 16:50 
Non connesso

Kai Shiden ha scritto:
Watta e gli altri sono in 7 con 2 macchine

speriamo che le 2 macchine siano degli altri 5 perchè io e tarra veniamo in treno :D watta! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 16:58 
Non connesso

Kira ha scritto:
Kai Shiden ha scritto:
e arriva a Orte per le 20.13 (se viene soppresso per lo sciopero c'è un I.C. che arriva alle 20.43)

prende il raccordo anulare al contrario andando piu' veloce della luce e il tempo torna indietro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 17:01 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Kira ha scritto:
Kai Shiden ha scritto:

prende il raccordo anulare al contrario andando piu' veloce della luce e il tempo torna indietro

No parto domani sera e mi faccio Pesaro-Nepi in autostop :lol:

x Venusia: lo spero anch' io :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 18:17 
Non connesso

ma che palle però, mi ero sistemata i turni apposta :cry: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 18:33 
Non connesso

eh io ancora non ho chiesto il giorno, spero che si sappia entro lunedì o insomma in tempo utile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 22:04 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
E poi mi dicono che Dio non esiste... Dio c'è, eccome se c'è...
Venusia, lo so bene che venite in treno... Ho pensato che ci saranno Haranban e LunLun con la macchina, oltre a me; Haranban e LunLun i quali potranno prendere a bordo Kai Shiden, Tommy Aku e Mitokomon a Orte, e venire in su verso casa mia in compagnia dei due partenopei d'assalto. Kay lo lasceremo a Orte comunque...
E per ora speriamo bene, altrimenti mi va a monte il progetto concertistico più imponente della mia Estate 2006...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 23:43 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
il progetto concertistico più imponente della mia Estate 2006...

a quanto ho capito lo è per molti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 23:57 
Non connesso

comunque vada, perche' non ci vediamo lo stesso a Nepi? magari accendiamo un cero al buon senso e facciamo una veglia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 lug 2006, 9:49 
Non connesso

Novità?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 lug 2006, 13:17 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
sandy ha scritto:
Novità?

Novità?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 lug 2006, 13:18 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
sandy ha scritto:
Novità?

Novità?

Novità?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 lug 2006, 13:41 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
sandy ha scritto:
Novità?

Novità?

Novità?

Novità?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 lug 2006, 13:50 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
sandy ha scritto:
Novità?

Novità?

Novità?

Novità?

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 lug 2006, 14:11 
Non connesso

L'unica novità sicura è il posto.

Non è più ne Nepi, ne Umiltà, ma "Parco delle Rughe", che si raggiunge tramite la Cassia Bis, uscita via di femmina morta poi seguire i cartelli "Hula Up".

Il posto è molto più vicino a Roma guardate qui

E' possibile cambiare il titolo e togliere Nepi e Viterbo?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora