Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 15 lug 2025, 15:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 11 ago 2009, 19:35 
Non connesso

Weiss ha scritto:
Ci sarebbe un elenco infinito allora di serie dirottate da Mediaset sui vari circuiti locali,tra cui cui tutti quelli affiliati in syndication a Italia/Europa 7

Esatto,come ad esempio la Serie "Tartarughe Ninja alla riscossa" andata in onda in Prima Tv su Italia 7 nel 1988 per poi andare in onda negli anni successivi sulle diverse reti Fininvest e della quale si sono perse le tracce da diversi anni se non sbaglio :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 ago 2009, 22:21 
Non connesso

effettivamente è da un po che npn passa, l'ultima volta nel 2005 su 7 Gold intorno alle 20;30

Gatchaman invece è passato sul Sat, la prima serie su Italia Teen television, la seconda e la terza rimaneggiate e ridoppiate su Fox Kids

comunque tutte ripassabili in tv di nuovo visto che gli anni stanno passando un po troppo velocemente per i miei gusti, e anche le serie trasmesse nella prima metà di questo decennio stanno diventando pian piano rarità o serie scomparse..qualcuno blocchi il tempooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anche io credo che Miuki sia in mano di Mediaset visto che ha le canzoni italiane dei Bee Hive come colonna sonora, ma anche senza censure è più che passabile in fascia ragazzi, sto vedendo la versione senza censure e non mi pare che ci sia niente di inadatto ad un pubblico di bambini, niente che non si sia già visto in altre serie come mutandine bianche o simili.........

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 ago 2009, 0:19 
Non connesso

Ma Miyuki per vie equine si trova tranquillamente...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 ago 2009, 1:07 
Non connesso

FDiv88 ha scritto:
Gatchaman invece è passato sul Sat, la prima serie su Italia Teen television, la seconda e la terza rimaneggiate e ridoppiate su Fox Kids

La seconda e la terza serie con adattamento americano sono andate in onda su Fox Kids se non vado errato nel 2005 e reintitolate "Eagle Riders"....Inutile che ti dica che per quanto mi riguarda queste repliche NON sono degne di nota...Io rivoglio in Tv i Gatchaman che sono andati in onda su T.R.E nei primi anni 90 :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 ago 2009, 14:03 
Non connesso

beh è un po come tutte le altre serie rimaneggiate dagli americani come "un fiume di avventure per huck" e "L'Ape Magà" basta togliere l'audio e il gioco è fatto XD

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 ago 2009, 15:55 
Non connesso

Giusto,abbiamo risolto il problema per le edizioni ridoppiate in Tv!! :lol: Comunque sia un altro Cartone acquistato dalla Fininvest e non trasmesso dalle reti "principali" è "Magico Dan,Supercampione"....serie andata in onda per la prima volta su Junior Tv (JTV) nel 1996 per poi essere trasmessa sulle diverse reti locali...Io personalmente conobbi questa serie quando venne trasmessa su Super3 ad esempio...Credo inoltre che siano diversi anni che non viene trasmessa :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 ago 2009, 19:32 
Non connesso

Saltuariamente forse la trovi in qualche tv locale,ma anche qui in Veneto sono parecchi anni che non si vede....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 ago 2009, 22:43 
Non connesso

Di sicuro sulle Reti Locali che trasmettono dalle mie parti non ve n'è traccia...Possibile che siano scaduti i diritti?

Aggiungo comunque anche "Capitan Dick"....serie americana trasmessa in Prima Tv su Italia 7 nel 1990 con la bellissima Sigla scritta dal Grandissimo Enzo Draghi...Anche in questo caso ovviamente stiamo parlando di una serie acquistata dalla Fininvest all'epoca e non trasmessa sulle reti "principali" :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2009, 10:51 
Non connesso

Capitan Dick era cantata da Giampi Daldello vero?

Anche Mortal Kombat,che l'ultima volta ho visto trasmesso da IT!,mi pare sia un sacco che non lo si vede o sbaglio?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2009, 12:06 
Non connesso

Di dan è molto facile che siano scaduti i diritti....vogliamo parlare di Viaggiando nel tempo allora?O de La storia dei tre regni doppiata da mediaset e mai trasmessa?O La coppa del Dragone?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2009, 12:06 
Non connesso

Mortal Kombat invece non ho ricordi di averlo mai visto su Mediaset...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2009, 14:53 
Non connesso

Joe81M ha scritto:

Esattamente...con Paola Orlandi ai cori :)

"Viaggiando nel Tempo" se non vado errato dovrebbe trattarsi di un altro Cartone acquistato dalla Fininvest e trasmesso solo su Reti Locali dato che la Sigla era cantata da Marco Destro(che cantava solo per Serie acquistate dalla Fininvest per l'appunto)...Credo che siano almeno 8 o 9 anni che la serie non viene trasmessa....Per quanto riguarda "La Coppa del Dragone" Weiss avrei una domanda....Ti stai per caso riferendo alla serie "La Coppa dei Dragoni" andata in onda su Junior Tv nel 1994? Ad ogni buon conto anche questa Serie non viene trasmessa da diversi anni....Non ci voglio mettere la mano sul fuoco ma suppongo che sia stata trasmessa solo su Junior Tv :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2009, 16:10 
Non connesso

Anch'io ricordo che è stata trasmessa solo per Junior Tv.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2009, 20:45 
Non connesso

manuele ha scritto:
Joe81M ha scritto:

Esattamente...con Paola Orlandi ai cori :)

"Viaggiando nel Tempo" se non vado errato dovrebbe trattarsi di un altro Cartone acquistato dalla Fininvest e trasmesso solo su Reti Locali dato che la Sigla era cantata da Marco Destro(che cantava solo per Serie acquistate dalla Fininvest per l'appunto)...Credo che siano almeno 8 o 9 anni che la serie non viene trasmessa....Per quanto riguarda "La Coppa del Dragone" Weiss avrei una domanda....Ti stai per caso riferendo alla serie "La Coppa dei Dragoni" andata in onda su Junior Tv nel 1994? Ad ogni buon conto anche questa Serie non viene trasmessa da diversi anni....Non ci voglio mettere la mano sul fuoco ma suppongo che sia stata trasmessa solo su Junior Tv :wink:

Esatto,anche Viaggiando nel tempo era roba mediaset....ci sarebber una sfilza infinita di serie passate da mediaset ai vari circuiti locali,non ultima quel Dragon League (alias "La coppa dei dragoni") che citavo io...sono serie che considero ormai perdute,chissa' se mai verranno ritrasmesse...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2009, 21:18 
Non connesso

Ah,quindi anche "La Coppa dei Dragoni" è stata una serie acquistata dalla Fininvest?Ma pensa....Lo ignoravo.....In effetti concordo con te nel dire che la lista sarebbe lunga...Basti pensare anche alla Serie "I Rangers delle Galassie" andata in onda su Italia 7 nel 1988 se non vado errato con sigla scritta dal Maestro Enzo Draghi e da Alessandra Valeri Manera e cantata da Giampi Daldello...anche in questo caso credo si tratti di una serie che non viene trasmessa da diverso tempo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 ago 2009, 17:49 
Non connesso

Si,anche quella è mediaset...confido anceh in un recupero di Yawara/Ginger prima o poi....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 ago 2009, 18:20 
Non connesso

Altra piccola "perla" perduta:Voglia di vittoria,acquistata da Mediaset e passata quasi vent'anni fa su Italia 7...sparita nel limbo sta serie...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 ago 2009, 23:42 
Non connesso

Colby e i suoi piccoli amici... o Kolby... come preferite... :?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2009, 18:08 
Non connesso

Yawara che guardavo su junior tv

qui la sigla iniziale
http://www.youtube.com/watch?v=HgfquIAr4a0

e qui quella finale
http://www.youtube.com/watch?v=C0ZamwBc1ZY

Aveva dei bei disegni e non credo lo abbiamo nemmeno mai trasmesso tutto e forse quindi nemmeno doppiato completamente. Non credo sia nemmeno reperibile tramite "fonti equine"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2009, 18:49 
Non connesso

Esatto,infatti furono trasmessi solo 20 episodi su 124 :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2009, 20:04 
Non connesso

Ne aggiungo un altro che mi piaceva un sacco

http://www.youtube.com/watch?v=YXxHypG8xPw
3 panda e qualcosa che aveva a che fare con una piramide e un cattivo che voleva conquistare il mondo.

p.s. manuele riguardo Yawara sai per caso se esiste in rete una versione jappo subbata in eng?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2009, 20:20 
Non connesso

OT

Non so risponderti purtroppo....non mi sono mai interessato a cercarla :wink:

OT/

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2009, 20:21 
Non connesso

'Padamonium' e i tre panda erano alla ricerca della Piramide del Potere, mentre il cattivo era Mondragor

Lo adoravo, vorrei tanto rivederlo, e lo richiedo spesso in questi topic, ma non ce l'ha nessuno T__T

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2009, 23:52 
Non connesso

kikker ha scritto:
Ne aggiungo un altro che mi piaceva un sacco

http://www.youtube.com/watch?v=YXxHypG8xPw
3 panda e qualcosa che aveva a che fare con una piramide e un cattivo che voleva conquistare il mondo.

p.s. manuele riguardo Yawara sai per caso se esiste in rete una versione jappo subbata in eng?

Yawara subbata esiste ma fu interrotta dopo pochi episodi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ago 2009, 11:41 
Non connesso

ma poi non ho mai capito con quanti cavolo di nomi è passata in Italia:Ginger o Jenny???

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora