Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 10 lug 2025, 21:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 19:11 
Non connesso

Per Davide Z: lo scontro tra il Generale Nero e Mazinkaiser è da un pò che è fuori, ora ti dò un'occhiata e ti dico chi doppia il nemico bifacciuto.

Per il doppiaggio storico di Goldrake sulla Rai ho trovato la soluzione:
rapiamo Ghezzi e si manda di notte tardi su Blob.

Al di là dello scherzo penso che due trasmissioni siano l'unica cosa fattibile: come per Golden Boy, versione soft in fascia protetta, versione hard in quella notturna.
Naturalmente il caso nello specifico è ben lontano da quello i Goldrake ma se fosse una soluzione....rapiamo Ghezzi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 19:12 
Non connesso

Chi fa i dvd di Gundam! ! ! :o :o :o

VOGLIO I LINK I LINK I LINK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 19:52 
Non connesso

Gojira, ehm, mi sa che stai facendo un po' di confusione, questa discussione è il frutto di numerose discussioni sull'argomento riunite dai nostri solerti moderatori, quindi si citano anche fatti molto vecchi. Fra gli argomenti che citi alcuni hanno trovato risposta, altri invece no perché ancora oggi risposta non ce n'è :x

Infatti questo thread era finito in fondo, l'ho solo ripescato per fare la mia domanda in tema a Hokuto no Rao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 feb 2007, 23:17 
Non connesso

Minchia che colossale figura di merda! ! ! :oops: :oops: :oops:
Non ho prorpio letto le date. :cry:
Comunque si sa se lo danno o no?
Inoltre chi li pubblica i dvd di Gundam?

Che figura.............

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2007, 9:25 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Inoltre chi li pubblica i dvd di Gundam?

Non hai fatto una bella domanda, comunque seguendo questo link http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=1130 troverai un po' di risposte... :roll:

ATTENZIONE: e' una discussione del 2003! Lasciala quieta negli abissi del forum dove si trova ora :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 mar 2007, 12:48 
Non connesso

Ad ogni modo.. vi dirò.. l'idea di rapire Ghezzi non è male.. no, niente affatto male... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 0:55 
Non connesso

Mi pare che qualcuno avesse gia' previsto una cosa del genere...

http://www.d-world.jp/dv/news.php?subaction=showfull&id=1173285728&archive=&start_from=&ucat=1&

GEN

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 13:16 
Non connesso

GEN ha scritto:

E' il negazionismo assoluto della "storia" e dei dati di fatto.
Questo significa solo sputare nel piatto in cui si è mangiato.
Negare l'esistenza dei film di montaggio (che di fatto sono stati dichiarati opere a sé) è la cosa più assurda che io abbia mai sentito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 13:24 
Non connesso

Tra l'altro è ora che Mr. Hits la finisca di dire che la d-visual è la SOLA ad avere i diritti di Goldrake

La d-visual ha i diritti di GRENDAIZER e basta

E siccome vogliono riproporlo in versione filologicamente corretta, senza
Cita:
...gli errori che hanno funestato l'edizione del 1978 (edizione al limite dell'illegalità)...

abbiano almeno il buon gusto di ridoppiarlo, con doppiatori moderni, giovani e in parte, e con i nomi giapponesi che tanto gli piacciono.

Poi però non si lamentino se i "maledetti" pirati, si cercano Goldrake

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 13:35 
Non connesso

Continua a farmi troppo ridere il suo modo di fare.

Ma con tutti i problemi che abbiamo in Italia, figuriamoci se noi consumatori adulti ce la meniamo tanto per problemi di diritti e legalità di Goldrake! :lol:
Capisco che su internet ci siano i soliti 4 d/fensori che gli reggono il gioco, ma una volta che esci da internet il mondo è tutt'altra cosa. Non bastano 4 d/fensori incalliti per cambiare le esigenze della maggior parte dei consumatori.

Rendetevi conto che se Colpi avesse potuto usufruire del Doppiaggio Storico, sicuramente non avrebbe MAI tirato fuori il discorso (privo di senso) del "ridoppiaggio per nostalgici" (e di conseguenza non si sarebbe mai inventato nemmeno tutte le puerili scuse che continuano a tirar fuori lui e d/fensori per giustificarsi, tipo quella "il ds c'è già nei dvd amatoriali che avete tutti!" ...che pena! Dedica la sua vita per combattere la pirateria, e invece la giustifica quando gli fa comodo! :lol: ), perchè anche a lui, come a tutti gli imprenditori, interessa innanzitutto VENDERE e avere meno spese possibili.
E' paradossale e alquanto divertente la sua opera insistente di lavaggio del cervello, al quale purtroppo qualche nerd ingenuo abbocca facilmente.
Ma in termini reali non è credibile.

Comunque la sensazione che mi trasmettono questi suoi comunicati altisonanti è solo quella che lui ha una paura fottuta di non vendere, poveretto. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 14:08 
Non connesso

l'altra sera si dava per sicuro la presenza di tre traccie audio, quella vecchia, la nuova con i nomi soliti, e una nuova traccia audio con i nomi originali (grendize)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 14:17 
Non connesso

freinkie ha scritto:
l'altra sera si dava per sicuro la presenza di tre traccie audio, quella vecchia, la nuova con i nomi soliti, e una nuova traccia audio con i nomi originali (grendize)

Bene
Se dovesse essere così, sarò il primo a prendere il primo DVD

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 14:49 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
freinkie ha scritto:

Bene
Se dovesse essere così, sarò il primo a prendere il primo DVD

Io una volta avrei detto così. Adesso sinceramente un po' ci penserò.

Vedi, non so agli altri, ma a me un po' dà fastidio essere preso per il culo. E il comportamento di una azienda come questa (perché è un'azienda, non un ente di beneficenza, loro si beccano i MIEI soldi) non mi sembra professionale.

Fanno promesse e non le mantengono. Pontificano dai loro scranni e gettano merda sulle altre aziende. Dicono una cosa e quando gli fa comodo, dicono un'altra. SI PERMETTONO DI BOICOTTARE I DISTRIBUTORI CHE NON SI ADEGUANO AL LORO VOLERE!!

Ma chi si credono di essere?

Io come consumatore ho un unico potere (ovviamente lasciamo fouri questione strategie illegali): dare i MIEI soldi a chi voglio io.

I miei soldi sono limitati. Con tante altre serie di ALTRE case editrici che escono e/o stanno per uscire, Goldrake, pardon, Grendizer ASPETTERA'.

Contiuerò a prendere Daitarn III. Probabilmente anche Zambot. Piuttosto anche Conan, che pur avendo un nuovo doppiaggio avrà anche quello storico e quindi sarà un'edizione completa e di qualità.

Ma finché resterà in certe mani, Grendizer non sarà mai il top delle mie priorità. Boicottano loro? Boicotto anche io. Non mi aspetto di farli fallire (anche se mi farebbe piacere, perché vorrebbe sicuramente dire che i diritti passeranno a qualcuno di più meritevole, figuriamoci se Dynit o Yamato si farebbero sfuggire il business), però di sicuro posso aspettare che i cofanetti finiscano in qualche cestone dell'ipermercato o le fumetterie facciano delle svendite.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 15:00 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
però di sicuro posso aspettare che i cofanetti finiscano in qualche cestone dell'ipermercato o le fumetterie facciano delle svendite.

Sempre se termineranno la serializzazione di TUTTI i dvd di Goldrake.
In ogni caso, visto che anche io non butto via i miei soldi, aspetterei di vedere tutti i dvd sugli scaffali prima di comprarli.
Con questa sensazione di incertezza che dà la d/visual, figuriamoci se mi faccio fregare con una serie interrotta.

Se poi non ci sarà il doppiaggio storico e i dvd saranno realizzati coi piedi, il problema dell'acquisto proprio non si porrà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 20:04 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ma questi della d/visual chi cappero sono, eh? La P2? Questo Colpi chi è? Gelli Licio? Dove hanno sede? Dove hanno la sede, in modo che ci vada io stesso a farci due chiacchiere non minacciose ma, da buon toscano, a prendere per il culo uno che dice che la versione ridoppiata la fa per i nostalgici? Ma chi è? Un produttore di un'azienda o un fine umorista?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 21:06 
ormai lo sanno anche i sassi che la d-v non ha completato nessun doppiaggio di goldrake, non ha nessun dvd italiano di goldrake pronto da vendere, non ha in mano niente e soprattutto continua a sparar sentenze verso tutto e tutti, con conseguenti figuracce madornali (tutte le cause intentate le HA PERSE!!!)

Adesso questo pagliaccio si inventa pure la legge italiana, dichiarando di non voler vendere un prodotto a tutti: questo è completamente ILLEGALE dal punto di vista del libero mercato, nessuna ditta può decidere se vendere o non vendere un prodotto (a meno che non stipuli un contratto di esclusiva, ma non è questo il caso); solo per questo comunicato, il nostro parry mason dei poveri rischia di essere denunciato all'antitrust dai grossisti che tanto sfotte! ^___^

Mettetevi il cuore in pace: se volete l'atlas ufo robot che tutti amiamo in digitale, rivolgetevi al mulo e lasciate perdere gli asini....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 21:13 
Non connesso

nn a tutti? perche' a chi lo vuole vendere?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 21:14 
Non connesso

ivan ha scritto:
rivolgetevi al mulo e lasciate perdere gli asini

g:lol: g:lol: g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 21:15 
Non connesso

freinkie ha scritto:
nn a tutti? perche' a chi lo vuole vendere?

A tutti quelli che accetteranno di togliere dalla vendita i DVD dei film di montaggio di Goldrake e Jeeg editi da "qualcun altro" (forse vuole il monopolio?)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 21:19 
Non connesso

Non per niente PARE (ma non ci metterei la mano sul fuoco) che il "soggetto" si nasconda in Giappone... :lol:

Ho già detto quanto mi stà sulle palle la politica d/visual? :lol:

Ad ogni modo aspettiamo almeno di vedere come saranno realizzati questi famigerati dvd. E' molto probabile che, visti i precedenti, potrebbe essere che questi dvd siano realizzati col c*lo.
Sinceramente non credo che da dvd scarsi e qualitativamente bassi come quelli di Mazinkaiser, improvvisamente passino a dvd "ricchi" e ben fatti quanto quelli di Stormovie. :roll:

Come ho detto altrove, un Goldrake non fa primavera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2007, 21:20 
... il che è illegale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 10:57 
Non connesso

Dal forum dei doppiatori domenica mattina Mazzotta mi ha detto che ancora non sono arrivati a ridoppiare le puntate con Maria, infatti stanno ancora definendo chi le dovrà dare voce.
Inoltre ormai mi pare troppo tardi per inserire il doppiaggio storico, nel caso dovrebbero già averlo ora, ma non hanno fatto annunci a proposito.

Peraltro il fantomatico annuncio che il ridoppiaggio conterrà "tutte le più belle voci dell'epoca" è l'ennesima presa in giro, i ritorni sono solo 4 (Malaspina, Galli, Zamuto, Eugeni) + Mazzotta che da Mizar passa a Banta. Tutte le altre sono voci nuove.

La cosa fa il pari con le famose FAQ dove la presenza del doppiaggio storico viene data per certa. Questo è il modo di agire di d/visual.

Io ormai mi sono rassegnato al fatto che il DS non ci sarà. E per questo non comprerò i DVD e informerò chi può essere interessato di cosa sta andando ad acquistare. Se la d/v non è trasparente è bene che la gente comunque sappia.

Avete notato come negli annunci pubblicitari la parola "ridoppiaggio" è saggiamente evitata? E il fatto che non si sia ancora detto che il DS non c'è, secondo me è per evitare i clamori precedenti l'uscita. Daranno l'annuncio a ridosso dell'arrivo dei DVD nei negozi, contando che gli appassionati non saranno informati o, eventualmente, non resisteranno trovandosi il DVD davanti.

A meno di miracoli si prospetta una brutta conclusione per questa lunga odissea.

Ha ragione Tarrasque (come spesso accade), meglio continuare a comprare Daitarn 3 e Zambot 3. Sono anche più incentivato nel dare i miei soldi a chi lavora bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 12:34 
Non connesso

Ma che qualità può avere un (ri)doppiaggio realizzato ad un episodio ogni (minimo) due mesi? Quella di attori che si scordano i personaggi?!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 13:40 
Non connesso

Se non ci sarà il doppiaggio storico (ed è impossibile che ci sia, come ha già spiegato Davide, altrimenti lo avrebbero già annunciato), comincerà la VERA GUERRA contro questi prodotti creati solo per soddisfare l'editore e non il cliente. :wink:

Sempre se usciranno i dvd... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2007, 13:55 
Non connesso

Com'era la frase???

"tanto non esce un cazzo..."

:roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora