Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 0:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 18:37 
Non connesso

Cristina hai esattamente la stessa espressione di quando eri piccola; il tempo non è passato per te; se ti facessi i capelli come allora saresti praticamente identica ad una certa mela verde finta-ricciolosa a cui piaceva tanto ballare :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 18:43 
Non connesso

Grazie Manuele e anche a Ingek, siete proprio carini, non mi sono mai vista molto bella, però il sorriso è sempre stato abbastanza gradito da tutti. Sicuramente ci sono cose di me che sono rimaste come la voglia di ballare...se mi vedeste quando sono in macchina mentre vado e torno dal lavoro mi fareste ricoverare perchè canto a squarcia gola e mi agito sul sedile...uso anche il volante come se fosse una batteria!
Non vi dico quando ho ascoltato per la prima volta il cd delle mele verdi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 18:57 
Non connesso

cristina ha scritto:
Grazie Manuele e anche a Ingek, siete proprio carini, non mi sono mai vista molto bella, però il sorriso è sempre stato abbastanza gradito da tutti. Sicuramente ci sono cose di me che sono rimaste come la voglia di ballare...se mi vedeste quando sono in macchina mentre vado e torno dal lavoro mi fareste ricoverare perchè canto a squarcia gola e mi agito sul sedile...uso anche il volante come se fosse una batteria!
Non vi dico quando ho ascoltato per la prima volta il cd delle mele verdi!

tuo marito è un vigile urbano? o almeno hai amicizie nell'ambito?
:D :lol:

cmq è bello conoscersi anche "visivamente" adesso, anche se solo tramite foto
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 18:59 
Non connesso

Il segreto della vita.... Stefania Mantelli ci ha proprio azzeccato; per ulteriori spiegazioni ti rimando alla mia firma. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 19:09 
Non connesso

No, Gigi non è un vigile urbano e non è proprio del campo quindi vado tranquilla...la musica mi fa venire i brividi! Per me è il miglior veicolo delle emozioni, tutte...quando ascolto Elisa piango immancabilmente, quando ascolto Madonna mi viene le pelle d'oca, quando ascolto le mele torno indietro...tanto ed è come scendere dalle montagne russe!
Provate ad ascoltare "Living Darfour" di Mattafix e ditemi cosa sentite!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 20:06 
Non connesso

cristina ha scritto:
No, Gigi non è un vigile urbano e non è proprio del campo quindi vado tranquilla...la musica mi fa venire i brividi! Per me è il miglior veicolo delle emozioni, tutte...quando ascolto Elisa piango immancabilmente, quando ascolto Madonna mi viene le pelle d'oca, quando ascolto le mele torno indietro...tanto ed è come scendere dalle montagne russe!
Provate ad ascoltare "Living Darfour" di Mattafix e ditemi cosa sentite!

era una battuta la mia!
:D

ps
su madonna e le lacrime.. se ti riferisci a http://it.youtube.com/watch?v=nkdaBCUVXDU in effetti capisco.. brrr...
(ed io mi ritengo pure una fan.. ma è da rabbrividire lo stesso..)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 20:10 
Non connesso

bella foto!!però..che cambiamento..da riccia e bionda a liscia e nera :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 20:34 
Non connesso

Mamma mia! C'è veramente da mettersi le mani nei capelli in quel video di Madonna! Bè, tieni conto che ha cinquant'anni e fa finta di averne trenta, poi forse si sarà fumata qualcosa...comunque i concerti sono proprio la prova del nove per i cantanti. Fino ad ora la cantante che in concerto spacca ed è ancora meglio che in cd è la Pausini!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 21:14 
Non connesso

ghismo ha scritto:
bella foto!!però..che cambiamento..da riccia e bionda a liscia e nera :)

In effetti nemmeno io sarei riuscito a riconoscerla.... però è vero, il sorriso è sempre quello :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 21:30 
Non connesso

Sto stirando, ma ho il computer vicino così posso parlare con voi.
...ve lo avevo detto che ero cambiata!
Sono nata bionda, ma oggi sarei biondo scuro, un pò troppo slavato per i miei gusti, quindi ho scelto questo colore che mi piace di più.
I capelli lisci sono naturali, invece...come sapete mamma mi torturava con i bigodini per avere quei boccoli, ma duravano un'ora!
Il sorriso e le gambe lunghe sono rimasti, per fortuna!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 21:39 
Non connesso

Mi associo a ingek! Il vero segreto della vita lo ha scritto Stefania e penso sia condivisibile da tutti :wink:

Cristina secondo me se molto bella...... lo sguardo e lo stesso, come il sorriso del resto...... poi quando una persona e bella dentro, solare, gioiosa, con tanta voglia di vivere diventa bella anche fuori!... e tu sei bella sia dentro che fuori :wink:
ci sono alcune ragazze che sono bellissime però con uno sguardo spento, ci sono anche delle ragazze meno belle però con uno sguardo che dice tutto, genera fascino ecc.
come al solito faccio un esempio con le mele verdi...... nel gruppo c'erano delle ragazze piu' belle e delle ragazze meno belle e' naturale, però quando le vediamo ballare e cantare diventano tutte bellissime in certi casi riuscivano a farci anche innamorare :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 21:52 
Non connesso

Intanto scusate per l'errore di ortografia che ho fatto prima...mi sono mangiata l'h...quando scrivo nel forum vado troppo veloce!
Poi smettetela di farmi arrossire :oops: con tutti questi complimenti!

...visto che siete tutti maschietti, mio marito chiede se qualcuno sa a che ora c'è la partita martedì...che poesia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 21:54 
Non connesso

cristina ha scritto:
Intanto scusate per l'errore di ortografia che ho fatto prima...mi sono mangiata l'h...quando scrivo nel forum vado troppo veloce!
Poi smettetela di farmi arrossire :oops: con tutti questi complimenti!

...visto che siete tutti maschietti, mio marito chiede se qualcuno sa a che ora c'è la partita martedì...che poesia!

Gli ultimi turni dei gironi sono tutti alla sera, alle 20.45 :wink:

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 22:05 
Non connesso

cristina ha scritto:
Corinna l'ho già sentita...ma non è arrivata dopo che me ne sono andata? Non faceva parte delle sballate? Forse è la ragazza con i capelli molto lunghi.

Analizzando i video sembra proprio di si; la si vede a partire dal periodo di Mademoiselle Anne... praticamente ti ha dato il cambio. :D

Piuttosto c'è un elemento che mi è ancora incognito; nel video di Spazio12 si vede una ragazza castana chiara, con due code nei capelli, maglietta azzurra, a sinistra in seconda fila a fianco di Paola Bianchin. Ti ricordi chi è ? compare anche nella Banda dei ranocchi.

cristina ha scritto:

Intervento utilissimo! Mi ha fatto ricordare che verso l'86 le Mele Verdi hanno inciso Stadio giovane che era una canzone dedicata ai mondiali, ma sembra un pezzo introvabile... :(
Cristina, quando senti le altre mele e anche Mitzi, prova a chiedere se qualcuna conserva ancora una registrazione di questa canzone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 22:08 
Non connesso

cristina ha scritto:
Mamma mia! C'è veramente da mettersi le mani nei capelli in quel video di Madonna! Bè, tieni conto che ha cinquant'anni e fa finta di averne trenta, poi forse si sarà fumata qualcosa...comunque i concerti sono proprio la prova del nove per i cantanti. Fino ad ora la cantante che in concerto spacca ed è ancora meglio che in cd è la Pausini!

guarda.. non vorrei dire cosa mi "spacca" la pausini..
(ma rispetto i gusti altrui e cmq la voce oggettivamente ce l'ha)
:P

(ma io preferisco sempre madonna)

scusate l'OT
:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 22:50 
Non connesso

Gigi ringrazia Grezza per l'orario della partita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 22:51 
Non connesso

MarMa ha scritto:
cristina ha scritto:

guarda.. non vorrei dire cosa mi "spacca" la pausini..
(ma rispetto i gusti altrui e cmq la voce oggettivamente ce l'ha)
:P

(ma io preferisco sempre madonna)

scusate l'OT
:roll:

Non toccarmi la Pausini :evil:
Madonna mi piaceva troppo negli anni 80'... canzoni indimenticabili...... qualche canzone bella anche nei 90'
una bellissima era una colonna sonora del film " ragazze vincenti " vi ricordate? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 23:10 
Non connesso

Davide ti piace la Pausini? Strano, agli uomini di solito piace poco! Io la adoro e ho visto tutti i suoi concerti...sono veramente da brivido, voce splendida e grossa capacità di trasmettere emozioni...mi piace perchè non se la mena!
Comunque anche Madonna spacca...le ultime canzoni che belle sono?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 23:27 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
diventano tutte bellissime in certi casi riuscivano a farci anche innamorare :oops:

A me la voce di Stefania Bruno parlava di tante cose: era una voce che, diffondendosi, spargeva positività. È di quella positività che io ero innamorato. Oggi la inseguo, e non la trovo: però la conosco: mi basta ascoltare Stefania, e di nuovo il sole fa capolino dalla finestra.

Mi piacerebbe poterglielo dire...

Se per caso stai leggendo (chissà...) sappi che sei stata importante; e che eri brava, molto brava.

Nell’universo parallelo che io sogno, oggi sei una cantante affermata dal repertorio estremamente eterogeneo, e ipnotizzi le platee con la tua interpretazione di Nulla in mundo pax sincera di Vivaldi.

Sarebbe bello se la vita avesse in serbo per noi qualche granello di sabbia di amicizia da condividere: a me basterebbe poco...

No news per oggi: ho iniziato la ricerca facendo circa quaranta telefonate; domattina potrò continuare un po’, ma il giorno clou sarà martedì, quando starò tutta la giornata in casa e potrò telefonare a Milano a raffica. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 23:34 
Non connesso

Miii!!! Costantino! Che sbattimento! 40 telefonate! Ma devi proprio essere innamorato di Steffy! Chissà se la trovi cosa ti succede, come minimo svieni! Sei proprio tenero!
Grazie per l'aiuto, spero tu sia ricompensato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 23:52 
Non connesso

Ciao ragazzi, ho finito di stirare la montagna di roba che avevo quindi vado a dormire. Grazie per le chiacchierate, buona settimana a tutti.
Un abbraccio particolare a Davide, Ingek e Costantino.
Cri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 23:53 
Non connesso

Sono un romantico... come Davide, probabilmente...

Non nego di ammirare Steffy - come ammiro tutte voi, del resto -: dunque, in una certa misura, penso a lei con affetto... ed effettivamente l'idea di poterla sentire al telefono mi emoziona molto.

Beh, a parte queste romanticherie, sarebbe davvero bello riuscire a rintracciarla! :)

Ci riaggiorniamo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 23:58 
Non connesso

Meno male che esistono ancora uomini romantici!
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 0:01 
Non connesso

come direbbe pozzetto: "e la madooonna!". ho lasciato in stand-by questo thread qualche giorno e me lo ritrovo con 5 pagine in più :o
pagine dovute ad un impegno costante e a una ricerca capillare, che apprezzo molto pur non essendo un filologo, per cui faccio i complimenti a voi e, cristina, ti ringrazio tanto per la disponibilità e l'entusiasmo :)

comunque, per quanto riguarda il discorso dei fan maschi delle mele verdi... beh, mi si lasci dire che io sono uno di quelli ma che anche stravedo per il mitico paolino, a mio modesto avviso l'unica vera icona punk italiana :rock: :rock: :rock:

EDIT: sapete dirmi anche chi è un'altra mia beniamina incontrastata, ossia la bambina cicciottela e sdentata che canta "non dirmi come si fa" nel video di spazio 12?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 0:34 
Non connesso

alpisio ha scritto:
io sono uno di quelli ma che anche stravedo per il mitico paolino, a mio modesto avviso l'unica vera icona punk italiana :rock: :rock: :rock:

Assolutamente d'accordo! :D :D Un plauso al mitico Paolino! :wink:

alpisio ha scritto:
sapete dirmi anche chi è un'altra mia beniamina incontrastata, ossia la bambina cicciottela e sdentata che canta "non dirmi come si fa" nel video di spazio 12?

Credo sia Monica Pilloli!! :D Un mito specialmente nel video di Sandybelle dove "suona" il tamburello per non parlare poi dell'intervista con Mike Bongiorno!! :D Simpaticissima! :D :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora