Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 24 giu 2025, 18:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 894 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 13:25 
Non connesso

Ma sì dai non facciamone un dramma. Io non ho niente contro Valerio, per cui figurati Gohan. Tornando ad argomenti seri, un amico di Fa.Gian prenota un Cd, per cui 38-1=

-37

Vi farà piacere sapere che mezz'ora fa ho sentito Jonathan, il quale farà il possibile domenica per consegnarmi il materiale fotografico relativo al Cd. Si può dire... è un segreto? No, dai si può dire... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 14:25 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Scusami Mauro, non vedo perché la frase che hai riportato ti ha irritato tanto

oggettivamente, io non vedo nemmeno perchè la risposta di mauro abbia irritato tanto vslerio... g:roll:
vabbe'... argomento chiuso, per quel che mi riguarda... g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 16:29 
Non connesso

3 per me :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 16:33 
Non connesso

pacca ha scritto:
3 per me :D

Graze e 3 volte benvenuto/a!!! :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 16:52 
Non connesso

benvenutO :D

grazie a voi e naturalmente a Zara :)[/quote]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 16:59 
Non connesso

Rinnovo i saluti e ti ricordo di contattare direttamente Hokuto no Rao via e mail per le informazioni necessarie alla prenotazione, così sveltiamo le "pratiche burocratiche". :D

Poi, nel caso non ti conoscessimo già, fatti sentire, in questa sezione o in off topic. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 17:02 
Non connesso

Ragazzi... Non riesco più a stare tranquillo... Voglio questo CD... Ho la bava come i cani...
:o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 18:47 
x Hokuto: come ti hanno già risposto sopra, io ho detto che tu hai messo i soldi nel progetto, NON che tu te li sia intascati. Questo l'hai letto solo tu.
Il progetto costa 100 lire? Bene, Hokuto anticipa di tasca sua 50 lire senza dire nulla e chiede a chi vuole partecipare al progetto le altre 50 lire (senza far sapere nulla a nessuno, solo per soddisfazione personale). Così è più chiaro?

x KBL: quello che dici sull'autoproduzione e verissimo. Però è come viene svolta che non la fa assomigliare ad un’autoproduzione. Qui mi è sembrato più una cosa del tipo: siamo un gruppo di amici che non hanno il capitale iniziale per far uscire un CD. Vediamo se riusciamo a raccogliere fondi tra amici e simpatizzanti (e questa non è proprio autoproduzione come la si intende solitamente).

x Cavaliere: pensala come vuoi. Se questo CD lo vorrò nella mia collezione sarà sicuramente originale, altrimenti ne farò a meno. Poi pensala come vuoi.

Comunque chiudo qui perchè ho saputo quello che volevo sapere:
Il CD verrà messo in commercio e quindi non è più necessario che prenoti la mia copia. Lo comprerò tranquillamente quando uscirà.
Se lo troverò da Yamato o simili, sarà mia premura andere immediatamente a prendere la mia copia

Ho seguito il topic dall'inizio e se si fosse detto "ora servono solo 300 copie prenotate per autoprodursi il CD, ma ne stamperemo comunque 1000 copie", non mi sarei neanche scomodato per chiedere chiarimenti. Avrei tenuto d'occhio solamente la data di uscita per accaparrarmi la mia copia.

Comunque io il fatto che se ne stampassero ugualmente 1000 copie e che ci fosse un gadget esclusivo se prendevi la copia in prenotazione sul topic non è mai stato scritto fino a ieri (ho tutto il topic salvato). Per me la storia del gadget era un’incentivo in più per invogliare i semiappassionati

Ciao e spero che la data di uscita verrà resa pubblica qui sul forum.
Altrimenti spero di essere fortunato e trovarne una copia in qualche negozio/fumetteria.

Ciao
Valerio

P.S.: comunque noto che gli ospiti non registrati sono molto graditi solamente quando prenotano le copie

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 21:18 
Non connesso

ma se hai tutte queste energie per contestare un progetto comune usale per spargere la voce ed aiutarci a raggiungere il numero necessario, altrimenti il cd non si fa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 21:19 
Non connesso

ah, se credi di non essere gradito perchè non sei registrato allora registrati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 23:34 
Non connesso

Valerio ha scritto:
Ho seguito il topic dall'inizio e se si fosse detto "ora servono solo 300 copie prenotate per autoprodursi il CD, ma ne stamperemo comunque 1000 copie", non mi sarei neanche scomodato per chiedere chiarimenti. Avrei tenuto d'occhio solamente la data di uscita per accaparrarmi la mia copia.

Probabilmente ti è sfuggito qualche post:

questo: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=58238#58238

e questo: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=64930#64930

Poco male, non è mica morto nessuno.

Ance se il tuo CD lo compri da Yamato, v bene lo stesso, sono sempre soldi che vanno a Riccardo Zara, dopotutto, il quale ci sta venendo parecchio incontro.

Però è ovvio che aspettare che sia nei negozi, non aiuta la realizzazione del progetto.

Io ti posso proporre questo: se il prezzo di 15 euro ti sta bene, e mi dai la tua PAROLA (e un recapito) posso aumentare di uno le mie copie prenotate.

Ce li rischio io i 15 euro. Non è un problema. Non ci voglio guadagnare. Basta che ci sia scritto "pietro" sopra. ;)

Alla fine a me non cambia nulla, non è una copia in più che mi rimane sul groppone. Posso permettermi di uscire di 15 euro per un paio di settimane.

Più di questo non posso fare. Non sto facendo elemosina. Solo autoproduzione. Se raccattassi atre 10 persone che mi comprano il CD di sicuro appena ce l'ho farei lo stesso per loro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 7:35 
Non connesso

Valerio:

Cita:
P.S.: comunque noto che gli ospiti non registrati sono molto graditi solamente quando prenotano le copie

Dai Valerio che sei un bel peperino, però non devi dire falsità come questa, perchè se fosse vero il tuo discorso non saremmo ancora a 37 ma perlomeno a 31, difatti ci sono alcuni ospiti che hanno prenotato il Cd, adesso ricordo così a memoria Ale, Ercole e Simone, Sandra, ma io non ho potuto inserirli nel conteggio ufficiale (è vero che leggi assiduamente il post, ma pare che sottolinei solo le cose che fanno comodo a te). Guarda, nel tuo caso, penso che sia molto meglio che aspetti l'uscita ufficiale, nel caso in cui riusciamo a portare a 0 questo numero. Se l'operazione verrà attuata con successo, potrai sempre decidere di darci più fiducia in futuro per un eventuale numero due. Da parte mia prometto di trattarti con maggiore amicalità, a patto che cambi atteggiamento, perchè potrei anche fare un copia incolla del tuo primo post e spiegarti cosa mi ha dato fastidio. Però, visto che le energie è meglio indirizzarle in direzioni proficue, a che pro continuare? Un saluto. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 7:38 
Non connesso

Pacca prenota 3 Cd e mi ha già contattato in privato, quindi senza indugio penso di poter dire che 37 - 3 fa...

-34 :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Precisazione
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 7:44 
Non connesso

Ah Valerio il motivo per cui certi ospiti non li ho inseriti nel conteggio, è perchè non ho i loro dati. Non essendo utenti registrati e non avendo un loro recapito, capisci che per me queste persone al momento rimangono solo dei nick. Se guardi la lista di chi ha aderito, troverai molti extra-forum, cioè, capiscimi, non devi essere per forza del forum per aderire. Anzi, ti dirò di più, gli utenti registrati che non mi forniscono dati, che non delegano un amico del forum e che non riesco più a contattare, dovrò considerarli alla stregua di un ospite che non mi dà i dati. Quindi vedi che la Fase 1 non è così semplice, c'è ancora del lavoro da fare. Ciao. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Piccolo riepilogo
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 7:50 
Non connesso

Allora facciamo un piccolo riepilogo, partendo dalle persone di cui mi mancano i dati:

Gemini79
G
Ercole e Simone
Ale
Exawatt
Shion
Sandra
Mazingerobot

Detto questo, vorrei ricordare che siamo ufficialmente a -34 ma che virtualmente saremmo a -28 (ci sono alcuni ospiti che hanno prenotato ma poi non si sono più fatti vivi, come faccio a rendere definitivo il loro contributo non avendo nessun dato di riferimento?). Bè, speriamo che si rimettano in contatto... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 11:47 
Non connesso

Allora mi mancano i dati delle seguenti persone:

Gemini79
G
Ercole e Simone
Ale
Shion

Posso finalmente aggiungere il Cd di Sandra, quindi 34-1=

-33 :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 18:52 
Ciao Mauro. Leggo che il count-down è quasi arrivato alla fine, per cui cerco di dargli una mano a scendere più velocemente: prenoto una copia ulteriore! (che cercherò di dare a qualche amico). Dunque non più 2 ma bensì 3 copie.

Lascio a te il "gravoso compito" di annunciare il numero di copie che restano alla mèta finale... :wink:

PS: ricordatevi che il 12 giugno è il compleanno di Jonathan :)
Fagli gli auguri da parte mia se lo vedessi di persona (anche se cercherò di ricordarmi di inviargli una mail, sperando che l'indirizzo che ho sia ancora valido...)

--
D@vid

Oggetto del messaggio: Grande!!!
MessaggioInviato: ven 13 mag 2005, 7:44 
Non connesso

Grande D@vid!!! Vedo che hai capito lo spirito della cosa... non ci sarà cavalleria che verrà a salvarci... il Cd lo dobbiamo produrre da soli, punto. Se tutti fanno come te, arriviamo a 0 alla svelta. Grazie per aver dato l'esempio. Quindi 33-1=

-32 :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Cortesia
MessaggioInviato: ven 13 mag 2005, 7:51 
Non connesso

Cortesemente chi si prende il seguente incarico? Gemini 79 ha lasciato solo un numero di ICQ ******** qualcuno lo può contattare (io non ho ICQ) e dirgli di inviarmi i suoi dati ad agnolimauro67@yahoo.it oppure delegare uno del forum per contattarlo in caso di richieste di riservatezza sui propri dati. Grazie. Nel frattempo aggiorno la lista delle persone di cui mi mancano i dati, eliminando Ale, Ercole e Simone, che non ho più sentito e sono ospiti. Beninteso in qualsiasi momento volessero ricontattarmi, sarò ben contento di reinserirli in lista.

Gemini79
G
Shion

A G e Shion ho già inviato una lettera ieri, per cui se non ricevo risposta o indicazioni, a fine maggio dovrò giocoforza toglierli dalla lista, aggiornando il contatore. Mi spiace essere così drastico, ma non c'è scelta. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cortesia
MessaggioInviato: ven 13 mag 2005, 8:43 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Cortesemente chi si prende il seguente incarico? Gemini 79 ha lasciato solo un numero di ICQ ******** qualcuno lo può contattare (io non ho ICQ) e dirgli di inviarmi i suoi dati ad agnolimauro67@yahoo.it

Fatto, gli ho lascato un messaggio su ICQ, lui però non era on line, quindi speriamo che si colleghi e lo legga.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Thanks
MessaggioInviato: ven 13 mag 2005, 9:19 
Non connesso

Grazie Sandy, speriamo risponda... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2005, 13:04 
Non connesso

Sandy, per correttezza, visto che il messaggio su ICQ glie l'hai già mandato, magari modifica il post di Rao e cancella il numero. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2005, 14:24 
Non connesso

Bè Tarrasque il suo numero di ICQ è ben visibile sul suo profilo utente, non penso sia un segreto... comunque G mi ha inviato i suoi dati, a questo punto mancano solo Gemini e Shion, speriamo rispondano. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Bè
MessaggioInviato: ven 13 mag 2005, 14:30 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Bè Tarrasque il suo numero di ICQ è ben visibile sul suo profilo utente, non penso sia un segreto... comunque G mi ha inviato i suoi dati, a questo punto mancano solo Gemini e Shion, speriamo rispondano. :wink:

Ok, non lo sapevo, avevo capito che era un'informazione che avevi solo tu. scusa se ho dubitato della tua gestione della privacy ;););)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ah ah ah
MessaggioInviato: ven 13 mag 2005, 14:54 
Non connesso

Ah ah ah uomo di poca fede!!! :twisted:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 894 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 36  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora