Ecco i commenti di Maurizio De Angelis sul concerto di Lucca, appena scritti sul
Forum degli Oliver Onions
Maurizio De Angelis il 12 dicembre sul forum degli Oliver Onions ha scritto:
Prima di tutto un caro, carissimo saluto a tutti. Oggi, 12 dicembre, a distanza di più di un mese dal nostro concerto di Lucca, e dopo aver metabolizzato le incredibili sensazioni ed emozioni che ho provato salendo su quel palco dopo tanti, tantissimi anni, sento un grande bisogno di dire a tutti voi una parola semplice e breve che però contiene un mondo di emozioni: GRAZIE. Ho percepito un calore, un affetto, una voglia di partecipare ad una festa dei ricordi vestendoli di un' attualità che non credevo possibile. Non so trovare parole per tutti quanti tra di voi hanno creduto di manifestare la propria simpatia e la propria quota di affetto per me e mio fratello e per tutte le cose che abbiamo fatto nel passato. E' un passato al quale siamo ovviamente molto legati, ma che gli eventi della vita e gli sviluppi della nostra carriera nel mondo musicale e non solo, non ci hanno consentito di mantenere in vita. Il calore, il contatto con voi, la percezione precisa di essere 'scaldati' da una forma di affetto come quella che ho creduto di captare a Lucca, mi hanno fatto venire voglia di lavorare affinchè quello che era un evento più unico che raro (il nostro ritorno sul palco) possa magari diventare almeno un evento più raro che unico. Scusate il gioco di parole, ma mi serve anche questo per cercare di farvi arrivare la mia dose di apprezzamento per ciò che avete dato. Siete anche riusciti a farci dimenticare la ruggine accumulata in tanti anni di assenza. Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Per ora vorrei augurare a TUTTI voi, ma proprio TUTTI, uno per uno, l' augurio di ogni felicità (e non è retorica) abbinandolo per la circostanza temporale anche a quello spontaneo e sincero di un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. Un augurio ed un ringraziamento particolare a Roberta Palombo, carissima amica e persona molto speciale. Grazie Roberta per il bellissimo acrostico che abbiamo ricevuto ed appeso nel nostro studio di registrazione. Ti auguro ogni bene. Di nuovo per tutti voi, ragazze e ragazzi che frequentate questo forum e che ci accreditate della vostra passione, un abbraccio virtuale grosso grosso e mi piacerebbe che sapeste che, se anche non ci sentiamo spesso qui su questo forum, siete ormai pianta stabile in un pezzetto del nostro cuore, quello preposto alla conservazione delle belle sensazioni e dei bei sentimenti. Grazie ancora a tutti, anche da parte di mio fratello Guido. Maurizio De Angelis -Oliver Onions-