Allora, la situazione CD è la seguente (per chiarimenti per favore fatemi uno squillo al 347-4760851, è meglio se mi chiamate, l'e-mail non la leggo tutti i giorni).
Domani spedisco a:
L_Gringo (7)
G40 (9)
Watta Takeo (5) (ti chiamo stasera per indirizzo)
Poi appena vado a Milano (entro una decina di giorni) consegno a Kbl i seguenti CD:
Nanà (1) (dove sei finita? Spero che Kbl te lo possa dare…)
Dancasti (1)
Walkin / Alcor (1)
Mentre come da accordi consegno a Yamato il CD di Giorgia V. (1) e di persona ad Alberto D. (5) e FedeNava (1) (sempre entro una decina di giorni).
Di persona consegnerò in un’unica occasione i CD di Alessandro B. (2), Gabriele C. (1) e Franco C. (1), penso in questo weekend.
Non mi hanno ancora pagato il CD Gianni S. (2) e Gianluca G. (1), ma essendo miei amici li sto sentendo di persona.
Scusate se sono un po’ duro di comprendonio, ma non ho ancora capito come far avere i CD a:
Calendarman (3)
AlbyPotter (1)
Annunziato (3)
Kinoppi (2)
Mitokomon / Tommy Aku (3) (sì, so che ci siamo sentiti, ma sono ancora perplesso)
Queste 6 persone sono gentilmente pregate di contattarmi al 347-4760851 per spiegarmi come e dove consegnare, se non sentirò nulla li chiamerò io, ma di alcuni di loro non ho il telefono, specialmente AlbyPotter e Annunziato.
Infine, non ho ancora capito se queste persone hanno pagato o no il CD (a me in effetti non risulta):
Gattodus (1) (Giatrus, se ci sei batti un colpo!)
Lady Oscar (1) (se non sbaglio è amica di Golgo, come faccio a sapere?)
Spero che qualcuno me lo sappia dire al più presto, in quanto io non sono in contatto diretto con loro due.
Tra poco vedrò di nuovo Corrado Castellari, che vuole altri 5 CD perché gli sono piaciuti moltissimo, e anche la consegna dei CD delle Mele Verdi finisce qui… Caro Ofm puoi lasciare questo argomento ancora una settimana, poi toglilo dalle prime posizioni.
P.S.: il CD delle Mele Verdi grazie a Fra è stato acquistato da Star Shop di Roma (probabilmente sarà opzionato anche da Star Shop Distribuzione e forse avremo uno spazio su Anteprima) e Yamato Shop di Milano. Le copie rimaste non sono tante, per cui non penso cercherò altri negozi per la vendita.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!