Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 14 lug 2025, 2:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 9:59 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con la Volcanic, l'uomo con la pistola è un uomo morto...

A meno che l'uomo con la Volcanic non sia Haranban Sceriffo :roll: :roll:

L'unico Sceriffo con in barile di carta di riso!!! :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 10:03 
Non connesso

Un grande saluto a tutti, buoni belli e bravi come sempre!

La nostra trasferta a Genzano, come immaginavamo, ne è valsa davvero, ma davvero la pena.
Un grande concerto. Ho trovato un Dave in ottima forma, un Douglas troppo simpatico, come sempre, e una band che mi ha dato proprio tutte le emozioni di cui avevo bisogno e che mi mancavano da un po'... qualche incertezza (ma Douggie era stanco, aho) solo su Gordian.
Ottimo, come sempre, l'abbinamento con i filmati, sempre assai 'sfizioso' il Palarockness, stra-mitologici i forumisti.

Colgo l'occasione per salutare collettivamente le vecchie conoscenze del forum, (come sempre, mi dispiace di non poter passare più tempo con voi singolarmente), e i nuovi che sono riuscito a conoscere un po' meglio, dal grande Kai Shinden, a Sarkov a Cosmoj9 a Entity (a proposito, quando Enciclopedia?) a Kino, compagna di viaggio con navigatore, al super Daigojira, ed ad un'altro paio di persone, che non sono riuscito putroppo però ad abbinare ai nick!

p.s.: epperò, mancava... MISHA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 10:14 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
tutte le emozioni di cui avevo bisogno e che mi mancavano da un po'...

quoto...

oh complimenti per la nuova barba :P

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 10:25 
Non connesso
Dittatore

Bellissima serata, mi sono divertito tantissimo, come sempre non solo per il concerto ma anche per aver rivisto tante persone che vorrei vedere piu' spesso...
i superobots sono spettacolari come sempre, non si tratta solo di sentire sigle, ma anche sentire persone che suonano con gli attributi, prova ne sia che alla fine il mio pezzo preferito è stato indubbiamente Lulù (con i doppi assoli di chitarra e tastiera da paura)
Peccato non aver costretto all'iscrizione (che io sappia) nuovi proseliti, ma cmq mi sa che tolti gli utenti del forum rimanevano solo motociclisti :-D

Ovviamente ringrazio tutti quelli che si sono presi cura dei pellegrini nordici, watta, amorini, perno

a proposito, per Glenda: non posso tenermelo per sempre.. devo dirtelo.. è caduta della cera sul tavolino in terrazza!! (ma non sono stato io) :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 14:08 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
Un grande saluto a tutti, buoni belli e bravi come sempre!

La nostra trasferta a Genzano, come immaginavamo, ne è valsa davvero, ma davvero la pena.
Un grande concerto. Ho trovato un Dave in ottima forma, un Douglas troppo simpatico, come sempre, e una band che mi ha dato proprio tutte le emozioni di cui avevo bisogno e che mi mancavano da un po'... qualche incertezza (ma Douggie era stanco, aho) solo su Gordian.
Ottimo, come sempre, l'abbinamento con i filmati, sempre assai 'sfizioso' il Palarockness, stra-mitologici i forumisti.

Colgo l'occasione per salutare collettivamente le vecchie conoscenze del forum, (come sempre, mi dispiace di non poter passare più tempo con voi singolarmente), e i nuovi che sono riuscito a conoscere un po' meglio, dal grande Kai Shinden, a Sarkov a Cosmoj9 a Entity (a proposito, quando Enciclopedia?) a Kino, compagna di viaggio con navigatore, al super Daigojira, ed ad un'altro paio di persone, che non sono riuscito putroppo però ad abbinare ai nick!

p.s.: epperò, mancava... MISHA!

il famoso "..." che non mi ricordavo come si scriveva era proprio lui kai shinden! grazie x le birre! :lol: :lol: :lol:

ah mito complimenti per il look da licantropo!

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 15:26 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
(a proposito, quando Enciclopedia?)

Eh, grazie per il pensiero, ma chi lo sa?
Sono sempre inguaiato per il club di Stanlio e Ollio...
Prima a Roma, poi a Modena, poi di nuovo a Roma, poi a Modena...
A Roma (Genzano) mi sopporta Entity mentre a Modena mi sopporta il capo del club di Stanlio e Ollio... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 15:27 
Non connesso

oh io aspetto con ansia foto e filmati :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 16:38 
Non connesso

Magenta ha scritto:
oh io aspetto con ansia foto e filmati :D

Anche io, su dai! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 17:04 
Non connesso

KBL ha scritto:
a proposito, per Glenda: non posso tenermelo per sempre.. devo dirtelo.. è caduta della cera sul tavolino in terrazza!! (ma non sono stato io) :-D

Sin sala bin!
... i prestigiatori ci fanno un baffo! :P :lol:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 17:08 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Bel commento lauchanina! scusa per le gomitate che ti ho dato (a te e a mimula) durante i balli, uccido sempre qualcuno a questi concerti, non ho molto equilibrio :D

Figurati bella! Chissà chi avrò massacrato io! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 19:14 
Non connesso

Ragazzi non è granchè però:

[img]<object%20width="425"%20height="350">%20<param%20name="movie"%20value="http://www.youtube.com/v/ar2xUbfK3W8">%20</param>%20<embed%20src="http://www.youtube.com/v/ar2xUbfK3W8"%20type="application/x-shockwave-flash"%20width="425"%20height="350">%20</embed>%20</object>[/img]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 19:30 
Non connesso

ecco fatto, entity! g;-)
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ar2xUbfK3W8[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

purtroppo non si apre....

ah ok , grazie danca!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

leggi anche me, prima! g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 19:42 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Hurrà per ENTITY anche se non ci siamo conosciuti di persona! Bel contributo. Poi è fantastico, verso la fine del video, sentire Mimula che chiede a squarciagola "La balena Giuseppina" ai Superobots. Imperterrita! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 20:29 
Non connesso

Dancasti ha poco da cantare :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 20:56 
Non connesso

Finalmente anche se con un po' di ritardo posso postare il mio resoconto sul concertone dei SR.

Finalmente dopo un paio d' anni di rosicate sono riuscito a venire ad un live dei SR e devo dire che ho scelto un' occasione davvero speciale per fare il mio "esordio".

Esordio si, perchè al pranzo con i CdR nel marasma generale avevo conosciuto un po' meglio solo alcuni forumisti come Bem, Watta e Dancasti.

La serata è stata fantastica, l'atmosfera che si respirava era bellissima; cantare a sfinimento, scambiare due chiacchiere con Douglas, la cameriera del Palarockness :) tutto emozionantissimo.

Il Forum (non avevo dubbi) si è dimostrato eccezionale. Grandi ragazzi davvero :wink:

Un saluto speciale voglio farlo a Magenta che mi è venuta a prendere in stazione con Frenkie ed Entity (un saluto ad entrambi :wink: ) e che mi ha consigliato la retta via per raggiungere Genzano nei giorni precedenti al concerto.

Un grazie di cuore anche a Conan che mi ha dato uno strappo al ritorno fino a casa del mio amico Enrico.

Sono stato felicissimo di rivedere il carissimo Watta che è il forumista con il quale mi sento piu' spesso e a cui ho promesso (pavoneggiandomi non poco :D :wink: ) un autografo di Francesco "io ho ascoltato piu' te della mi mamma" Guccini :lol: :lol: :lol:

Chobin non devi ringraziarmi di niente, con il tuo entusiasmo mi hai definitivamente trascinato nel tunnel del Forum, io con le mie birre ti ho avvicinato al tunnel dell alcolismo :wink: :lol: :lol: :lol:

Tutti i nuovi veramente fantastici a partire da CosmoJ9 (prima o poi metterò le mani sulla tua collezione :D ), Kino, Mitokomon (anche tu sei un grande), Mr Manga, Dai Gojira, Simone, Hiroshi, Ofm, Perno, Kbl, Toxic, Filgalaxy, Yu (stai benissimo anche mora :wink: ), Fra, Golgo 13, Lauchan, Kbl, Mimula e scusatemi se ho dimenticato qlcno.

Per quanto riguarda Dancasti vedo che ancora non si è ripreso dalla botta di caldo di questi giorni. A Genzano continuava a dire che Zion sconfiggerà la Federazione :roll: e sul forum posta solo messaggi con i cori. Forse era il caso di farlo cadere sul pavimento quando ha fatto il suo salto in mezzo alla folla, una craniata per terra probabilmente gli avrebbe giovato :P :wink: :lol: :P :wink: :lol:

Devo dire però che il suo balletto (con Lauchan e Mimula) su Fantaman è valso da solo le 4 ore e mezzo di viaggio che mi sono sparato da Pesaro.

Danca sei un mito :!: :!: :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 21:12 
Non connesso

Kai Shiden ha scritto:
Chobin non devi ringraziarmi di niente, con il tuo entusiasmo mi hai definitivamente trascinato nel tunnel del Forum, io con le mie birre ti ho avvicinato al tunnel dell alcolismo :wink: :lol: :lol: :lol:

non ci far caso, come Chob vede un tunnel ci si butta a capofitto!! specialmente se si tratta di birra!!! :lol: :wink:

Kai Shiden ha scritto:
Tutti i nuovi veramente fantastici .... Lauchan...

Il resto non importa! :P
piacere mio! :wink:

Kai Shiden ha scritto:
Per quanto riguarda Dancasti [...]
Devo dire però che il suo balletto (con Lauchan e Mimula) su Fantaman è valso da solo le 4 ore e mezzo di viaggio che mi sono sparato da Pesaro.

Hai visto brave io e Mimula? Cosa non si fa per far fare due salti al nonno! :prrr:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 21:33 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Kai Shiden ha scritto:
Sono stato felicissimo di rivedere il carissimo Watta che è il forumista con il quale mi sento piu' spesso e a cui ho promesso (pavoneggiandomi non poco :D :wink: ) un autografo di Francesco "io ho ascoltato piu' te della mi mamma" Guccini :lol: :lol: :lol:

Commosso. Veramente commosso... Sei davvero un mito. E un carissimo ragazzo, beninteso... Felice di averti come amico e come utente sul Forum... E, stranamente per quel che mi riguarda, non scrivo altro, il che la dice lunga. 8) :) :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 21:42 
Non connesso

Lamù ha scritto:
ha poco da cantare

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=231032#231032 g:-?

Kai Shiden ha scritto:
una craniata per terra probabilmente gli avrebbe giovato

pfff! bazzecole... sono immortale, io! g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 21:44 
Non connesso

Kai Shiden ha scritto:
Per quanto riguarda Dancasti vedo che ancora non si è ripreso dalla botta di caldo di questi giorni. A Genzano continuava a dire che Zion sconfiggerà la Federazione :roll: e sul forum posta solo messaggi con i cori. Forse era il caso di farlo cadere sul pavimento quando ha fatto il suo salto in mezzo alla folla, una craniata per terra probabilmente gli avrebbe giovato :P :wink: :lol: :P :wink: :lol:

uahahahahahahahahahahaha

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 21:59 
Non connesso

ahahah!!! non sono il solo a ridere per queste assurdità, vedo... g:lol:
vero?!? g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 22:31 
Non connesso

il podcast della trasmissione di radio2 con il collegamento con il concerto dei superobots
http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/ ... sp?id=1550

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 6:45 
Non connesso
Moderatore

il balletto di Sampei.. :lol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UQKwlCMU3mA[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 14:58 
Non connesso

Kai Shiden ha scritto:
Finalmente anche se con un po' di ritardo posso postare il mio resoconto sul concertone dei SR.

Finalmente dopo un paio d' anni di rosicate sono riuscito a venire ad un live dei SR e devo dire che ho scelto un' occasione davvero speciale per fare il mio "esordio".

Esordio si, perchè al pranzo con i CdR nel marasma generale avevo conosciuto un po' meglio solo alcuni forumisti come Bem, Watta e Dancasti.

La serata è stata fantastica, l'atmosfera che si respirava era bellissima; cantare a sfinimento, scambiare due chiacchiere con Douglas, la cameriera del Palarockness :) tutto emozionantissimo.

Il Forum (non avevo dubbi) si è dimostrato eccezionale. Grandi ragazzi davvero :wink:

Un saluto speciale voglio farlo a Magenta che mi è venuta a prendere in stazione con Frenkie ed Entity (un saluto ad entrambi :wink: ) e che mi ha consigliato la retta via per raggiungere Genzano nei giorni precedenti al concerto.

Un grazie di cuore anche a Conan che mi ha dato uno strappo al ritorno fino a casa del mio amico Enrico.

Tutti i nuovi veramente fantastici a partire da CosmoJ9 (prima o poi metterò le mani sulla tua collezione :D ), Kino, Mitokomon (anche tu sei un grande), Mr Manga, Dai Gojira, Simone, Hiroshi, Ofm, Perno, Kbl, Toxic, Filgalaxy, Yu (stai benissimo anche mora :wink: ), Fra, Golgo 13, Lauchan, Kbl, Mimula e scusatemi se ho dimenticato qlcno.

Danca sei un mito :!: :!: :!:

il tuo resoconto è Fantastico!!!!

tranquillo che nel tunnel ci sono già! :lol: :lol: :lol: tranquillo

su dancasti hai perfettamente ragione ma con l'età che ha un colpo in testa o una semplice caduta può essergli fatale!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora