Finalmente anche se con un po' di ritardo posso postare il mio resoconto sul concertone dei SR.
Finalmente dopo un paio d' anni di rosicate sono riuscito a venire ad un live dei SR e devo dire che ho scelto un' occasione davvero speciale per fare il mio "esordio".
Esordio si, perchè al pranzo con i CdR nel marasma generale avevo conosciuto un po' meglio solo alcuni forumisti come Bem, Watta e Dancasti.
La serata è stata fantastica, l'atmosfera che si respirava era bellissima; cantare a sfinimento, scambiare due chiacchiere con Douglas, la cameriera del Palarockness

tutto emozionantissimo.
Il Forum (non avevo dubbi) si è dimostrato eccezionale. Grandi ragazzi davvero
Un saluto speciale voglio farlo a Magenta che mi è venuta a prendere in stazione con Frenkie ed Entity (un saluto ad entrambi

) e che mi ha consigliato la retta via per raggiungere Genzano nei giorni precedenti al concerto.
Un grazie di cuore anche a Conan che mi ha dato uno strappo al ritorno fino a casa del mio amico Enrico.
Sono stato felicissimo di rivedere il carissimo Watta che è il forumista con il quale mi sento piu' spesso e a cui ho promesso (pavoneggiandomi non poco

) un autografo di Francesco "io ho ascoltato piu' te della mi mamma" Guccini
Chobin non devi ringraziarmi di niente, con il tuo entusiasmo mi hai definitivamente trascinato nel tunnel del Forum, io con le mie birre ti ho avvicinato al tunnel dell alcolismo
Tutti i nuovi veramente fantastici a partire da CosmoJ9 (prima o poi metterò le mani sulla tua collezione

), Kino, Mitokomon (anche tu sei un grande), Mr Manga, Dai Gojira, Simone, Hiroshi, Ofm, Perno, Kbl, Toxic, Filgalaxy, Yu (stai benissimo anche mora

), Fra, Golgo 13, Lauchan, Kbl, Mimula e scusatemi se ho dimenticato qlcno.
Per quanto riguarda Dancasti vedo che ancora non si è ripreso dalla botta di caldo di questi giorni. A Genzano continuava a dire che Zion sconfiggerà la Federazione

e sul forum posta solo messaggi con i cori. Forse era il caso di farlo cadere sul pavimento quando ha fatto il suo salto in mezzo alla folla, una craniata per terra probabilmente gli avrebbe giovato
Devo dire però che il suo balletto (con Lauchan e Mimula) su Fantaman è valso da solo le 4 ore e mezzo di viaggio che mi sono sparato da Pesaro.
Danca sei un mito