Watta Takeo ha scritto:
L'argomento è stato già trattato, nel Forum, mse magari qualcuno riuscisse a ripescare il Post mi farebbe piacere, mi sarebbe cosa gradita...
Onestamente non lo sapevo, il tasto cerca non mi è neanche passato per la mente, e ora che ci penso non avrei saputo nemmeno che termine scriverci giusto per assicurarmi che l’argomento non fosse già stato trattato.
Bene ora è tutto a posto: ecco il
3d originale.
Watta Takeo ha scritto:
l'universo delle storie è il medesimo e quindi possono addirittura incontrarsi (Devilma, i Mazinger, Goldrake, i piloti del Getta Robot). Stessa cosa dicasi per gli eroi delle Time Bokan Series.
Lo so ma non mi riferivo a casi così lampanti, sarebbe stato troppo scontato.
Ok, faccio un altro esempio particolare che mi ha incuriosito-intrigato da piccolo.
Si tratta della serie “La principessa Zaffiro” (mai più rivista da allora), bene:
in un episodio facevano vedere (giusto un paio flash) dei pupazzetti (probabilmente dei burattini perchè rammento una carovana stile Pinocchio e cose del quel tipo) che erano l’esatta riproduzione di Gocò e Tazzuco (li chiamavo e così scrivevo

), ovviamente mi riferisco alla serie… “The Monkey”.
Boh, forse era lo stesso disegnatore? Adesso non ho tempo di consultare Google!
In ogni modo che dire… mi fa piacere condividere con altre persone queste situazioni.
Saluti.