Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 24 giu 2025, 15:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 21:02 
Non connesso

Atomino ha scritto:
venusia ha scritto:
Per Atomino: non mi ero accorta che stavi filmando durante la pizzata in strada ;).

Spero sia stata una sorpresina gradita.

Molto!! grazie mille ;)

Ragazzi non mi sono ancora ripresa: ho sonno, sono senza voce e ho mal di testa; stanotte ho dormito 3 ore e mezza! sono stravolta ma ho ancora addosso la gioia di questo evento....non mi aspettavo qualcosa di così emozionante. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 21:09 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
freinkie ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Magenta ha scritto:
freinkie vorrebbe tanto la sua camicia.
(non scherzo)

<<Sono famoso per le mie camicie che piacciono solo a me...>> (cit. Freinkie di sigletv.net) :lol:

lol, quando l'ho detto?

Lo scrivesti in un Post, una volta, in cui tutti noi forumisti ci dovevamo descrivere... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 21:09 
Non connesso

venusia ha scritto:
ho ancora addosso la gioia di questo evento....non mi aspettavo qualcosa di così emozionante. :D

neanche io!
e poi ho sempre in testa Enzo e Silvio!!
che grandi!
li vorrei rivedere subito in concerto!

ps
bella la foto in firma!!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 21:18 
Non connesso

Ora ci sono anche le mie foto su http://www.flickr.com/photos/atomino_robottino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 21:18 
Non connesso

Già, forse proprio non ci aspettavamo una cosa simile...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 21:20 
Non connesso

Atomino ha scritto:
Ora ci sono anche le mie foto su http://www.flickr.com/photos/atomino_robottino.

ahahahahahah
http://farm4.static.flickr.com/3049/269 ... 82.jpg?v=0

BELLISSIMA !!!
la vedo solo adesso, troppo forte!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 21:28 
Non connesso

le mie foto non le ho neanche ancora importate.. domani!
e domani riposto anche il video medley
:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 21:40 
Non connesso

Bellissima giornata!
Splendido il concerto, in particolare l'esibizione di Pozzoli, ma anche gli altri tutti in gran forma.
L'unico appunto, secondo me, è stato il finale: con tutto il repertorio che avevano a disposizione quei musicisti, mi ha un po' deluso la scelta di Ufo Robot.
La compagnia dei forumisti ottima, come sempre!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 21:43 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Magenta ha scritto:
freinkie vorrebbe tanto la sua camicia.
(non scherzo)

<<Sono famoso per le mie camicie che piacciono solo a me...>> (cit. Freinkie di sigletv.net) :lol:

Quindi in realtà ha trovato un compagno :lol:

...2 compagni...anche al Grezza piacciono!!! 8) :lol:

domani posterò su come ho vissuto io il C.V.
...che meraviglia!

MITICO MIRKO!!!
sei adorabile!!!

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 22:01 
Non connesso

Atomino ha scritto:

miiitico.... vado subito a vedere, grande! (e ora mi guardo anche i video :D )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 22:03 
Non connesso
Moderatore

Sono tornato da poco insieme agli altri Corsari, mi limito a poche parole, e rimando il commento a domani... :)

Intanto grazie a tutti gli amici del forum (e non) che sono venuti al Cartoon Village, a nome di tutti i Corsari, e soprattutto grazie per l'entusiasmo e il calore che ci avete regalato. Lo so che il 99% di questo era per i BIG (Draghi e Pozzoli in primis, visto che per la prima volta sono tornati a cantare le loro sigle), ma speriamo di esserci meritati il rimanente 1% :P

Personalmente mi è dispiaciuto non aver potuto partecipare a pizzate ed escursioni varie, ma per questioni logistiche siamo stati impegnati praticamente ogni minuto, ma quel poco tempo che sono riuscito a rivedervi e a stare un pochino insieme è stato prezioso. Sono contento di aver rivisto alcune persone che non vedevo da molto tempo, come Ikebana, Kinoppi e quell'essere immondo di Watta, che nonostante tutto (dicono) è un bravo citrull... ehm... ragazzo. :lol:

Bene, domani vado avanti...
ciao ciao
Fabiano Gohan Corsaro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 22:29 
Non connesso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 22:41 
Non connesso

Hadrill ha scritto:
Bellissima giornata!
Splendido il concerto, in particolare l'esibizione di Pozzoli, ma anche gli altri tutti in gran forma.
L'unico appunto, secondo me, è stato il finale: con tutto il repertorio che avevano a disposizione quei musicisti, mi ha un po' deluso la scelta di Ufo Robot.

Secondo me è stata doverosa, visto che Pozzoli è uno degli interpreti originali e la canzone è una di quelle storiche. Piuttosto avrei evitato di farla già una prima volta e di cantare la parte solista di Goldrake (che, se non sbaglio, era cantata da Tadini). A proposito, alla prossima occasione sarebbe bello vedere sul palco insieme Pozzoli e Tadini, prima di coronare il sogno di riunire in un solo concerto tutte le voci di Ufo Robot.
Sono contento delle canzoni che Pozzoli o chi per lui ha scelto per il concerto, però, considerando il contesto e la rarità con cui si fanno concerti di sigle in un luogo e un orario dove anche i bambini possono essere presenti, avrebbe potuto cantare anche Hunter e rendere ancora più felici i piccoli. Dovendo eliminarne una sarei stato indeciso tra Zaffiro e Huck e Jim. Astrorobot non si tocca!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 22:47 
Non connesso

Atomino ha scritto:
Secondo me è stata doverosa, visto che Pozzoli è uno degli interpreti originali e la canzone è una di quelle storiche. Piuttosto avrei evitato di farla già una prima volta e di cantare la parte solista di Goldrake (che, se non sbaglio, era cantata da Tadini). A proposito, alla prossima occasione sarebbe bello vedere sul palco insieme Pozzoli e Tadini, prima di coronare il sogno di riunire in un solo concerto tutte le voci di Ufo Robot.

beh, chissà che non si riesca a provvedere... entro l'anno!
boh

Atomino ha scritto:
Sono contento delle canzoni che Pozzoli o chi per lui ha scelto per il concerto, però, considerando il contesto e la rarità con cui si fanno concerti di sigle in un luogo e un orario dove anche i bambini possono essere presenti, avrebbe potuto cantare anche Hunter e rendere ancora più felici i piccoli. Dovendo eliminarne una sarei stato indeciso tra Zaffiro e Huck e Jim. Astrorobot non si tocca!!!

hai ragione sui bimbi, ma appunto per l'evento che era è stato giusto andare più sul "nazionalpopolare"
e poi per me anche Huck e Jim è intoccabile.
e un accenno Zaffiro era, forse, doveroso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 22:57 
Non connesso

MarMa ha scritto:
hai ragione sui bimbi, ma appunto per l'evento che era è stato giusto andare più sul "nazionalpopolare"

Forse se la guardiamo dal nostro punto di vista ci può sembrare così (perché ovviamente è quello che vogliamo vedere) ma a me è sembrata un atmosfera con una tendenza decisamente più lontana da quella a cui siamo abituati nei concerti dei cartoni. Magari se confrontato con un evento realizzato apposta per i bambini potrebbe assumere un'interpretazione opposta. Comunque credo che sarebbe bastato solo aggiungere Hunter per rendere tutto più perfetto e ci avrei aggiunto anche Daltanious per far contenti tutti (qui nel Lazio è un cartone che i bambini conoscono, lì non so).
A parte questo discorso, guardate che ho trovato:
[youtube]http://youtube.com/watch?v=Zgt8BKOZdyo"[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 23:09 
Non connesso

Atomino ha scritto:
Forse se la guardiamo dal nostro punto di vista ci può sembrare così (perché ovviamente è quello che vogliamo vedere) ma a me è sembrata un atmosfera con una tendenza decisamente più lontana da quella a cui siamo abituati nei concerti dei cartoni. Magari se confrontato con un evento realizzato apposta per i bambini potrebbe assumere un'interpretazione opposta. Comunque credo che sarebbe bastato solo aggiungere Hunter per rendere tutto più perfetto e ci avrei aggiunto anche Daltanious per far contenti tutti (qui nel Lazio è un cartone che i bambini conoscono, lì non so).
A parte questo discorso, guardate che ho trovato:
[*youtube]http://youtube.com/watch?v=Zgt8BKOZdyo"[/youtube]

mah.. può anche essere...
però Hunter non ha/avuto la valenza storica delle altre
del resto, se ne parlava con Tarrasque, anche al posto di Monjiro (che questa la conoscono davvero in pochi) potevano fare Teppei, per esempio

in ogni caso è sempre difficile scegliere, di sigle storiche ce ne sono, anche per i Superobots.. tra il grande mazinga e daltanoius bella lotta

grazie per il link
la qualità è quel che è, però si capisce la popolaritù sia di Daitarn che di enzo, mitico!! quanto lo adoro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 23:11 
Non connesso

Bellissimo! Datemi atto del fatto che sono stato il primo ad alzarmi e ad andare a tirare su quelli che erano seduti in terra in prima fila, sotto il palco, per fare il balletto classico del "Daitarn III"... Lo abbiamo farfugliato con Mimula per qualche secondo e poi... abbiamo agito! www.sigletv.net: un Forum in movimento... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 23:14 
Non connesso

Intanto che risistemo il medley, ho caricato Enzo/Bee Hive

Baby I love you / Freeway
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uZlGGJdvbg0[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 23:16 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Bellissimo! Datemi atto del fatto che sono stato il primo ad alzarmi e ad andare a tirare su quelli che erano seduti in terra in prima fila, sotto il palco, per fare il balletto classico del "Daitarn III"... Lo abbiamo farfugliato con Mimula per qualche secondo e poi... abbiamo agito! www.sigletv.net: un Forum in movimento... :D

io ero già in piedi da un pezzo a saltellare. Ho resistito seduto due o tre canzoni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 0:26 
Non connesso

weekend fantastico sotto tutti i punti di vista... g:shine:
...tranne che per l'assenza della mia morosa! g:sad:

ritrovo con gli amici del forum... pizzate più o meno improvvisate... concerti di sigle! g:joke:

su tutti pozzoli! g:joke:
fantastico dal primo momento in cui l'ho visto la sera prima della sua esibizione, fino all'ultimo gorgheggio durante il festival, passando per il blablabla della vodafone! g:joke:
grandisimo draghi, dall'aspetto un po' intimidito, ma dalla voce potente, soprattutto in freeway! ma se avesse fatto i cinque samurai, di sicuro avrebbe superato se stesso! g:-)
meakin & sumner... che dire?!? i superobots sono il mio gruppo di sigle preferito e non ce n'è per nessun altro... i cori e controcori dei rocking horse sono quanto di meglio ci sia sul panorama...! g:joke:
i balestra sono stati ok, ma mi manca l'esperienza della triade completa... g:sad:
raggi fotonici parecchio carini, ma hanno il difetto di essere arrivati a fare sigle con qualche anno di ritardo rispetto ai miei ritmi... ma mi piace il coinvolgimento di mirko (e lo dico dal fest di montichiari!)... g:smile:
i corsari delle stelle sono da paura!!! che c'è da aggiungere?!? g:shock:
mi divertivo a scambiare occhiate con gohan e ponta, mentre suonavano... ma come suonavano! g:-)

Atomino ha scritto:
anche i bambini possono essere presenti, avrebbe potuto cantare anche Hunter e rendere ancora più felici i piccoli. Dovendo eliminarne una sarei stato indeciso tra Zaffiro e Huck e Jim.

ma non diciamo castronerie! g:-|
io ho aspettato 20 anni per sentire le mie sigle dal vivo! che aspettino altrettanto anche i mocciosi di adesso, invece di privare me di huck e jim o di sapphire! g:-|

Watta Takeo ha scritto:
il balletto classico del "Daitarn III"

mah... ad un festival del genere, mi sembra fuori luogo... va bene giusto per divertirsi con le ccb, imho... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 0:36 
Non connesso

Plozzy ha scritto:
comunque io vi ho visti tutti ma non mi sono presentato perchè sono timido :oops:

io ero quello con la maglietta di Carletto e i mostri e il ciuffetto biondo (ormai con la ricrescita! :D )

si anche io uguale, ho conosciuto solo Hiroshi perché dovevo chiedergli il dvd.... :oops: e poi appena finito il concerto son dovuto scappare!!! sarà per la prossima pizzata :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 0:39 
Non connesso

dancasti ha scritto:

Watta Takeo ha scritto:
il balletto classico del "Daitarn III"

mah... ad un festival del genere, mi sembra fuori luogo... va bene giusto per divertirsi con le ccb, imho... g:roll:

FUORI LUOGO??? MA COME FUORI LUOGO???

era una delle cose migliori!! appena vi ho visti alzare mi sono precipitato (prima saltellavo in un angolino in solitario :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 0:47 
Non connesso

Comincio subito con un "bravissimo a Draghi"! Mi ha veramente stupito positivamente. Timbro di voce, controllo, estensione, intonazione... Molto ma molto bravo, anche se un po' intimidito dalla situazione.
Una nota positivissima per i Corsari.. una rivelazione! Un bravo soprattutto al chitarrista!!!
Sumner.. Il Dio del Blues. Che sfiga per la corda rotta..
Duggie... un uomo, un mito! Divertente, il trascinatore della folla, la miccia del mix esplosivo!
I Balestra... hanno composto delle bellissime canzoni però, vista la loro esperienza, me li aspettavo molto più preparati!
Raggi fotonici: :oops: Bravi ma, per il fatto che fanno un uso smodato di "basi/sequenze" non sono riuscito ad apprezzarli (Belle comunque le loro voci, la tenuta del palco e un bravissimo a Mirko per aver intrattenuto gli spettatori per 2 ore assumendosi ogni responsabilità! Complimenti davvero!)
Pozzoli... me lo sono praticamente perso a causa di problemi tecnici... e mi sto ancora mangiando le mani... mi rifarò!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 2:30 
Non connesso

E' stato un raduno davvero bellissimo!
Il concerto dell'Arcadia Wind Orchestra mi è piaciuto molto, in particolare Lupin e Ufo Robot. Essere all'aperto non favoriva i cori, ma comunque l'esibizione mi sembra sia andata più che bene.
Domenica è stato un concerto grandioso! L'inizio è stato incerto, ma poi da Daitarn III è stato un susseguirsi di emozioni! Immensissimo Pozzoli!
Grandissimi anche tutti gli altri!

Ringrazio della sua presenza anche Il vip Enrico Galli, disegnatore dei Digimon nonchè uno dei pochi italiani che lavorano con le case editrici giapponesi!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 2:45 
Non connesso

dancasti ha scritto:

ma se avesse fatto i cinque samurai, di sicuro avrebbe superato se stesso! g:-)

E pensare che quando è salito sul palco per l'ultimo pezzo ho pensato "Adesso farà "I cinque samurai"...ovvio!".....invece hanno suonato "Ufo Robot" che per carità.....sigla eterna....però non posso fare a meno di dire che un pò mi è dispiaciuto! :( Vabbè spero in un prossimo concerto dove non mancherà dalla scaletta........

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora