Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 17 lug 2025, 17:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 set 2008, 14:41 
Non connesso

rhazlee ha scritto:
Già l'ho Visto anch'io...

Poi regalargli una Maglietta Rossa con la A giallo... e il TRENINO Elettrico!
Almeno potevano dargli la Marrone E.626 Immagine

per un ospite così... potevano fare di più!!

SONO D'ACCORDO CON TE ALLA GRANDE. MA INSOMMA GARY HA SEGNATO GLI ANNI '80 CON I SUOI TELEFILM è UN MITO PER QUESTO GENERE E LORO LO TRATTANO COME IL NANETTO BAMBINO DI TURNO!
E VABENE CHE HA LA PASSIONE PER I TRENINI ELETTRICI, MA ALMENO UNO PIU' DECENTE!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 set 2008, 15:08 
Non connesso

L. Georgie ha scritto:
rhazlee ha scritto:

SONO D'ACCORDO CON TE ALLA GRANDE. MA INSOMMA GARY HA SEGNATO GLI ANNI '80 CON I SUOI TELEFILM è UN MITO PER QUESTO GENERE E LORO LO TRATTANO COME IL NANETTO BAMBINO DI TURNO!
E VABENE CHE HA LA PASSIONE PER I TRENINI ELETTRICI, MA ALMENO UNO PIU' DECENTE!!

Sono d'accordo con voi... anche io seguivo sempre Arnold, e come lo hanno trattato non mi e piaciuto affatto! E poi secondo me con la trovata del trenini lo hanno messo pure in imbarazzo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 set 2008, 15:13 
Non connesso

L. Georgie, scusa se te lo dico io: il maiuscolo non va usato se non per "gridare". E' come se gridassi. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 set 2008, 15:25 
Non connesso

Erne;o) ha scritto:
L. Georgie ha scritto:
rhazlee ha scritto:

Sono d'accordo con voi... anche io seguivo sempre Arnold, e come lo hanno trattato non mi e piaciuto affatto! E poi secondo me con la trovata del trenini lo hanno messo pure in imbarazzo....

Per questo ho detto che il suo intervento in quella trasmissione non mi è piaciuto più di tanto. Ho letto che Gary non sta proprio bene economicamente. Quindi, secondo me, ha accettato questa ospitata anche se si è rotto di venire ricordato e, soprattutto, chiamato Arnold piuttoso che Gary. I 2 regali poi... velo pietoso. La maglietta era orribile e il trenino di carta!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 set 2008, 20:55 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
e poi la sigla di Dallas (dove e' stato DOVEROSAMENTE riconosciuto il Maestro Augusto Martelli)...|

Mi pare che il solo Magalli abbia indovinato il nome dell'autore, mentre gli altri lo guardavano sbigottiti come se stesse parlando di bricolage: che tristezza...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 set 2008, 21:26 
Non connesso

freinkie ha scritto:
L. Georgie, scusa se te lo dico io: il maiuscolo non va usato se non per "gridare". E' come se gridassi. ;)

Ok! Ma non lo sapevo, ti ringrazio ....tutto s'impara.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 set 2008, 22:13 
Non connesso

Sinceramente per me la Clerici non è adatta a condurre questo tipo di programma... si vede che delle cose passte della tv non gliene frega proprio un bel niente...(finge di essere coinvolta) ... la trasmissione infatti ne risente (è scarsa)... MA CI PENSATE QUANTE COSE SI POTREBBERO FARE E QUANTI OSPITI INTERESSANTI si potrebbero invitare ad una trasmissione chiamata "tutti pazzi per la tele?" ... lei e gli autori di quel programma hanno FATTO UNO SCHIFO!

A DIFFERENZA Carlo Conti sta facendo un BELLISSIMO LAVORO in "I Migliori Anni"... questo perchè? perche ama l'argomento "Passato" della TV delle Canzoni e dello spettacolo... LO AMA..capite?

Cmq... scusatemi ma gli autori di "tutti pazzi per la tele" potevano fare la trasmissione dell'anno e hanno SPREGATO BUTTATO SPUTATO IN FACCIA questa grandissima occasione... sono inorridito!
Bleahhhhhhh
Dovremmo presentarci noi con una delegazione di questo forum come AUTORI, li si che camberebbero le cose! (questa è utopia lo so)

perdonatemi lo sfogo ...era solo un'opinione..la mia opinione ... :-D

http://www.cartonianimali.com/
http://www.myspace.com/icartonianimali

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 set 2008, 22:28 
Non connesso

Concordo Anton3llo...
é uno sfogo tuo.. ma stavo giusto pensando la stessa cosa...
xchè non scrivere, ed intervenire noi altri?
Tra ospiti tipo Nico Fidenco... Oliver Onions, ci si spazia tra Film, colonne sonore, e cartoons!!
Poi una telefonata a Vito Tommaso (Tipo Radio Animati di ieri...)... la cosa verrebbe bene...

Non per far concorrenza a Ottanta Nostalgia http://ottantanostalgia.myblog.it/ come ieri sulla diretta, ma sarebbe un programma a livello Nazionale!
X Ogni puntata, potremmo proporre un enigma: Shogun o Disciplina? Lamù, chi la canta? ... Chi l'ha composta? Aver x Ospite l'ex Sindaco di Capri, o qualche dirigente di TeleCapri... sarebbe un colpaccio.. (Questo è un sogno ;) :mrgreen: invece...)

Però, potremmo avere tra gli ospiti fissi, uno dell'RCA, e uno della Yamato... giusto x avere una presenza da interrogare nelle varie occasioni. tanto son Soldi NOSTRI! Li PAghiamo, x aver un posto in Prima Fila... ;) :P ;D :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 set 2008, 22:28 
Non connesso

Anton3llo ha scritto:
Sinceramente per me la Clerici non è adatta a condurre questo tipo di programma...

perdonatemi lo sfogo ...era solo un'opinione..la mia opinione ... :-D

Ma figurati Anton3llo, sono d'accordo con te!
Io quando sentii ilpromo di questo programma pensavo già che sarebbe stato ancor migliore di quello di C.Conti, invece mi ha un po' deluso perkè pensano solo a fare gli scemi tra loro intorno a quel tavolo, anziche' parlare seriamente dei vecchi programmi o cartoni o sigle.
E poi c'era prorpio bisogno di mettere quel tavolo a mo' di gioco? Bastava fare un bel varietà che raccontasse i vecchi ricordi...insomma è un vero peccato, meno male che c'è Conti col suo programma!
Ci basta ricordare anche il fantastico programma che fece Fazio "Anima Mia" ...perkè non fare Tutti pazzi per la Tele su quel genere?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 set 2008, 22:32 
Non connesso

L.Giorgie... hai mai pensato di fare la Tele? Entrare in TV ... poi ti fai strada... e se Rivi alla RAI...
Siamo tutti con te, la ribaltiamo come vogliamo... ;D :D ;) ;) :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 set 2008, 11:39 
Non connesso

è stato bello venerdi alla programma di carlo conti I MIGLIORI ANNI rivedere il piccolo arnold

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 set 2008, 12:36 
Non connesso

rhazlee ha scritto:
L.Giorgie... hai mai pensato di fare la Tele? Entrare in TV ... poi ti fai strada... e se Rivi alla RAI...
Siamo tutti con te, la ribaltiamo come vogliamo... ;D :D ;) ;) :P

Guarda ti ringrazio del complimento, diciamo che se avessi il potere di produrre un programma saprei cosa fare e come accontentare quelli come noi!
Inoltre oggi la televisone è troppo ripetitiva...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora