Kai Shiden ha scritto:
... Ma che vuol dire troppe canzoni inflazionate? Quale scaletta e quali altre chicche avresti voluto?
Le piu' girellare (che sono anche le migliori) a parte quelle 4 o 5 già citate le ha fatte tutte e non poteva non farle. Insomma se non avesse fatto
Nana' per fare
Rossana mi sarei inc***ato di brutto.
Purtroppo la coperta è troppo corta, se tiri da una parte scopri dall'altra, di canzoni la D'Avena ne ha migliaia, forse milioni
Poi sono gusti personali, per esempio a me delle piu' recenti o relativamente recenti piace moltissimo
Terry e Maggie ma a Lucca dalla D'Avena mi aspetto di sentire
Occhi di Gatto anche se è inflazionatissima.
Tanto per citarne una, 'Slayer' ovviamente

ad ogni modo, ripeto, che è stato proprio il contesto a volere che le canzoni fossero quelle. IO ne avrei preferite altre ma la situazione richiedeva quelle
MarMa ha scritto:
... ecco, questo l'ho amaramente notato anche io.. ma ho volutamente glissato..
non si è neanche fermata dopo la "presentazione" di fata cri.. che se non fosse arrivata mezz'ora ed oltre in ritardo forse poteva pure..
malignamente viene/fanno da pensare che se non c'è il banchetto non si ferma..
ecco, non si fa così
diciamo poi che la pioggia non ha aiutato, va..
Io l'ho sottolineato ma non era con volontà acida, intendiamoci

anche perché il fermarsi dopo i concerti è un'eccezione fatta da lei e non una regola (anche se la pioggia l'ha fermata

)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
clay ha scritto:
Lucca è sempre una città bellissima.
L'unica cosa "pessima", di LuccaComics, è proprio Lucca... ed i lucchesi...
La città è fatta a cavolo (sensi unici che ti obbligano a girare in stradine larghe un metro e venti...) e neppure un navigatore ti aiuta più di tanto in una città dove tutte le strade si chiamano
via delle tagliate... (via delle tagliate 1^ traversa, 2^ traversa, 3^ traversa... via delle tagliate I 1^ traversa, 2^ traversa, 3^ traversa... via delle tagliate II 1^ traversa, 2^ traversa, 3^ traversa... via delle tagliate III 1^ traversa, 2^ traversa, 3^ traversa...)
Ma certamente questo non c'entra assolutamente nulla con l'organizzazione...
A me Lucca piace

Per quanto riguarda la città nel 2006 ci sono venuto in macchina (non guidavo io) ma erano attrezzati dei parcheggi fuori dalla città facilmente raggiungibili e ben indicati. La strada a piedi non era poi così tanta

(non so per quest'anno, sono andato in treno e la stazione è a due passi dal centro).
Tetsuya ha scritto:
... Per un motivo semplicissimo che tu, avendoli visti 2 volte non puoi cogliere... la canzone è quella, il siparietto anche... ma sono le "cose che dicono" ad essere diverse, ciascuna volta...
Bene così. Ma ugualmente dopo un certo numero di date potrebbero provare a inframezzare il concerto con un'altra canzone, anche se le battute cambiano. Potrebbero andare avanti a trovare 'scuse ridicole' da inserire ma... insomma, il concetto è sempre quello