Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 20:31 
Non connesso

Sul Tubo c'è solo la versione mux :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 21:18 
Non connesso

Gia,sembra che da nessuna parte si trovi la videosigla storica..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 dic 2008, 0:26 
Non connesso

errato :D..sul tubo si trovava sia la sigla iniziale che la finale da canale5, il video è struttuturato così:

videosigla iniziale storica, videosigla finale storica con audio di cristina seguito da videosigla nuova con audio storico

bisognerebbe fare un piccolo rimaneggiamento per avere la coincidenza tra video storico e sigla storica, per ora basta togliere il volume :D

ora sul tubo non c'è più ma dato che l'avevo salvato la ricarico

http://www.youtube.com/watch?v=aiJNPJBYay0

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 dic 2008, 3:28 
Non connesso

FDiv88 ha scritto:
sul tubo si trovava sia la sigla iniziale che la finale da canale5

Dici bene...si trovava perchè io non l'ho mai vista prima d'ora! :) Comunque non ho parole per ringraziarti e suppongo che anche Weiss quando la vedrà ne sarà contento dato che la cercava!:) Grazie! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 dic 2008, 20:09 
Non connesso

Grandissimo,finalmente dopo anni l'ho rivista!!!!!!!!!!!!!!E' incredibile,l'avevo rimossa proprio....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 dic 2008, 17:20 
Non connesso

Cavoli ma almeno avverti che hai postato la canzone di Cristina..mi è bastato sentire due secondi per bloccare immediatamente il video!! Non l'ho mai voluta ascoltare per preservare le mie orecchie da cotanta spazzatura (mi e' bastato leggere il testo) e mantenere, cosi', un bel ricordo della serie..
Per quanto riguarda i dvd...siete proprio sicuri che non avranno la sigla dei CdR?? Io sono tra quelli che non si compra un dvd per la sigla.. Come ho fatto con la serie di Maya, pubblicata e ripubblicata da Yamato senza la stupenda sigla italiana. Preferisco tenermi le mie vhs e passarle in dvd, piuttosto che avere un'edizione che non soddisfa i miei parametri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 dic 2008, 20:59 
Non connesso

Ecco la cover del volume I ... purtroppo più grande non l'ho trovata

Immagine

Secondo voi il giapponese lo avrà???? Ho visto che nei DVD di Tom Sewyer c'era, ma quelli erano appoggiati dalla Yamato, questi di Flo sono invece solo della Dolmen (che non ha messo il giapponese nemmeno a Heidi o Alice nel Paese delle Meraviglie)[/img]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 dic 2008, 12:53 
Non connesso

Giorgio Hullweck ha scritto:
Cavoli ma almeno avverti che hai postato la canzone di Cristina..

certo che ho avvertito..ho detto che aveva il video della vecchia sigla con l'audio della nuova, seguito dal video della nuva con l'audio della vecchia.. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 dic 2008, 16:16 
Non connesso

FDiv88 ha scritto:
Cavoli ma almeno avverti che hai postato la canzone di Cristina..

certo che ho avvertito..ho detto che aveva il video della vecchia sigla con l'audio della nuova, seguito dal video della nuva con l'audio della vecchia.. :D

Certo che bisogna essere proprio cinici per sovrapporre la sigla di Cristina al video di quella storica... e' proprio vero che ormai il cattivo gusto e l'ignoranza imperano..

Quanto al dvd... e se invece avessero fatto come nei dvd di Remi e Belle e Sebastien dove, purtroppo, sono state mantenute le videosigle di Cristina ma ripristinate le canzoni storiche?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 15:29 
Non connesso

Certo che bisogna essere proprio cinici per sovrapporre la sigla di Cristina al video di quella storica... e' proprio vero che ormai il cattivo gusto e l'ignoranza imperano..?

è quello che ho pensato anch'io quando la vidi perchè la cercavo da tanto...lasciarla coin l'audio oroginale no?? comuqnue quell'utente abeba fatto così con tutte le sigle ovvero alle viedosigle nuove aveva aggiunto l'audio vecchio e viceversa...beh la si può prendere come una cosa curiosa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 16:56 
Non connesso

Penso solo che di certe canzoni (=le sigle rifatte), filmati e master andrebbero bruciati e sparsi in mezzo a tutto lo smog di Cologno Monzese... :twisted:

Magari, per l'occasione, si potrebbe fare un bel concerto live dei Cavalieri del Re, dei Rocking Horse e persino di Georgia Lepore, con Cristina e Avm costrette ad assistere.. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 19:08 
Non connesso

Penso solo che di certe canzoni (=le sigle rifatte), filmati e master andrebbero bruciati e sparsi in mezzo a tutto lo smog di Cologno Monzese... :twisted:

Eh no... Questo proprio non lo dovevi dire dato che io abito a pochi chilometri dagli studi...
Alla salute di noi poveri abitanti dell'hinterland milanese non ci pensi?! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 19:39 
Non connesso

Beh ma sarebbe solo un po' di fumo, in confronto a quello delle ciminiere e dell'autostrada.. e poi pensa all'inquinamento acustico e visivo che si potrebbe fermare in tutta Italia e nelle menti delle giovani generazioni :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 9:51 
Non connesso

una domanda sul doppiaggio di Flo. L'ho appena vista su Telemulo e lì ho trovato un'altra puntata col doppiaggio diverso, la 25 (quella in cui fanno le candele se non sbaglio ).
Quindi la serie è stata ridoppiata per intero, non soltanto la puntata mancante?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 11:47 
Non connesso

può darsi che abbianbo doppiato più di una puntata allroa..ma la serie comunque non è stata ridoppiata per intero

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 apr 2009, 11:26 
Non connesso

scusate...
ma qualcuno ha preso questo dvd?
perchè Terminal video lo danno rimandato a giugno (con il titolo Flo la piccola Robinson)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 apr 2009, 13:15 
Non connesso

Dai Gojira ha scritto:
scusate...
ma qualcuno ha preso questo dvd?
perchè Terminal video lo danno rimandato a giugno (con il titolo Flo la piccola Robinson)

Non sono mai usciti, ma continuano ad essere in PROSSIMAMENTE ...
Anche Terminalvideo non ha una data ... Giungo è il mese in cui scade l'offerta a 12,90 € (che è già un prezzo altino, da DVD Store costano 9,90 €) ...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 apr 2009, 15:27 
Non connesso

chissà, si saranno accorti che stavano pubblicando questa serie con la sigla sbagliata e avranno rimandato il tutto per una doverosa rettifica?
sperem :music:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 13:03 
Non connesso

Che io sappia non è stata mai ridoppiata,se poi son andate perse più tracce allora il discorso cambia

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 13:51 
Non connesso

Il master televisivo dei primi episodi è "rovinato", ci sono 2 bande nere deformanti. Quindi se non hanno intenzione di aggiungere l'audio giapponese, devono ricorrere in ogni caso al master video originale. Potrebbero quindi rivalutare tutta l'edizione su DVD.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 21:12 
Non connesso

Dai Gojira ha scritto:
chissà, si saranno accorti che stavano pubblicando questa serie con la sigla sbagliata e avranno rimandato il tutto per una doverosa rettifica?
sperem :music:

MAGARI!!! Chissa' che il buon senso abbia prevalso..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 apr 2009, 11:01 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
Il master televisivo dei primi episodi è "rovinato", ci sono 2 bande nere deformanti. Quindi se non hanno intenzione di aggiungere l'audio giapponese, devono ricorrere in ogni caso al master video originale. Potrebbero quindi rivalutare tutta l'edizione su DVD.

non mi risulta che nel precedente passaggio tv ci fossero.
in ogni caso Dolmen è molto esigente in fatto di qualità e standoci questo problema li avranno costretti a procurare un master migliore e non quello che usano per la tv .
riguardo il ridoppiaggio mi risulta un solo episodio ridoppiato

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 apr 2009, 9:08 
Non connesso

Dai Gojira ha scritto:

non mi risulta che nel precedente passaggio tv ci fossero.
in ogni caso Dolmen è molto esigente in fatto di qualità e standoci questo problema li avranno costretti a procurare un master migliore e non quello che usano per la tv .
riguardo il ridoppiaggio mi risulta un solo episodio ridoppiato

quale però? a me risulta un episodio diverso da quello che dite voi. E l'ho visto meno di un mese fa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 apr 2009, 11:35 
Non connesso

Anche l'episodio di stamattina era ridoppiato! Si sentiva chiaramente nella voce di Flo la doppiatrice della sirena blu di mermaid melody (mi sfugge il nome adesso)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 apr 2009, 12:38 
Non connesso

La doppiatrice alla quale ti riferisci è Patrizia Mottola :) Comunque è impossibile che negli anni la traccia storica di altri episodi possa essere andata perduta e quindi si sia deciso di effettuare un doppiaggio ex-novo di altre puntate oltre della famosa trentaduesima puntata?...Non che la cosa sia effettivamente positiva in tal caso...Tempo fa si parlava del recupero della traccia storica della trentaduesima puntata ma a questo punto in caso di altri episodi ridoppiati più che recuperare qui si perdono tracce storiche della serie...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora