Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 20 lug 2025, 0:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 gen 2009, 23:29 
Non connesso

Quoto Cavaliere. Avevo registrato tutti i video (una ventina di indici) ma li ho già cancellati in tronco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 gen 2009, 23:35 
Non connesso

A me è piaciuta solo "l'esibizione" de "I Platters"! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 0:33 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
ho visto la puntata di questa sera (a pezzi) e trovo il programma davvero mummio, pesante e noioso! senza contare che cantano tutti in playback! che tristezza!

ho visto ogni tanto facendo zapping..
lento e triste
e soprattutto che video bruttiiiiiiiiiiiiii !!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 8:07 
Non connesso

Ho visto anche io di sfuggita qualche esibizione....a parte il playback di Fiordaliso e Alan Sorrenti (gli han messo le versioni originali come base...ma si può?).
C'era l'immagine di Fiordaliso ultracinquantenne che cantava con la voce di 25 anni fa... :| .....ma la rai pensa che siam fessacchiotti?

Programmi così dovrebbero chiuderli e buttare via la chiave, secondo me ovviamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 9:33 
Non connesso

L'avevo detto. Ma cosa vi aspettate da una rete diretta da del noce? Ho visto la presentazione della trasmissione in studio, già il pubblico sembrava venire da un gerontocomio, quando sono iniziati a entrare i cantanti mi sono depresso e ho cambiato canale. Il primo era Al Bano, che da quando non c'è più Romina è "regredito" agli anni '60. Figuriamoci...
Poco fa in tv talk hanno dati gli indici di ascolto della trasmissione di Capodanno con la Carrà. Indovinate che fascia di pubblico l'ha seguita?
Basti dire che l'80% dello share ultrasettantacinquenne guardava lì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 13:14 
Non connesso

Ho visto un po' degli stralci del programma ieri sera... non so, ma piuttosto che vederla a questo programma preferirei vederla in un reality. Tanto la finalità è uguale, dare spazio a dei dimenticati del mondo della musica.

Se Cristina dice e afferma che lei non è ASSOLUTAMENTE fuori dal jet-set allora non dovrebbe andare in questi programmi da sfigati! Dio, c'erano praticamente solo canzoni di 50 anni fa!

Cristina ci andrà e che farà? Canterà al 100% un brano degli anni '80 (se non '60) ed eccola imprigionata negli anni '80 a vita.

Cristina è esistita pura negli anni '90 ed esiste ancora! Per vederla a programmi così ridicoli preferisco non vederla proprio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 14:18 
Non connesso

Non solo Cristina, ma non auguro a nessun cantante del passato di partecipare a quel varietà...fa male alla TV, fa male a chi come me conserva(va) un buon ricordo di certi artisti...concordo con Desty, Del Noce sta alla Rai, come la Parietti al senato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 17:51 
Non connesso

Desty Nova ha scritto:
Un momento! Domenica in o quello che è diventato è l'appuntamento per anziani. Le reti per anziani in italia sono rai 1 (anche se secondo i responsabili è una rete per famiglie) e un po' rete4. Canale 5 è la rete familiare mediaset e comunque un programma dove ci sono residuati dei reality non è il massimo per la casalinga (anziana) di.. non mi ricordo più di dove, ma quella :P
Rai 2 e Italia 1 invece sono le reti giovani. Infatti italia 1 ha il record di programmi peggiori per i miei gusti.
Solo 10 anni fa era tutto diverso in meglio, poi è arrivato il grande fratello e hanno scoperto la gallina dalle uova d'oro: come fare soldi con gente raccattata per strada.

Giusto ogni rete ha il suo target, ma Canale 5, essendo l'ammiraglia di Mediaset ha il format Domenica In. (6-8 ore di varietà.)

Sul topic: mamma mia che programma! :o
Ho fatto bene a guardare le Casalinghe Disperate! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 18:50 
Non connesso

Il programma sarebbe pure carino se non ci fossero le stesse facce di cantanti che ormai vanno solo ai reality (e mi dispiace, perché ad es. Fiordaliso mi piaceva)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 20:45 
Non connesso

anche io ovviamente ho optato per le mie amate casalinghe disperate :D ma Al Bano è da alcuni anni che è praticamente ovunque! non se ne può più! sembrava un San Remo dei poveri :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 20:46 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
anche io ovviamente ho optato per le mie amate casalinghe disperate :D ma Al Bano è da alcuni anni che è praticamente ovunque! non se ne può più! sembrava un San Remo dei poveri :|

malgioglio non è da meno..
:|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 11:39 
Non connesso

cavaliere ha scritto:

Ma almeno a San Remo c'è la Gialappa's che commenta! :roll:
Quoto per Al Bano!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 15:46 
Non connesso

ma perchè la Ventura continua a propinare i suoi "amici", cosa ci fa quell'essere di Rubicondi in tv? non sa stare neanche davanti alle telecamere! è l'apoteosi del nulla!!!! :|

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 13:31 
Non connesso

Con enorme piacere mi hanno messo a lavorare a questo programma ed è stato stupendo scoprire che tra i vari ospiti c'era anche la cara Cristina: ieri ci sono state le prove, oggi invece di nuovo prove generali e poi registrazione... cmq dando una sbirciata alla scaletta Cristina si esibirà alle 22:34 salvo modifiche in loco. Potrei dirvi anche la canzone che canterà e cosa le verrà chiesto dalla conduttrice ("....") il vestito che indosserà... però penso che sia più giusto che tutto ciò lo scopriate guardando la trasmissione altrimenti non so', potrei rovinarvi il piacere dello spettacolo e della sorpresa.. boh...ditemi voi... ciaooooo

http://www.cartonianimali.com/
http://www.myspace.com/icartonianimali

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 13:48 
Non connesso

Anton3llo ha scritto:
Potrei dirvi anche la canzone che canterà e cosa le verrà chiesto dalla conduttrice ("....") il vestito che indosserà... però penso che sia più giusto che tutto ciò lo scopriate guardando la trasmissione

In questo modo mi hai messo in curiosità! :) Stasera allora vedrò di non perdermi questa puntata! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 14:47 
Non connesso

Anton3llo ha scritto:
Con enorme piacere mi hanno messo a lavorare a questo programma

anvedi, ma complimenti!!
oh, se hanno bisogno di una persona in più..
:mrgreen:

grazie per l'orario, così evito di guardarmi inutilmente una buona ora di programma..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 14:57 
Non connesso

manuele ha scritto:
In questo modo mi hai messo in curiosità! :) Stasera allora vedrò di non perdermi questa puntata! :wink:

ocìo che venerdi 16 è domani
:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 15:57 
Non connesso

Ops!Hai ragione!! :) Appuntamento a domani sera allora! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 15:59 
Non connesso

MarMa ha scritto:

appunto, se qualcuno può ricordarmelo in tempo... (ho paura di dimenticarmi, grazie) c:sudori

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 16:00 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
MarMa ha scritto:

appunto, se qualcuno può ricordarmelo in tempo... (ho paura di dimenticarmi, grazie) c:sudori

Hai un cellulare da cui puoi leggere il forum e non ha un agenda con una sveglia per avvisarti??? :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 16:30 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:

Hai un cellulare da cui puoi leggere il forum e non ha un agenda con una sveglia per avvisarti??? :o :o :o

leggere e scrivere! Hai ragione, purtroppo ho 366 sveglie (numero massimo) dedicate al Santo del giorno (Oggi San Mauro, Auguri!), però me la posso mettere sul "muletto" (altro cellulare di scorta). Grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 23:15 
Non connesso

Anton3llo ha scritto:
Con enorme piacere mi hanno messo a lavorare a questo programma ed è stato stupendo scoprire che tra i vari ospiti c'era anche la cara Cristina

Urca!
Ti prego, vai da lei e dille che l'ho amata, l'amo e l'amerò sempre c:inlove c:inlove

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 gen 2009, 1:58 
Non connesso

Sono appena tornato dalla registrazione...
è confermata l'esibizione per le 22:34 ... però lei c'è (come tutti gli ospiti) dall'inzio del programma e ovviamente non vorrete perdervela quando fa il suo ingresso ecc.. ecc.. ecc... ovviamente vi dico gia da adesso (come sempre) che io avrei impostato un sacco di cose diversamente..(...ehm).. però vabeh...
buon divertimento

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 gen 2009, 2:02 
Non connesso

Desty Nova ha scritto:
Urca!
Ti prego, vai da lei e dille che l'ho amata, l'amo e l'amerò sempre c:inlove c:inlove

non ne ho avuto occasione perchè la nostra postazione è po' fuorimano

PERO' ENTRANDO IN STUDIO ERA LI ED ERA BELLLLLLIIIIISSSIIIMAAAAAAAAAAA

Ultima modifica di Anton3llo il ven 16 gen 2009, 13:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 gen 2009, 2:31 
Non connesso

Anton3llo ha scritto:
ovviamente vi dico gia da adesso (come sempre) che io avrei impostato un sacco di cose diversamente..(...ehm).. però vabeh

Spesso i tempi televisivi non coincidono con la propria passione immagino! :) Comunque ti ringrazio per aver dato l'ora precisa in cui si esibirà così potrò registrare l'esibizione (e relativo video) senza esser costretto a registrare l'intero programma(Le altre esibizioni sinceramente non mi interessano più di tanto! :) ) :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora