Tetsuya Tsurugi ha scritto:
E' come chi, amante dei Queen, vada ad un loro attuale concerto... Paul Rodgers (che sostituisce Freddie Mercury) può essere bravo quanto vuole, ma NON è Queen... (tanto è vero che i loro concerti sono pubblicizzati come Queen+Paul Rodgers).
Non è per polemizzare, ormai la questione è chiusa, però succede spesso al contrario di come dici tu che i membri di una band vengano sostituiti e il nome del gruppo rimanga tale, a prova di questo ti posso citare i Pink Floyd prima con la dipartita di Barret e poi con quella di Waters, i Black Sabbath prima con Dio a cui è subentrato "Ironman" Ozzy, oppure i Genesis con il cambio tra Peter Gabriel e Phil Collins, Addirittura gli Iron Maiden o i red Hot Chili Peppers, deep purple e adesso probabilmente succederà anche con i POOH.
Comunque ho contattato gli altri guppi su facebook avanzando l'ipotesi di una fusione, sto attendendo una risposta.
nel frattempo ho corretto il nome come da cazziatone subito...
NIPPON ha scritto:
Mmmhhh... noto con piacere come social network tipo fessocheabbokka e simili funzionano egregiamente!

bèh, in questo caso non è che non ha funzionato, le informazioni sono state date nel migliore dei modi possibili, almeno con le informazioni in mio possesso, il funzionare o non funzionare di un social network dipende sempre da chi ci sta dietro........