Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 17 lug 2025, 1:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 1:37 
Non connesso

In fondo in fondo, siamo sempre gli stessi.
Però, certo che è ne passato del tempo...

Immagine
Immagine

(le immagini sono linkate in questo blog, a suo tempo segnalatomi da fa.gian)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 11:34 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Neron ha scritto:
Io non ho avuto l'autorizzazione per postare in pubblico nulla... sentendoci in privato posso raccontarti di come sia andata la serata! :D :D... mail?

io ho sempre pubblicato nel forum il link alle varie dirette registrate...
direi che, esaurite le repliche e fino a che non c'è la possibilità di risentirle via "podcast" o in altro modo, se pubblichi una tua registrazione privata è un favore che fai agli altri...
al limite puoi attivare/disattivare il download al file entro tot tempo... :work:

L'attesa della replica per la condivisione delle registrazioni è una accortezza apprezzata molto, e anche lungimirante. La penuria di ascolti può avere effetti collaterali indesiderati: convincimento di scarso interesse attorno alla radio e ai suoi progetti e programmi, riduzione dell'entusiasmo nostro, chiusura della radio...

Detto questo, se non abbiamo i podcast, è solo perché le nostre licenze siae e scf non ce lo consentono.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 11:46 
Non connesso

La licenza non prevede nel podcast la riproduzione di brani musicali, giusto?
Basterebbe levarli.
O, nel caso, sempre il famoso canale youtube... :work:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 11:54 
Non connesso

MarMa ha scritto:
La licenza non prevede nel podcast la riproduzione di brani musicali, giusto?
Basterebbe levarli.
O, nel caso, sempre il famoso canale youtube... :work:

A parte che ci vorrebbe anche qualcuno che se ne occupasse, gratuitamente, per il solo amore per le sigle e per il progetto RadioAnimati...

levare i brani a una trasmissione radiofonica personalmente mi convince poco, il risultato non è bello uguale. Secondo me c'è più gusto ad ascoltare la registrazione di un amico :P

Senza contare il problema con la base musicale di sottofondo.

Ma sbaglio o queste cose ce le siamo già dette su questo forum? Ho un desciavù :P

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 12:39 
Non connesso

Hiroshi se si tratta di fare quel lavoro di togliere le sigle per poter pubblicare qualche podcast, mi faccio volontario seduta stante... ho un pò il pallino di queste cose.

Quanto alla registrazione, l'ultima cosa che si vuole fare credo sia togliere ascolti alla radio... il mio timore proprio quello era, oltre che di pubblicare del materiale licenziato, detto questo manterrò la linea dei contatti privati.

Grazie ancora.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 12:52 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
A parte che ci vorrebbe anche qualcuno che se ne occupasse, gratuitamente, per il solo amore per le sigle e per il progetto RadioAnimati...

levare i brani a una trasmissione radiofonica personalmente mi convince poco, il risultato non è bello uguale. Secondo me c'è più gusto ad ascoltare la registrazione di un amico :P

Senza contare il problema con la base musicale di sottofondo.

Ma sbaglio o queste cose ce le siamo già dette su questo forum? Ho un desciavù :P

Déjà vu... ma non solo sul forum.
sai qual è il mio pensiero relativamente alla comunicazione ed immagine: un canale youtubue inutilizzato non è una buona promozione.
le cose o si fanno, per bene, o non si fanno. o peggio ancora farle e "lasciarle prendere polvere"...

cmq ne ri-parlavo anche con OFM il 30, e... vedremo :mago:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 14:23 
Non connesso

MarMa ha scritto:
sai qual è il mio pensiero relativamente alla comunicazione ed immagine: un canale youtubue inutilizzato non è una buona promozione.
le cose o si fanno, per bene, o non si fanno. o peggio ancora farle e "lasciarle prendere polvere"...

E io sono completamente d'accordo con te :mago:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora