Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 19 giu 2025, 13:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 17:24 
Non connesso

E' questo il bello! Recuperano degli audio da delle AUDIOCASSETTE (e per la VHS del lungo addio non ci sono scusanti! chi ce l'ha non può che confermare) e poi per Lamù dicono che per alcuni master l'audio non era accettabile.
MA SCHERZIAMO? "Un Natale Mozzafiato" è stata trasmessa fino alla nausea da Telecapri tanto che sono riuscito a registrarla in HI-FI, mentre l'altro episodio ridoppiato ("Brividi di Terrore" ecc.) effettivamente è sparito da Telecapri ma io ce l'ho monofonico registrato da altra fonte. Credo che una VHS monofonica sia meglio di niente... ed invece hanno ridoppiato?!
Con chi? un cast, poi che... vabbè meglio non commentare...

In compenso, tutti i prossimamente non compaiono neanche come "extra"... neanche sottotitolati...

In questo caso poi "rimasterizzate" significa che non stanno passando su DVD i master di Telecapri ma dei master "nuovi" presi da chissà quale fonte giapponese (DVD? Laser Disc?). Questo è sicuro perchè i master di Telecapri erano rigati in alcuni punti e le VHS della Yamato erano rigate negli stessi punti (prendete "Una Rondine e un Pinguino" per notarlo) mentre ora il master è pulito...
beh diciamo, almeno "non rigato".

HELP! RINNOVO LA RICHIESTA DI AIUTO PER LA PUNTATA DI LAMU
"QUELLA MAGNIFICA ESTATE"! Controllate nelle vostre vecchie VHS registrate dalla TV se salta fuori o meno il finale!

Bye, Ency.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora