Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 16 lug 2025, 13:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 15:42 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
annuncerai in via "segreta" la trak list perkè ormai è kiaro ke NON ci sarà CARO FRATELLO ????!!!! :wink:

Non capisco cosa vogliono Mondo, Yamato e Dynamic per pubblicare le loro sigle... i miliardi? Mah... la gente è malata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 18:40 
Non connesso

per una volta ti posso dare ragione... g:roll:

cmq, anche se alcune di quelle copertine che menziona hiroshi le ho già viste, lo quoto lo stesso... g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 10:00 
Non connesso
Dittatore

Yusaku88 ha scritto:
cavaliere ha scritto:
annuncerai in via "segreta" la trak list perkè ormai è kiaro ke NON ci sarà CARO FRATELLO ????!!!! :wink:

Non capisco cosa vogliono Mondo, Yamato e Dynamic per pubblicare le loro sigle... i miliardi? Mah... la gente è malata.

direi cmq di rimandare i commenti alla pubblicazione della tracklist definitiva :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E il vncitore è...
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 10:25 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Oggi Riccardo ha scelto la persona che si occuperà definitivamente della copertina: Toxic Avenger. Tantissimi complimenti a G40 che arriva seconda, Riccardo era molto tentato ed ora che ho visto il lavoro capsco perchè. Ma del lavoro di Toxic si era proprio innamorato ed ha ribadito la preferenza. :wink:

Come dire... sei mejo te!

Io ho solo potuto vedere il lavoro di Toxic, e mi è parso perfetto per il CD.

Per cui complimenti agli altri, se comunque gli hanno dato filo da torcere. :D:D

Appoggio in toto la gallery dei provini (demo? proposte di copertina? copertine scartate? :P ) di tutti gli artisti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 12:11 
Non connesso

JBL ha scritto:
Direi cmq di rimandare i commenti alla pubblicazione della tracklist definitiva

Quoto :wink:

Vorrei ringraziare Hokuto per il "trattamento" che ho ricevuto (mi hai evitato un sacco di noiose "menate").

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 13:08 
Non connesso

ciao a tutti.
sono l'ultimo arrivato del forum e mi è subito balzato agli occhi l'argomento.
sono interessato anche io all'acquisto di una copia del cd.
però vi chiedo un favore, non fatemi girare 30 pagine per trovare i dati per il pagamento.
rispondetemi quì o scrivetemi a b-snipes@libero.it
quello che voglio sapere è l'esatto ammontare (cd + spese spedizione), metodo di pagamento e i dati necessari.
vi ringrazio in anticipo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 14:05 
Non connesso

KBL ha scritto:
Yusaku88 ha scritto:
cavaliere ha scritto:

direi cmq di rimandare i commenti alla pubblicazione della tracklist definitiva :)

Ovviamente non mi riferivo al caso specifico di Caro Fratello, ma all'altra cinquantina di sigle da loro prodotte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 16:19 
Non connesso

semplicemente non capisco tutti questi segreti, senza voler fare polemica, di una cosa nata pubblicamente su un forum :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 16:27 
Non connesso
Dittatore

cavaliere ha scritto:
semplicemente non capisco tutti questi segreti, senza voler fare polemica, di una cosa nata pubblicamente su un forum :wink:

quando il tutto sara' certo al 200% non credo ci saranno problemi :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 16:29 
Non connesso

cavaliere ha scritto:

Forse Hokuto non si e' spiegato bene. Non c'e' una scaletta definitiva tenuta sadicamente nascosta, ma solo una ipotesi di scaletta, che fino alla firma dei contratti solo ipotetica rimane. Nessun segreto dunque: e' semplicemente prematuro, purtroppo, parlarne, dato che e' ancora soggetta a possibili ripensamenti (altrui). Fra due settimane, a contratti si spera firmati, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 16:32 
Non connesso

E' un progetto importante che da mesi ci tiene con il fiato sospeso nonchè impegnati in tanti.

L'attesa è stata tanta ma siamo in dirittura di arrivo e fra poco arriveranno le risposte che giustamente chiedete :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 17:09 
Non connesso

Cavaliere, sei un po' troppo pessimista... se tutto va bene, in data 16 luglio firmerò i contratti. Cosa vuol dire se tutto va bene? Se si chiude la raccolta dei soldi. Allora, ipotizza per un attimo che io spendo i soldi PRIMA di chiudere la raccolta. E se avessi 15 persone che si tirano indietro? Non succederà di sicuro, ma ipotizzalo solo: vorrebbe dire che io non ho più il mio budget e ho speso i soldi della gente. Eh no: i soldi li spendo tutti in una volta sola, oppure vengono restituiti ai legittimi proprietari. Per il resto, che ti devo dire, la tracklist certamente verrà presto svelata, ma ti ripeto, a contratti firmati e raccolta soldi chiusa. Tra oggi e domani faccio la lista completa di chi ancora manca all'appello, così tutti noi cercheremo di rintracciare queste persone e di ricordargli che è ora di agire. Sai molti magari leggono il forum solo ogni tanto. Ah, già, magari vuoi sapere a quanto siamo arrivati con la raccolta: sabato sera abbiamo raggiunto il 64,5% ma tieni conto che non ho ancora avuto tempo di andare in posta a controllare la postepay. Poi tieni presente che la fase 1 è iniziata a febbraio e si sta chiudendo solo adesso, mentre la fase 2 praticamente quand'è iniziata, 15 giorni fa? Eh, capisco la vostra agitazione, ma diamo tempo al tempo. E tenetevi tutti liberi per sabato 10 settembre, i Cavalieri del Re hanno accettato di venire in Toscana a festeggiare con noi la realizzazione del Cd... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 19:34 
Non connesso

Che dire.
La data l'ho già segnata. Però sinceramente (anche se è prematuro per me: non so cosa faccio settimana prox, figuriamoci a settembre) io cercherei un pernottamento per il 10 notte (tra sab e dom). Partenza 10 mattina molto presto e rientro domenica in serata.

Però non ho capito se sarà un pranzo o una cena.

E comunque ribadisco che anche secondo me non si debba svelare "al mondo" quasi nulla prima dell'uscita fisica del CD. Al limite sono sicuro che dopo la firma (in questo mondo tutti a parole sono bravi, ma il famoso "nero su bianco" leva ogni dubbio) Hokuto potrà provvedere in via privata a chi ha aderito a fornire la tracklist definitiva del CD.

Ora aspettiamo con calma e non agitiamoci troppo che già si muore di caldo....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 22:13 
Non connesso

non ho ancora avuto tempo di andare in posta a controllare la postepay

Non è mica necessario, quando hai attivato la PostePay ti hanno dato un nome utente ed una password... con quelli puoi controllare su internet lo stato della carta. :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 22:59 
Non connesso

Io ho un altro piccolo dubbio già da un po': nel sito delle Poste Italiane
ci sarebbe scritto che il plafond massimo di una carta Postepay e' 2.000 euro, e mi pare che dovremmo averlo già superato (se non sono stati effettuati prelievi parziali)...
Che succede in questo caso? :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 23:09 
Non connesso

Jigen ha scritto:
ci sarebbe scritto che il plafond massimo di una carta Postepay e' 2.000 euro, e mi pare che dovremmo averlo già superato (se non sono stati effettuati prelievi parziali)...

Succede che prelevi dei soldi e li metti da un'altra parte in modo da lasciare lo spazio necessario per ricevere gli altri e poi considera che molti dei soldi sono stati consegnati "brevi manu" direttamente o per interposta persona...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 0:24 
Non connesso

Jigen ha scritto:

ne apri un'altra?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 9:17 
Non connesso

Per il pranzo del 10 settembre apriamo un nuovo topic o è prematuro?

Dobbiamo trovare un posto che contenga almeno 130 persone, idee?

Proposte per il pernottamento nella notte tra il 10 e l'11 settembre?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 10:18 
Non connesso

Discussione per il pranzo del 10 settembre aperta qui http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4359

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 10:38 
Non connesso

IMPORTANTE: affrettatevi a versare le vostre quote senza tentennamenti e temporeggiamenti!

Fino a quando i soldi non sono raccolti, si rimane in fase di raccolta fondi e non si possono firmare i contratti, che prevedono chiaramente i primi pagamenti da parte nostra, e non si puo' quindi stampare il CD.

Non facciamo slittare il CD!!
E non facciamo innervosire chi e' gia' in parola e aspetta i soldi!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 12:11 
Non connesso

Cita:
Non facciamo slittare il CD!!

...altrimenti si rovina....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 17:34 
Non connesso

Allora per questioni di sicurezza non dirò come faccio a superare il problema del tetto massimo della postepay, però lo supero. Comunque complimenti Jigen, osservatore attento... Grazie Tetsuya è che proprio non ho tempo di effettuare controlli, in questi giorni. Vorrei infine fare i complimenti a Sandy che ha aperto il topic per il pranzo del sabato in Toscana a settembre coi Cavalieri. Allora tutti hanno confermato che vengono (devo solo sentire ancora Jonathan, ma Clara ha garantito per lui). L'unico problema che potrebbe nascere è uno slittamento al 17 settembre perchè è probabile che metà dei Cavalieri per il 10 non siano ancora a casa dalle ferie. Ovviamente entro pochi giorni saprò darvi la data certa. Comunque toscani cercate già il posto perchè non sarà facile trovarlo... oggi ho visto Guio Clara e Riccardo ho riconsegnato tutti i materiali fotografici da loro gentilmente prestati e abbiamo chiuso scaletta dei pezzi e credits musicisti. I cd che attualmente mi risultano pagati sono 235 ovvero il 70,5% del totale. Forza ragazzi, chi ancora non ha pagato, si faccia avanti che dobbiamo chiudere il cd!!! Appena ho ricontrollato tutto posto la lista di chi ancora manca all'appello Fase 2. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: mer 6 lug 2005, 9:01 
Non connesso
Dittatore

Allora per questioni di sicurezza non dirò come faccio a superare il problema del tetto massimo della postepay

materasso? :p

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2005, 13:56 
Non connesso

cmq sia, i nostri soldi sono in mani sicure :wink:

stavo pensando: ma una volta fatto il CD la consegna come avverrà? Io di certo non potrò venire a prenderlo a mano, quindi urgerà una spedizione per posta (consiglio busta per raccomandata e ricevuta di ritorno che gira intorno ai 5 euro), di conseguenza, poi ci sarà un'altra fase di raccolta soldi per procedere alla spedizione?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 lug 2005, 17:11 
Non connesso

Avere i vostri dati non serve solo per il pagamento ma anche per farvi avere il cd. Allora, visto che tra pochi giorni vi saprò dire con 2 mesi di anticipo quando ci sarà la presentazione del cd, ragazzi, cercate di esserci tutti al raduno coi Cavalieri. Ovviamente dalla Sardegna è un po' dura, bè, in questo caso contatto personalmente il destinatario del cd e ci si arrangia con una spedizione. La fase 2 comprende anche la consegna dei cd agli aderenti. Essa si conclude col raduno coi Cavalieri e nei giorni seguenti con il recapito dei cd alle persone che per qualsiasi motivo non potranno venire. :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora