queenhimika ha scritto:
Allora...
A parte qualche commento volante non vedo nessuno particolarmente interessato alla cosa...
mi aspettavo più commenti.
Allora eccoti i miei commenti:
Angel Rabbie
Si parte malissimo. E' talmente brutto che non capisco il motivo di chi ha scelto di trasmettere questa boiata. Con che criterio vengono scelti gli anime da mandare in onda?
Pretear
Non mi è piaciuto tanto. Mi sembra una cosa già vista e rivista. Forse ci sono spunti che in seguito saranno sviluppati (tipo fusioni sempre diverse)
per rendere un po' più originale la serie
Ken il guerriero, la trilogia
Non c'è male, però è impossibile con 3 film riprodurre l'atmosfera che c'era nella serie. Concordo nel fatto che sia inutile Questa sera verrà proiettato l'ultimo, staremo a vedere.
Lei l'arma finale
MI è piaciuto, non ho letto il fumetto ma promette molto bene. Anche se all'inizio sembra un shojo si capisce subito che c'è qualcosa di strano... Mi ha dato un po' fastidio la quasi mancaza di naso...
Texhnolyze
Purtroppo a me sembra che ci siano alcuni anime che tentino di imitare Neon Genesis Evangelion (ovvero una storia dove si capisce poco) ma senza averne la classe e senza avere mordente. Questo è un caso da manuale.
Gunslinger Girls
Per ora è la serie più bella che io abbia visto in queste sere.
Racconta la storia di una bambina che è condizionata mentalmente per fare missioni per conto di una organizzazione che ricerca criminali. Con licenza di uccidere... infatti la prima puntata fa una strage!
Questa è una serie tristissima ma molto bella e ricca di poesia. Oltretutto la prima puntata è stata ambientata in Italia (in una scena si vede anche una maglietta uguale a quella di Maradona ad asciugare)
Heat Guy J.
Serie interessante ambientata in un prossimo futuro dove i dei cyborg vivono insieme agli uomini, e non tutti sono buoni...
Il ritmo mi sembra buono e la storia molto credibile anche se i cyborg assomigliano a Terminator, ma si sa, visto un cyborg...