Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 1:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 11:06 
Non connesso

Neanche a chiederlo... Jem!

"Il mio nome è Jem! Sono una cantante, bella e stravagante, ballo il rock'n'roll..."
Fu così che tutto ebbe inizio, appena arrivata in italia accesi la televisione e rimasi letteralmente rapita da quel che vidi... in quel momento capì quanto fosse fantastico cantare! Così costrinsi la mia mammona a precipitarsi in un negozio di giocattoli ed ad acquistare una stupenda chitarrina rosa da indossare praticamente ogni giorno mentre giravo per casa urlando tutte la canzoncine che conoscevo, per lo più sigle dei miei cartoon preferiti, in pijamino rosa, codini e col rossetto di mamma in faccia. Che scene!!

Altri cartoon che mi hanno segnata: Milly, Creamy, magica emy, è quasi magia johnny e occhi di gatto.

dell'infanzia tarda ricordo Sailor Moon e Piccoli problemi di cuore c:morelove

Oggi invece sono d'accordo con Albis dicendo che Gakeen è veramente una sigla speciale per i romanticoni.. :D

ImmagineImmagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora