Premetto che in definitiva sono stata bene, ho rivisto i vecchi amici che non rivedevo da diverso tempo (Lamù, Ponta e Mimula in primis, poi Magenta, Freinkie, TommyAku e Toxic) e la solita gang toscana.

.... compreso un OperationOne sbucato dal nulla!
Sara, ma è possibile che non ti vedo mai? Ti assicuro che non ti evito, ma in quella bolgia di gente non ci capivo nulla...
Ringrazio gli organizzatori (chiedo scusa a Goemon, avevo capito che si vestiva da Jigen, per quello non ti vedevo!

... mi sarebbe piaciuto vederti, oltretutto io e Chob eravamo vestiti da Fujiko e Lupin, sarebbe stato simpatico fare una foto insieme!!) e i Banana Split per avere organizzato il tutto.
La parte ante-concerto mi è piaciuta molto, bravo Goemon!

... quella post un po' meno, ma quello l'avevo già anticipato, non ho mai amato le discoteche, per farmi scatenare c'è bisogno di sigle (cartoni e non) e trash!
Bella l'idea delle video sigle, peccato averla notata quando stavo per andare via

.... sono la solita "dormiente"!
Bevanda omaggio?...

mi son persa qualcosa?
Adesso... le note dolenti...
- il tecnico delle luci, dov'è??? Gli devo chiedere i danni! Se lo sapevo mi portavo la crema abbronzante e gli occhiali da sole!!! Nonostante le nostre "grida" (richieste è troppo riduttiva come parola) disperate di abbassare i "fari", solo grazie a Jonathan ce l'abbiamo fatta... ma in parte: sono state abbassate tutte le luci escluso quella che dava più fastidio!
- il tecnico dei suoni era andato in pausa per tutto il concerto?

quei microfono hanno fischiato e sono andati in distorsione per tutto il tempo! per non parlare delle tastiere che sovrastavano le voci....
- non me ne vogliano i Banana Split, ma non mi sono piaciuti: la batteria che rallentava ogni 3x2, la tastiera che suonava non s'è capito cosa.... ora, io non me ne intendo granchè (gli esperti si sono già espressi, non tocca a me), ma di concerti ne ho sentiti e noto le differenze. La colpa diamola a cosa ci pare (suoni, luci, mixer ...), tutto comprensibile, ma.... è stato detto che hanno provato per un mese, ci credo, ma a quanto pare non è stato sufficiente, i Cavalieri non è un gruppo improvvisato o alla buona, ci tengono a risultare perfetti ed è così che li amiamo, come amiamo Douglas con la sua camicia e jeans un po' così, "alla buona".
Sicuramente l'emozione influisce tantissimo e proprio per questo tornerò a sentire i Banana Split in un loro concerto. Non è certo un singolo concerto che mette in croce il giudizio per una CCB! Anche perchè come hanno già detto altri vanno sostenute queste band, ed io sono sulla stessa filosofia.
Una cosa però, non mi venite a dire che i Cavalieri hanno sbagliato le strofe, perchè non è vero. ne parlavo ieri sera con Chobin, dicendo appunto che sabato (a differenza degli altri concerti) non hanno sbagliato i testi! Un paio di attacchi forse sì, ma.... era colpa loro? o dei problemi sopra riportati?...
L'importante comunque è che vi siate salutati con il sorriso sulle labbra e questa frase qui ".....cit...." mi rasserena molto (a fine concerto sai loro visi si leggeva un po' di amarezza... almeno a me sembrava così...)!

penso che le nostre critiche siano pilotate anche da un fondo di paura che i CDR si demoralizzino e non cantino più....
Mi è dispiaciuto tantissimo che non abbiano fatto sigle come Ransie, Stilly, Caro Fratello,ecc... io speravo tanto in una chiusura (anche sulla base) come quella di Lucca con "C'erano una volta i Cavalieri del re"...
Spero tanto che i Cavalieri del Re abbiano sentito il nostro calore, abbiamo fatto di tutto per appoggiarli nonostante le difficoltà che possano aver incontrato.
E' sempre una forte emozione vedere il "perfezionista" (;) ) Riccardo che ogni volta sembra sempre si rivolga a noi come fossimo ancora quei bambini degli anni 80 (tutto ciò è bellissimo!), alla dolce Clara che con la sua voce (Cuore e Kimba su tutte - avete notato il silenzio che si crea durante queste due sigle? Sembra quasi che nessuno di noi canti per paura di intaccare quell'atmosfera speciale che si crea) incanta sempre, l'esuberante Guio che trasmette una carica eccezionale nonostante anche lei si emozioni vedendo che "tutta la folla acclama lei, tutta la gente applaude sai... al grande gruppo che non molla mai! Go Go Go!" e poi il "piccolo" (:P) Jonathan che, diciamolo... si diverte forse più di noi (e ce ne vuole, eh?
)!
Complimenti ai cosplay presenti!
Vorrei fare una precisazione:
in questo forum le critiche non sono fatte per il puro spirito di infierire su qualcuno o qualcosa, ma innanzitutto è per esprimere un parere sincero (se cercate qualcuno che faccia tutte moine e dica "uh, ma che bravi!" anche quando non si pensa.... ecco, avete sbagliato forum...) che suppongo sia molto più costruttivo di tante fesserie buttate lì. Sbaglio? Infatti è stato anche detto di continuare e che alla prima occasione andremo a risentirli.
Considerate anche che ci sono persone che si son fatti un bel po' di km per questo concerto (ad esempio Napoli), che son venuti apposta per sentire un concerto che inizialmente era stato pubblicizzato come un evento alla pari di Lucca.... (
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=196001#196001)

....quindi se i commenti sono un po' pesantucci c'è anche da capirli...
PS: sinceramente non capisco perché Lorien se la stia prendendo così tanto… stiamo dicendo tutti che siamo contenti della serata, ma che purtroppo non è uscita tanto bene… tutto qui… (ad esempio Tetsuya mica ha detto che è colpa tua se gli hanno rotto il vetro….

)
Grezza ha scritto:
Chi è della zona cerchi di seguirli e di spronarli
Lauchan a rapporto! (ne dubitavi forse?

)
BANANA, non vi abbattete, continuate, insistete... magari con un pizzico di umiltà in più

... che la prossima volta vi voglio in forma! Ok?
Camillina ha scritto:
x essere scappata via come una ladra
che fai, mi rubi il mestiere??? Sabato la ladra ero io!
Lloyd ha scritto:
Mi pare di aver intravisto Lau da lontano, ma non sono sicuro (eri te col gilet viola di paiettes?)
Ma che te fumi Vito??

…. Non ero io…

peccato non averti visto!
DEMETAN ha scritto:
e scusate se non ho riconosciuto altri presenti.
Cattivooo! Ti sei già scordato di me!!!