Desty Nova ha scritto:
Certo si può sempre riprovare, però se ti hanno risposto (è già tanto) così la vedo dura. Purtroppo era capitata anche a me per altri motivi la richiesta di date precise di trasmissione.
Può darsi che in questi due anni abbiano migliorato l'archiviazione dei programmi. So che hanno archiviato praticamente tutto però mi piacerebbe sapere come, visto che non riescono a trovare un servizio su un argomento di nicchia come questo.
Intanto perché non mi racconti tutti i particolari della trasmissione, anche quelli minimi, così magari viene in mente qualcosa anche a me?
Per esempio, per il servizio che ricordo io, ho nella memoria una immagine del giornalista che parla in uno studio con alle spalle un televisore che trasmette immagini di qualche cartone. Ti dice niente?
Purtroppo non mi dice niente, il mio ricordo è un giornalista (Vespa o Frajese) accolto al cancello degli studi Toei da una persona col costume di Goldrake e il servizio filmato seguiva con un'incontro con degli animatori e un'analisi del fenomeno del cartone animato giapponese.
Spulciando tra le vecchie mail mi sono accorto che la risposta della redazione dello Speciale Tg1 è di 5 anni fa, non ricordavo fosse passato così tanto tempo.
>
in risposta alla Sua richiesta, stiamo tentando di aiutarLa a ritrovare lo speciale che La interessa, ma in mancanza di indicazioni piu' precise, non è facile. Comunque, se Lei non una particolare fretta e puo' aspettare ancora un po', ci impegniamo a continuare la ricerca per poterLa accontentare.
Con i migliori saluti,
Mariolina Bronzini
Roma, 13 ottobre 2003
>
Ho scritto nuovamente alla redazione di Tg2 Dossier e Speciale Tg1, vediamo se mi rispondono...