Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 17:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Steffy...
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 1:50 
Non connesso

Grazie a tutti.
Non è stata una cosa facilissima. Mi chiedevo: "E se davvero mi risponde lei che le dico?" ...Un'altalena di emozioni, che ha toccato il culmine quando ho salutato il suo papà: "Ci risentiamo!... Ci risentiamo!", con molta allegria. Poi ho abbassato il telefono. Era una vita che non piangevo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 11:12 
Non connesso

Grandissimo e Complimentoni!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 18:03 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Ragazzi, a parte gli scherzi, credo che al 99,9% dovremmo esserci...
E' stato un week end di telefonate, ricerche incrociate, verifiche: tutto sembra coincidere; adesso la situazione è un attimo in "stallo": c'è da salire l'ultimo gradino... spero stasera o al massimo domani di potervi dare la conferma.

MITICO!
COMPLIMENTI!
per l'ardua impresa che hai superato egregiamente! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 20:49 
Non connesso

Ciao ragzzi, scusate se sono sparita per un pò ma sto lavorando di brutto, sono uscita diverse sere e ho passato il week end al lago se no svenivo.
Intanto super complimenti e super grazie a Costantino per il suo impegno e la sua serietà nella ricerca di Steffy, ora tocca veramente a me...sono qui proprio per aggiornarvi.
Oggi pomeriggio Roberto mi ha chiamata ma io ero in seduta e quindi non ho risposto. Alle 20.30 e alle 21.30 l'ho richiamato io, ma non mi risponde. Un pò disperata gli ho subito mandato una mail sperando che mi scriva o mi ritelefoni.
...E' bello vedervi così entusiasti ed è elettrizzante pensare che non è finita qui e voi non sapete cosa vi aspetta...mi piace tenervi un pò sulle spine...è il gusto delle sorprese.
Quando ci incontreremo voglio che vi presentiate uno a uno e, se ci sarà tempo, mi raccontere del vostro primo incontro con le canzoni delle meline...sono curiosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio: risposta a spazio 12
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 21:38 
Non connesso

Ciao, sono annalisa...ho visto con piacere la foto e sono quella in piedi a sinistra con i codini rossicci e le braccia conserte...
Se guardi anche quelle più in basso mi puoi riconoscere sempre per i miei codini rossicci ed il frangettone...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 21:50 
Non connesso

cristina ha scritto:
e voi non sapete cosa vi aspetta...mi piace tenervi un pò sulle spine...è il gusto delle sorprese

E noi siam qui che aspettiamo con la gioia nel cuore queste meravigliose sorprese! :D

cristina ha scritto:
Quando ci incontreremo voglio che vi presentiate uno a uno e, se ci sarà tempo, mi raccontere del vostro primo incontro con le canzoni delle meline...sono curiosa

Sempre se riuscirò a proferire verbo dall'emozione! :lol: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 21:52 
Non connesso

Ciao Annalisa! Sei qui anche tu? Hai visto che figata questo forum? Ve lo avevo detto che i ragazzi sono forti!
Costantino ha trovato Steffy!

Profilo  

Oggetto del messaggio: risposta a ingek
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 22:04 
Non connesso

Ehi ma ne sai più di me....

allora, per mettere un pò d'ordine nei ricordi preciso che sono stata una melina dal 77' al 81'

effettivamente sono stata una delle voci del lupo rimbambito e del coro delle altre 3 canzoni che facevano parte del cantagioco di cui possiedo ancora il 45 in vinile

Sono arrivata dopo i barbapapà quindi non ho conosciuto vecchioni però ho fatto parte del coro di woobinda, il pelo nell'uovo, dormi, la banda dei ranocchi dove la solista era stefania bruno e non barbara vai come si vede in youtube, sabato al supermercato, andiamo a ballare con lino toffolo...in particolare posso rivelare che il retro di quest'ultimo 45 intitolato "100mila perchè" è stato spacciato per mele verdi ma non eravamo noi!!!!

nella lista delle persone che hai indicato preciso che io, anna scardovelli e stefania bruno ci siamo unite al gruppo successivamente ai barbapapà nella...diciamo così..."era di mezzo" ovvero dal 77' in poi

mentre chiara, marta e maddalena c'erano già

per quanto riguarda le foto intanto ti ringrazio così me le copio,

mi puoi riconoscere nella seconda foto (ultima a destra con i codini), nella

13a sono la prima a sinistra (quella più alta sempre con i codini)

grazie per avermi mandato la foto di marino campanaro (la 3a) che tra le

altre cose avremo il piacere di vedere giovedi 3 luglio a teatro

a presto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 22:08 
Non connesso

ciao cri,
si sono qui ero curiosa e mi sono collegata e grazie a ingek ho ricevuto delle foto bellissime

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: risposta a ingek
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 22:12 
Non connesso

annalisa ha scritto:
altre cose avremo il piacere di vedere giovedi 3 luglio a teatro

a presto

uno scoop? una carrambata? una gaffe?
aspetteremo i resoconti
:D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 22:17 
Non connesso

Marma, parli dell'incontro del 3 luglio? Si era un'altra sorpresa per voi...ora annalisa l'ha un pò svelata, ma io non vi dico di più...come mio solito! La pazienza vi ha sempre premiati, quindi...
Annalisa, non dire altro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 22:18 
Non connesso

cristina ha scritto:
Marma, parli dell'incontro del 3 luglio? Si era un'altra sorpresa per voi...ora annalisa l'ha un pò svelata, ma io non vi dico di più...come mio solito! La pazienza vi ha sempre premiati, quindi...
Annalisa, non dire altro!

hihihi
avevo capito fosse una battuta scappata..
per questo l'ho quotata !
:D

non ti preoccupare, noi si aspetta
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 22:22 
Non connesso

cri spero di non aver rovinato la tua sorpresa...però a livello di rivelazioni ora siamo uno pari...poi ti spiego giovedi!!!!!
ma roberto, presunto marito di stefania, parla con la presunta moglie ???quindi perchè lei non si fa viva? mi tocca cercare sua sorella?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 22:24 
Non connesso

Lo so, siete mitici! E un pò di coccole ve le meritate proprio!
Poi per i tre favolosi, Ingek, Spazio12 e Ayesha, naturalmente, sorprese doppie! :D

...io sarei come voi se potessi parlare con Celine Dion o Elisa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 22:27 
Non connesso

Per Annalisa: il marito di Stefania, da quello che ho capito, vuole farle una sorpresa quindi non le sta dicendo nulla di tutto ciò e dovrebbe parlare prima con me per organizzarci. Purtroppo per ora non mi risponde al cellulare. Comunque ora ho anche il numero di casa così domani tento e la sorpresa gliela faccio io invece di Roberto!
Tranquilla, non c'è bisogno di rintracciare Angela...ho anche il telefono del padre di Steffy...Costantino è un mito!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 22:36 
Non connesso

ok ho capito ora , in effetti mi sembrava tutto un pò strano, speriamo in bene così la sorpresa la fai anche a me...
ora saluto tutti , te compresa e vado a nanna perche' per ma la sveglia suona sempre alle 6, che pizzzzzzzza !!!!!
ps se qualcuno ha copia su cd delle canzoni che ho menzionato prima mi piacerebbe avere una copia per farle sentire al mio bimbetto perche' io ho solo il vinile....
notteeee!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 22:38 
Non connesso

Buona notte anche a te...vado a dormire anche io.
Baci a tutti Cri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 22:41 
Non connesso

annalisa ha scritto:
ok ho capito ora , in effetti mi sembrava tutto un pò strano, speriamo in bene così la sorpresa la fai anche a me...
ora saluto tutti , te compresa e vado a nanna perche' per ma la sveglia suona sempre alle 6, che pizzzzzzzza !!!!!
ps se qualcuno ha copia su cd delle canzoni che ho menzionato prima mi piacerebbe avere una copia per farle sentire al mio bimbetto perche' io ho solo il vinile....
notteeee!!!!

qualcosa ho
nel mio profilo c'è la mia mail
scrivimi semmai
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 22:49 
Non connesso

Ciao Annalisa, grazie per le risposte; sei stata molto precisa e hai anche un buona memoria. :P

Ne approfitto per farti altre domande.

* Sei stata nel gruppo fino 81, ma non hai citato Ippotommaso, Belfy e Lillibit, e Gli gnomi delle montagne che sono state incise tra l'80 e '81. Eri nel coro di queste tre sigle?
* Nelle canzoni Dormi e Il pelo nell'uovo, la voce solista adulta è accreditata a Zio Tobia. Tu sai chi è?
* Ti ricordi quando è stata incisa Sabato al Supermercato? sicuramente è tra l'80 e 81, ma non si conosce la data esatta; e ti ricordi chi erano le voci soliste?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 23:15 
Non connesso

cristina ha scritto:
Quando ci incontreremo voglio che vi presentiate uno a uno e, se ci sarà tempo, mi raccontere del vostro primo incontro con le canzoni delle meline...sono curiosa.

Ottimo, mi hai proprio letto nel pensiero, anche perchè, perlomeno nel mio caso, l'incontro con le canzoni delle meline non è stato propriamente come quello con le canzoni di altri... E soprattutto sono sicuro che ciascuno di noi abbia la propria da raccontare in merito.

La cosa più importante che hai detto fra l'altro è proprio quella delle singole presentazioni: noi siamo un'unica anima che anela verso le Mele Verdi, ma ciascuno di noi ha una propria forma nel contesto generale.

buonanotte a tutti/e!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: risposta a spazio 12
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 23:27 
Non connesso

annalisa ha scritto:
Ciao, sono annalisa...ho visto con piacere la foto e sono quella in piedi a sinistra con i codini rossicci e le braccia conserte...
Se guardi anche quelle più in basso mi puoi riconoscere sempre per i miei codini rossicci ed il frangettone...

Annalisa !! ci sei ancora? mannaggia sono arrivato in ritardo :cry: :cry:

Avete parlato di tante cose molto interessanti insieme anche a Cristina... avrei voluto farti un sacco di domande!! Comunque una gran bella parte di curiosità le hai dette! :D
dunque tu sei quella a sinistra... in piedi...... eri davvero bellissima!! :D sicuramente lo sei anche adesso anzi di piu :)

Ascolta... per caso eri una ragazza che nella canzone " sabato al supermercato " cantava sulla stroffa ("lascio il salmone e lo storione ei surgelati")??

Altra cosa quale canzone vorresti per farle ascoltare ai tuoi bambini? te le faccio avere io :wink:

Un'altra cosa contattami che voglio farti vedere un'anteprima di un progetto sulle mele :) (spazio12sf@gmail.com) ci conto :wink:

Spero di ritrovarti domani insieme a Cristina e insieme a tutti :D[/u]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 23:36 
Non connesso

annalisa ha scritto:
ma roberto, presunto marito di stefania, parla con la presunta moglie ???quindi perchè lei non si fa viva? mi tocca cercare sua sorella?

Stefania Bruno ha una sorella? :o Era anche lei una Mela Verde?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 23:46 
Non connesso

ingek ha scritto:
Stefania Bruno ha una sorella? :o Era anche lei una Mela Verde?

Non so se era anche lei una Mela Verde.
Angela oggi non vive più a Milano, ma dalle parti mie, così mi ha detto suo padre...

Ho appena inviato anche a te le mie note sexy sulla mitika Mantelli. Fammi sapere... anche se per caso non avessi esagerato... :)

Annalisa sei un mito!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 9:39 
Non connesso

cristina ha scritto:

Mitico ayesha73 :mrgreen:

Peccato non aver potuto contare sul tuo aiuto per il pranzo del CD dei provini delle Mele Verdi :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 12:54 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
cristina ha scritto:

Mitico ayesha73 :mrgreen:

Peccato non aver potuto contare sul tuo aiuto per il pranzo del CD dei provini delle Mele Verdi :P

Costantino si è guadagnato come secondo lavoro come agente investigativo!......... il nuovo 007 in missione speciale... alla ricerca della mela perduta... però senza licenza di uccidere , al massimo la licenza di mangiarsela :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora