........io non so che cosa dire davvero,ognuno di voi ha espresso esattamente quello che ho dentro,vi confesso che oggi comincio a stare un pochino meglio,ma lunedì è stata tragica. Per tutta la giornata ho avuto un senso di vuoto,come se mi fosse stato tolto tutto in un colpo una delle cose più importanti che avevo. Sei mesi di lavoro, sei mesi di opportunità di vedere i bucaioli,ma soprattutto
sei mesi per guadagnare un amico come Gabrio, un amico che spero di non perdere mai. A dire la verità di amici quest'anno ne ho guadagnati parecchi.
Queen,nonostante il tuo carattere molto forte ed impulsivo che a volte non condivido, credo comunque che tu sia una brava vocalist ed un ottimo collante per il tuo gruppo e xchè no anche per questa nuova formazione,e dopo aver riflettuto a lungo, devo ammetere con grande sorpresa che mi sto affezionato a te, spero di rivederti molto presto.
Tarrasque,quest'anno ho avuto la possibilità di conoscerti meglio e di capire che persona speciale sei e quanto sei fortunato ad avere al tuo fianco una donna fantastica e meravigliosa come Venusia che tutte le volte che mi sorrideva mi rassicurava facendomi capire che non stavo sbagliando qualcosa come al solito

,ma tutto questo mi fa capire quanto sono fortunato io ad avere degli amici come voi.
Demetan, ti ricordi il primo GEEOORGEE che abbiamo condiviso insieme,tu avevi gli occhi pieni di lacrime ed io la pelle d'oca. Trovo che tu sia una persona di una straordinaria sensibilità e con un carattere stupendo,nonchè un bravissimo batterista che ha saputo accontentare il grande Vito in tutte le sue richieste, soprattutto quella di suonare piano che per un percussionista non è facile.
Vale, ti ODIO per avermi fatto venire il magone con il post di prima, lo sai che il papà non deve mai piangere,eppure tu mi hai fatto soffiare il naso per almeno un quartod'ora (realmente lo sto ancora facendo!!).
Però posso trovare almeno tre motivi che annullano l'odio di prima:
1/ suoni le tastiere molto bene, con un pò di esercizio potrai diventare brava quasi quanto Gabrio
2/Mi fai sempre divertire quando suono con te
3/ Sei un'ottima compagna di avventura,sincera e leale e sono io quello che non desidererebbe suonare con nessun altro,io sono onorato di poter suonare con te e spero di continuare a farlo a lungo. La tua seconda famiglia di vuole un MONDO di bene.....torna presto!!
Amuro, quando ti vedevo sui palchi spesso pensavo, mazza il cantante dei Bishoonen quanto è bravo e quando mai lo incontrerò, ecco la magia del Lucca comics ha reso possibile questo incontro e sono orgoglioso di aver lavorato con te(e sono contento di aver mantenuto il pegno restituendoti la biro!!).
X i 7N. gli darò un bacio domani in sala prove.
Ringrazio tutti quelli che hanno supportato questa band e che hanno avuto fiducia in noi.
Alla fine di questo lunghissimo post, devo Ringraziare infinitamente Gianluca del carlo per ...........TUTTO!!
Il Maestro VITO TOMMASO,lavorare insieme a Lui mi ha fatto crescere nella musica e nella vita insegnandomi quanto sia importante associare l'umiltà alla vita quotidiana, GRAZIE VITO.
P.S. meno male che non sapevo cosa dire

!!