Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 14 lug 2025, 3:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 13:43 
Non connesso

lancerxx ha scritto:
http://apps.facebook.com/ddmmyai_jusgshkqrkgs/?ref=ts

il pirla che ha fatto il 98%, pur essendo l'autore del quiz, sono io...

ps
però..

Cita:
... L'ARMATA GIAPPONESE DI _____...

SHONKUT

SHONGUN

SHANPUR

SHANGU

SHIGUN

:P

ps
siccome è rimasto nella pagina indietro, rilancio il mio annuncio a chi volesse condividere/passarmi le riprese (o parti di esse) del 26 aprile

grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 13:54 
Non connesso
Moderatore

lancerxx ha scritto:
Il link è:
http://apps.facebook.com/ddmmyai_jusgshkqrkgs/?ref=ts

il pirla che ha fatto il 98%, pur essendo l'autore del quiz, sono io...

Complimenti! :P

(per il quiz e per il 98% :P :P :P :P)

Io ho fatto 91%, ne ho sbagliate 5 -_-

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 14:35 
Non connesso

linko altri video di THXlucasfilm

LA BANDA DEI RANOCCHI

PAT, LA RAGAZZA DEL BASEBALL

ASTROROBOT

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 16:35 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

Ringrazio tutti gli amici che mi hanno voluto dedicare il finale de Lo scoiattolo Banner :x

questa non l'avevo notata :D i messaggi arrivano :D
l'ho sentita via cellulare
eheheh

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 16:53 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Hiroshi ha scritto:

Ringrazio tutti gli amici che mi hanno voluto dedicare il finale de Lo scoiattolo Banner :x

questa non l'avevo notata :D i messaggi arrivano :D
l'ho sentita via cellulare
eheheh

Quindi c'e' il tuo zampino? :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 16:57 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

haha, te l'avevano anche detto, fava!!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 16:59 
Non connesso

[quote="Tarrasque"]Comincio col ringraziare Plozzy per il suo montaggio molto carino, e ringrazio anticipatamente anche tutti quelli che metteranno a disposizione foto e filmati.

prego Tarrasque.. mi ha fatto piacere conoscerti :) yyyeeaa

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 17:14 
Non connesso

Wally ha scritto:
Hiroshi ha scritto:

haha, te l'avevano anche detto, fava!!!

Niente, non c'è niente, da fare, è irrecuperabile... anzi ultimamenti mi pare peggiorato!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 17:38 
Non connesso

uh... non so se è stato menzionato, non mi pare... g:-?
cmq, ho trovato carino il fatto che le mele approciassero anche le gestualità che recitavano nei video da bimbe... g:-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 18:26 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

ore 13.55

Hiroshi istruisce Noctes sul parcheggio: "Noctes, se adesso stai qua tu a far entrare nel parcheggio gli ospiti, devi sapere una cosa, ma è un segreto assoluto, mi raccomando, deve essere una sorpresa"

Noctes: "Non ti preoccupare"

Hiroshi:"Fra poco arriverà Mitzi. Falla parcheggiare dentro, vicino all'entrata del locale, che sta piovendo... E quando arriva, fammi uno squillo, così esco ad accoglierla. E mi raccomando: non dirlo a nessuno. Deve essere una sorpresa!"

Noctes: "OK, non ti preoccupare"

ore 13.56

Noctes a Silvia Congiu, appena arrivata: "Ma lo sai che adesso arriva Mitzi?!? Non dirlo a nessuno però"

ore 13.57

Silvia Congiu a KBL: "Ma lo sai che adesso arriva Mitzi?!?"

KBL:"Io si che lo so. Vorrei sapere come fai a saperlo tu!!! HIROSHIIIIIIIIIIII...."

:x :x :x

Haranban ha scritto:
Noctes crocifisso in sala mensa!

Ahahahahahahahahahaha! Un minuto! Uno!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

HAHAHHAHAHAHAHAHHAHHHA
ahahahhahahahhahah
AHAHAHAHAHAHHA
ragazzi stò continuando a ridere tantissimo :lol: :lol: :lol:
Grazie! ahahahhahhahahahah

MarMa ha scritto:
potremmo fare uno scambio di girato, così faccio un montaggio con le varie riprese/angolazioni?

voi che siete bravi con pc e accessori vari.....
date il via all'organizzazione e si fa un dvd ricordo?
penso di non essere l'unica a desiderarlo
dai fate i bravi!!! per natale?
dai dai dai...sai che bel regalino :D

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 18:49 
Non connesso

Fatina ha scritto:
voi che siete bravi con pc e accessori vari.....
date il via all'organizzazione e si fa un dvd ricordo?
penso di non essere l'unica a desiderarlo
dai fate i bravi!!! per natale?
dai dai dai...sai che bel regalino :D

per me sta bene
sto giusto installando encore dvd sul pc perché ho intenzione di fare un dvd con il materiale a mia disposizione

mi manca però da astrorobot (esclusa) in poi
se ci fosse una qualche anima buona che mi passi il restante..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 19:01 
Non connesso

Si sisisisisi
sottoscrivo il DVD :D

MarMa ha scritto:
...mi manca però da astrorobot (esclusa) in poi
se ci fosse una qualche anima buona che mi passi il restante..

AAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhrrrrrggggggggg!!!!!!!!!!
Spero che qualcuno fornisca la scena finale, quando Mitzi fa ricantare Melody, dicendole che tonalità usare

È stato il momento più emozionante della giornata, IMHO :music:

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 19:02 
Non connesso

Un incontro davvero ben riuscito. Non so com'era due anni fa perchè non c'ero e me n'è dipiaciuto davvero tanto. Comunque questo di Marnate l'ho trovato meraviglioso. Ho fatto delle roprese nel limite del possibile. Spero in futuro si possa organizzare un altro incontro in modo da preparare adeguatamente anche questo aspetto, chissà arricchendo i video con delle interviste e dietro le quinte, ma ovviamente nella disponibilità, in primis, degli autori e mele stessi. Ma per ora accontentiamoci delle riprese che finora abbiamo fatto. Ho inserito tre dei pezzi girati, su YouTube, in alta definizione, e cioè Pat la ragazza Del Baseball, La Banda Dei Ranocchi, e Astrorobot, tanto per avere un assaggio sia delle Mele Verdi sia di Corrado Castellari e Silvio Pozzoli. Per visionare i clip in HD (1280x720) in YouTube, come già sapete, basta cliccare in basso a destra nel riquadro dei clip il simbolino HD; si aprirà lo stesso video ma in alta definizione. Ovviamente c'è da considerare che per motivi di caricamento file in rete il file è alleggerito, compresso in H264, che offre il miglior rapporto qualità e spazio ma non temete: l'originale è in Mpeg2 e alla risoluzione nativa di 1920x1080 e quindi la qualità è ben altra! Questi solo gli url dei tre video in YouTube:

Pat la ragazza Del Baseball
http://www.youtube.com/watch?v=IkepZd6NmxY

La Banda Dei Ranocchi
http://www.youtube.com/watch?v=eQQEu3rJi_I

Astrorobot
http://www.youtube.com/watch?v=rdWVfrOkd3Y

Saluti e buona visione!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 19:51 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
AAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhrrrrrggggggggg!!!!!!!!!!
Spero che qualcuno fornisca la scena finale, quando Mitzi fa ricantare Melody, dicendole che tonalità usare

È stato il momento più emozionante della giornata, IMHO :music:

quella ce l'ho..
la parte "ricantata" già gira su facebook..
però cercherei, se possibile, il materiale mancante in alta qualità

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 21:24 
Non connesso

ed ecco uploadato il mio "medley finale" su youtube (è lo stesso di facebook )

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 21:46 
Non connesso

Volevo farvi notare, dal momento che nessuno l'ha evidenziato, che uno dei meriti di mentegenialecuoredacciaioerischiodaaffrontare è stato quello di essere riuscito a 'mettere insieme' Mitzi e Castellari, seppur con l'aiuto della geniale e laboriosa Cristina. Quando finì il periodo delle sigle verdi, ma probabilmente anche prima, Mitzi e Castellari imboccarono strade e scelte professionali differenti... poi negli utimi anni, tra le precarie condizioni di salute di una, e gli impegni lavorativi dall'altro, sembrava che non ci sarebbe stato più un punto di incontro; tanté che alla terza edizione della Notte delle sigle venne Mitzi ma non Castellari, mentre alle festa di due anni fa c'era Castellari e non Mitzi.

Più che merito, si tratta di un risultato eccezionale, che diverse persone (esperte in materia melaverdiana) mi dicevano che non sarebbe mai potuto accadere. :mago:

Ultima modifica di ingek il mar 28 apr 2009, 23:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 22:46 
Non connesso

:music: Ciao a tutti, miracolosamente anche stasera sono qui. Anche se crollo dal sonno ho acceso il computer perchè ho proprio voglia di vedere i magnifici video che avete fatto domenica ed il nuovo sito delle mele verdi finito!
...continuate a ringraziare noi per domenica ma non vi rendete conto che se non ci foste voi tutto ciò non sarebbe mai successo quindi grazie a voi! Sono molto contenta che la sorpresa di Mitzi vi sia molto piaciuta, sapevo quanto ci tenevate a conoscerla! Non è stato facile "coltivarla", ma alla fine ci sono riuscita...Grazie al ragazzo che l'ha accompagnata (scusa ma non ricordo il tuto nome).
La domenica è stata stupenda...grazie al mitico Hiroshi!
Io mi sono divertita moltissimo...credo si vedesse...ma soprattutto il mio bambino si è divertito e mi ha già chiesto quando ci sarà un'altra festa.
Abbiamo cantato a squarcia gola ed io sono tornata indietro di trent'anni...che figata! Grazie veramente di cuore, spero di rivedervi presto e di cantare ancora le nostre canzoni.
Vi abbraccio Cri

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 23:06 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Cristina e le Mele Verdi (compresi Mitzi, Pozzoli, Castellari, Spinosa e i bambini che hanno cantato) in my heart forever... :spin:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 23:35 
Non connesso

cristina ha scritto:
Io mi sono divertita moltissimo...credo si vedesse...ma soprattutto il mio bambino si è divertito e mi ha già chiesto quando ci sarà un'altra festa.
Abbiamo cantato a squarcia gola ed io sono tornata indietro di trent'anni...che figata!

Queste son belle soddisfazioni! Così come l'sms di domenica.

Grazie a te :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 apr 2009, 5:41 
Non connesso

cristina ha scritto:
...continuate a ringraziare noi per domenica ma non vi rendete conto che se non ci foste voi tutto ciò non sarebbe mai successo quindi grazie a voi! Sono molto contenta che la sorpresa di Mitzi vi sia molto piaciuta, sapevo quanto ci tenevate a conoscerla! Non è stato facile "coltivarla", ma alla fine ci sono riuscita...Grazie al ragazzo che l'ha accompagnata (scusa ma non ricordo il tuto nome).

hai fatto un piccolo miracolo !
grazie davvero
te ne saremo riconoscenti a vita..

cristina ha scritto:
Abbiamo cantato a squarcia gola ed io sono tornata indietro di trent'anni...che figata! Grazie veramente di cuore, spero di rivedervi presto e di cantare ancora le nostre canzoni.
Vi abbraccio Cri

mi fa piacere che il tuo bimbo si sia divertito, e così spero anche gli altri bambini presenti
e cmq ha ragione.. dovremmo replicare la festa.
:music:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 apr 2009, 6:33 
Non connesso

Io spero solo che la festa di domenica, sia l'inizio di una collaborazione tra "persone" e "amici", e che porti a qualcosa di bello anche in futuro.

Si comincia col sito, ma non fermiamoci lì

Ad esempio:

Mitzi scrive seriamente poesie (mi sembra che l'abbia detto proprio domenica)
Perchè non musicarne e cantarne qualcuna?

Ok, basta, devo tornare coi piedi per terra, ma non è facile :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 apr 2009, 6:51 
Non connesso

o per esempio quando perno ha gridato "a lucca (comics)"
e mi pare che la stessa Mitzi abbia chiesto cosa fosse..
ecco, sarebbe bello pensarci seriamente...
:music:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 apr 2009, 7:53 
Non connesso

Sarebbe sicuramente bellissimo, ma io vorrei evitare di finire a fare la solita sequela di celebrazioni, che mi sa tanto di "onorificenza alla memoria".

Oltre a Lucca (a cui parteciperei sicuramente, con gioia), io vorrei anche qualche cosa di nuovo e concreto, soprattutto dalla mitica Mitzi che mi è sembrata ancora in grado di stracciare tanti novellini :music:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 apr 2009, 11:32 
Non connesso

In realtà, di cose da dire ne avrei... anche perchè, come sempre, sono anni che chiedo a Babbo Natale il dono della sintesi, ma non mi è mai arrivato...

Questa volta, però, non voglio dilungarmi, anche perchè chi mi conosce sa che cosa posso aver provato quella domenica che non dimenticherò mai (Wally in primis... meno male che ci sei stato!!)...

E' solo che non pensavo che sarebbe stato così emozionante, non pensavo davvero... pensavo che Mitzi sarebbe rimasta uno di quei nomi avvolti di mistero che leggevo sulle cassette tra parentesi dopo il titolo della sigla... invece... cacchio, è arrivata veramente... oh, è arrivata VERAMENTE in mezzo a noi ed era stupita e felice per tutto quello che stava accadendo... hai ragione Gabrio, penso che questa sia la cosa che mi rende più felice... (si è commossa addirittura mia mamma quando le ho raccontato il tutto)...

Confesso... non sono cresciuta con le Mele Verdi, perchè le ho conosciute soltanto qualche anno fa, con la Banda dei Ranocchi... ed ero felice quando ho scoperto che l'avrei suonata con i Buhaioli... perchè, in primis, è legata a una persona per me più che importante, che non c'è più e che adorava quella sigla perchè le ricordava la sua bimba quando era piccola...

Poi è venuta fuori la notizia del concerto e mi sono ritrovata ad ascoltare con più attenzione melodie e testi, e in un batter d'occhio è arrivata la giornata di domenica... Notte insonne, ovviamente, e mani che tremavano perchè volevo fare bella figura, per me stessa e per tutti quanti...

Poi inizia la giornata, e tra un abbraccio e un altro a coloro che, per forza di cose, non vedo così spesso, mi ritrovo sullo stesso palco con Castellari, con Melody e con mamma Castellari (meravigliosaaa!!!), con Silvio Pozzoli, con un bassista che nonosante le mani apparentemente immobili faceva una cosa come 6423876 note al secondo, con le Mele contente, divertite, entusiaste e con quei bimbi che... ecco, come descrivere questi bimbi così innamorati di quello che stava succedendo? Si sa che adoro i bimbi (quando avevo in braccio la piccola Anna, mi è giunta all'orecchio la frase "ecco il ritorno della Zia" :P), e non so veramente come descrivere quei cuccioli che hanno reso ancora più magica l'atmosfera... E poi Mitzi, i suoi aneddoti, il suo incitare le Mele gridando "chi ha cantato il Woobinda, abbia il coraggio di salire sul palco e cantare", il suo ribadire la sua gioia, il suo "ma certo cara!" quando le ho chiesto se potevo darle un bacino...

No, ci sono effettivamente delle sensazioni che non si riescono a descrivere...

Che dire...? Non lo so, sono veramente spiazzata... so solo che a fine concerto mi sono commossa (ribadisco, meno male che c'eri tu Wally!!), per tutto quello che avevo appena vissuto, e anche per la versione meravigliosa di Imagine...

Grazie Hiroshi, per aver realizzato un altro sogno che pensavo sarebbe rimasto per sempre tale... grazie, grazie, grazie... (e grazie per la cosa lì della Siae... ussignur, non capivo un accidente!! A tutti coloro che mi hanno tolto questo peso, segnatevi che vi devo un favore!!)

Grazie Gabrio, per le serate e le giornate trascorse a preparare questo evento, per tutte le pizze e per i tuoi preziosissimi consigli... a te va un "grazie con al basso un sol e con la destra una tredicesima con la quinta diesis e la nona bemolle" :PPPPP

Un abbraccio ai miei adorati "Buhanippon", insostituibili compagni d'avventura, con un abbraccio speciale a Mr.T (lui sa chi è!!!!!) e a "Maci e la benzina"!! :)))

Un abbraccio poi a tutti coloro che ho rivisto e conosciuto, tutti tutti tutti tutti, nessuno escluso (Hulk Hogan compreso, e chi ha orecchie per intendere, intenda!!)

Ma soprattutto, un abbraccio a tutti i big che hanno reso unica questa giornata, scrivendo una pagina della mia vita che nessuno cancellerà mai... GRAZIE DI CUORE!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 apr 2009, 15:15 
Non connesso

Forse a qualcuno puo' interessare lo speciale "Il Giorno delle Mele Verdi" che RadioAnimati trasmettera'

- martedi' 5 maggio, ore 22.00
    - domenica 10 maggio, ore 18.00

:)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora