Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 3:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 21:04 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
Quindi Lalabel fù devastata anche negli anni 80! Spero che almeno l'edizione in dvd, quando uscirà, sarà in ordine con le puntate :|

Non uscirà alcuna edizione in DVD by Yamato (che però ne detiene i diritti).

Fonte: Yamato Video

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 21:46 
Non connesso

Motivo?? Probabilmente i DVD di Lulù non hanno riscosso tanto successo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 22:25 
Non connesso

Se uscissero i Dvd de "Le avventure della dolce Kati" secondo voi registrerebbero una buona vendita? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 8:03 
Non connesso

Allora,non credete assolutamente a chi vi risponde via e-mail,via telefono,via fax ed alle fiere.Quelli stanno lì solo per vendere e non ne sanno nulla di mercato ed affini,é già successo al sottoscritto quando mi è stato detto "Giorgie non uscirà per adesso" invece la settimana dopo era in vendita
Detto questo riporto dal forum Yamato
Daikengo cioè io dice:
Cita:
Ho sentito dire che Non usciranno i DVD di Lalabel
Se è vera sta notizia mi date conferma?
E se la conferma ci sarà potrei saperne i motivi?

Nausicaa admin risponde
Cita:
A me risulta che debbano uscire in collaborazione con dolmen...
ma non ho idea di quando

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 21:09 
Non connesso

Daikengo ha scritto:
Allora,non credete assolutamente

Veramente quelli a cui NON CREDERE ASSOLUTAMENTE sono proprio i 2 admin del forum Yamato: Nausicaa e controllore.
Basta pensare alla storia del doppiaggio storico di Mimì, che - secondo quei 2 (fino al giorno prima dell'uscita nei negozi) - non sarebbe stato incluso nei cofanetti DVD....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 22:07 
Non connesso

Richard ha scritto:
Daikengo ha scritto:
Allora,non credete assolutamente

Veramente quelli a cui NON CREDERE ASSOLUTAMENTE sono proprio i 2 admin del forum Yamato: Nausicaa e controllore.
Basta pensare alla storia del doppiaggio storico di Mimì, che - secondo quei 2 (fino al giorno prima dell'uscita nei negozi) - non sarebbe stato incluso nei cofanetti DVD....

Qui non stiamo parlando di contenuti di un'edizione,e poi ho scritto che non dovete credere a chi vi risponde in Yamato,siano pure loro due

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 22:15 
Non connesso

Quello che scrivi tu è opinabile, io ho riportato la verità.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2009, 11:48 
Non connesso

Richard ha scritto:
Quello che scrivi tu è opinabile, io ho riportato la verità.

E chi te lo ha riferito che Lalabel non esce più?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2009, 22:26 
Non connesso

Un responsabile marketing di Yamato video (di cui non faccio il nome per rispetto della sua privacy) alcuni mesi fa.
Chissa', magari ora cambieranno idea...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2009, 23:44 
Non connesso

Più guardo Dolce Kati più mi rendo conto che Maurizio Torresan(Paolo Torrisi) è stato uno dei più Grandi doppiatori mai esistiti :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 giu 2009, 7:18 
Non connesso

Richard ha scritto:
Un responsabile marketing di Yamato video (di cui non faccio il nome per rispetto della sua privacy) alcuni mesi fa.

Beh,se hanno licenziato la serie a Dolmen,non vedo perchè a loro debba interessare se esce o meno,restando fermo che non conosco gli accordi che hanno fatto tra loro
Cmque di Dolmen mi fido,se prendono una serie,sempre in collaborazione,prima o poi esce

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 12:00 
Non connesso

Ma tutti in attesa di lalabel in dvd? Che ha di così interessante sta serie? Si, belle musiche, character design molto curato, ma alla fine che rimane?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 12:12 
Non connesso

Forse questa benedetta crisi economica non ha colpito proprio tutti, visto che in giro c'è gente disposta a buttare soldi o che con i propri soldi non sa cosa farci... MMah!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 13:04 
Non connesso

A me piace

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 13:35 
Non connesso

Daikengo- ha scritto:
A me piace

Sisi figurati, de gustibus.. non so se ti riferivi al mio mex, al mex di pigo o a entrambi, cmq la mia era solo una personalissima osservazione. Anche a me piace lalabel come mi piacciono migliaia di altre serie (anche "minori" e non solo di cartoni) arrivate in Italia, ma se mi mettessi a comprarle tutte in dvd, bluray o cchesso altro, non mi besterebbero 10.000 stipendi (considerando anche che non vivo di soli cartoni per (s)fortuna, ma che nel mio budget devo includere anche altre spese). Cmq ovviamente parlavo per me, poi se uno ha le possibilità di comprarsi il mondo intero in dvd, ognuno è libero di fare quello ke vuole con i propri soldi, ci mancherebbe... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 15:20 
Non connesso

Personalmente Lalabel in Dvd non lo comprerei....I Dvd di Dolce Kati li comprerei senza dubbio alcuno....certo poi tutto dipende dalla cifra e dalla qualità di realizzazione dell'uscita in Dvd di una data serie :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 19:50 
Non connesso

Basta anche accontentarsi. Tanto fra qualche anno il decoder per il digitale sarà obbligatorio. Potrete così registrare cosa vi piace e guardare i DVD che creerete quando ne avrete voglia. Lalabel non è la mia serie preferita ma pure se lo fosse aspetterei mesi dopo l'uscita, se non anni, per acquistarla in offerta. Boing mi ha permesso di guardarla e mi basta questa visione.
E poi, Lulù ha venduto? No? Allora potevano creare 2 box da 5 dvd ciascuno e venderli ad un prezzo abbordabile. Loro pensano di essere furbi, chissà infatti che non li realizzino più in la questi 2 box per guadagnarci ancora. Se Lulù ha venduto poco, Lalabel in dvd potrebbe essere utopia.

Katy venderebbe di più se non venisse trasmessa, come Rascal. Ora ci vuole poco a registrare la serie e a creare dei dvd.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 20:10 
Non connesso

Vabbè di Katy trovi in rete i dvd mux già da un bel pezzo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 20:30 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
Katy venderebbe di più se non venisse trasmessa, come Rascal. Ora ci vuole poco a registrare la serie e a creare dei dvd.

Però stando al tuo ragionamento nessun Cartone andrebbe trasmesso in Tv così in tal modo la gente sarebbe costretta a comprare i Dvd originali o al limite vedere se li trasmette Telemulo...La Tv trasmetterà sempre Cartoni poi stà all'appassionato decidere se accontentarsi di avere i Dvd registrati dalla Tv o comprare i Dvd originali se la serie gli piace davvero e ha voglia di investire i suoi soldi in quella data serie ihmo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 20:55 
Non connesso

Daikengo- ha scritto:
Richard ha scritto:

Beh,se hanno licenziato la serie a Dolmen,non vedo perchè a loro debba interessare se esce o meno,restando fermo che non conosco gli accordi che hanno fatto tra loro
Cmque di Dolmen mi fido,se prendono una serie,sempre in collaborazione,prima o poi esce

Ma come, prima dici che non bisogna credere a chi "vi" risponde in Yamato, siano pure Nausicaa e controllore... e ora dai già per certo che la fanno con Dolmen come dice Nausicaa?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 0:33 
Non connesso

Richard ha scritto:
Daikengo- ha scritto:
Richard ha scritto:

Ma come, prima dici che non bisogna credere a chi "vi" risponde in Yamato, siano pure Nausicaa e controllore... e ora dai già per certo che la fanno con Dolmen come dice Nausicaa?

Che sia stata girata a Dolmen lo sentii già tempo fa,quando annunciarono i box di Chobin,di Ken e di Moby Dick 5,che lo abbia detto Nausicaa non fa nessuna differenza.Io invece mi preoccupo per Ryu che "non è" stato girato a Dolmen

Per quanto riguarda le uscite in DVD;penso che ormai dovremo abituarci sempre di più hai BOX,l'era dei singoli sta giungendo al termine;infatti le uscite singole di Flo sono state annullate,uscirà in box,e visto che ci sono anche Georgie uscirà in BOX,tutto uscirà in box,le case editrice stanno smettendo le stampe singole per ristampare in box,anche Lulù in futuro verrà ristampata in box

Insomma"La vita è tutto un BOX"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 11:32 
Non connesso

Daikengo- ha scritto:
Per quanto riguarda le uscite in DVD;penso che ormai dovremo abituarci sempre di più hai BOX,l'era dei singoli sta giungendo al termine;infatti le uscite singole di Flo sono state annullate,uscirà in box,e visto che ci sono anche Georgie uscirà in BOX,tutto uscirà in box,le case editrice stanno smettendo le stampe singole per ristampare in box,anche Lulù in futuro verrà ristampata in box

Insomma"La vita è tutto un BOX"

Meglio così! Vuoi mettere 2 box contro i 20/30/40 volumi delle edicole! Sono arrivati alla produzione dei box perchè si vede che vendono di più. Spero che non facciano i furbi e propongano le serie prima singolarmente e poi in box. Molti, ad esempio, stanno vendendo il box di Creamy per acquistare i box Yamato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 11:41 
Non connesso

manuele ha scritto:
*PIGO* ha scritto:

Però stando al tuo ragionamento nessun Cartone andrebbe trasmesso in Tv così in tal modo la gente sarebbe costretta a comprare i Dvd originali o al limite vedere se li trasmette Telemulo...La Tv trasmetterà sempre Cartoni poi stà all'appassionato decidere se accontentarsi di avere i Dvd registrati dalla Tv o comprare i Dvd originali se la serie gli piace davvero e ha voglia di investire i suoi soldi in quella data serie ihmo :wink:

Da produttore di certe serie (per quelle serie che non vengono trasmesse da molti anni, come Katy, o per serie che hanno solo passaggi sulle TV locali) eviterei la messa in onda di quelle serie al momento dell'uscita in dvd e la posticiperei a metà o fine produzione. Trovo perfetta (se vogliono guadagnarci) la produzione dei dvd di Rascal. Chi è impaziente di vederlo non può far altro che comprare i dvd!

Se ad esempio Yamato produceva i dvd di Lalabel (al posto di Lulù? Eh, se ci avessero pensato bene...) prima di una sicura messa in onda, la curiosità spingeva all'acquisto essendo una serie snobbata dalla tv (ora non più).

Italia 1 ci ha abituazione ad una trasmissione/promo: Esce la serie in dvd? Allora aspettatevi la messa in onda durante la produzione dei dvd. Esce un film al cinema? Ecco che trasmette la serie animata o un film (prodotto anni prima) in TV.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 15:22 
Non connesso

Chi è impaziente vede se riece a trovarlo su Telemulo e simili...L'acquisto dei Dvd originali risiede imho solo nella volontà dell'appassionato di una data serie di investire i propri soldi nei Dvd originali a prescindere...Certo poi ci sono i casi di serie non trasmesse nemmeno su Telemulo e allora il tuo ragionamento è validissimo visto che in tal caso l'unico mezzo sarebbe comprare la serie originale per vederla in tempi brevi piuttosto che aspettare un eventuale messa in onda in Tv :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2009, 23:34 
Non connesso

E' passato il promo di Holly & Benji, speriamo che non prenda il posto di Flo, altrimenti altra mezzora tolta ad una replica di qualche altra chicca.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora