Ivan Bersanetti ha scritto:
Cita:
Per quel che ne so io alcuni ex-blue fixer stanno RITARDANDO l'uscita ufficiale....
Ecco il solito sasso lanciato con la mano nascosta. Si facciano i nomi di questi ex-Blue Fixer che ritarderebbero l'uscita del dvd. Come ex-Blue Fixer, io vorrei comunque precisare che (questo penso l'abbiano capito anche le rocce dell'Himalaya) i BLUE FIXER si sono sciolti consensualmente nel giugno 2003. L'unica traccia che resta dell'associazione, il sito Internet, sparirà entro un mese per far posto ad un nuovo sito mio personale. Per quanto riguarda il dvd di NDS3, la DVD Storm è l'unico referente possibile per richieste di informazioni e visto che il loro sito è on-line pubblicamente spero Tyuan non volesse parlare ufficialmente al posto loro (ricordiamoci che le dichiarazioni che si fanno sui forum sono pubbliche). Allora perchè non pubblica una lista delle persone che secondo lui hanno questa vhs? E a che titolo? Si tratta di dichiarazioni ufficiali o di pettegolezzi suggeriti da antichi rancori che col tempo dovrebbero anche ridimensionarsi? Che senso ha infine andare a ripescare ora i defunti BF, a più di un anno dal decesso ufficiale, se non per un tentativo di accendere nuove polemiche che i nostri utenti ricordano fin troppo bene? Da quando questo forum è ritornato un luogo civile dove potersi confrontare e scambiare opinioni, ammettiamolo, è molto più bello. Personalmente apprezzo quindi l'intervento di Siglomane, che mi pare esponga un ragionamento sensato. Da parte mia non ritengo siano necessari ulteriori messaggi, il mio commento in questo post basta e avanza, e mi sentivo comunque di scriverlo, come ex-esponente di un'associazione di cui vado fiero di aver fatto parte. Invito per questo gli utenti del forum (tutti gli utenti del forum) a dimostrare, in certe occasioni, miglior esempio di civiltà e convivenza pacifica.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!