Rookies ha scritto:
Dunque dunque:
1. Questi (stupendi meravigliosi) cd vergini io li ho beccati anch'io quest'estate, sono davvero carini, erano della stessa casa però avevano anche due righe per scriverci su, mentre questi no (a parte quello senza alcuna dicitura);
2. A Gennaio di quest'anno (2004) ho visto in una rivista di tecnologia la pubblicità di una piccola stampante che però era solo per scrivere su cd e dvd (mentre questa che avete messo è una stampante vera e propria), quindi il poter fare questa cosa è roba abbastanza recente;
3. Stampato, Edito, Pubblicato, non pubblicato... Allora se un cd non viene commercializzato è O UN PROMO O UN BOOTLEG O UN BEL NIENTE, e non ha nessun valore collezionistico, a meno che uno non collezioni anche promo, bootleg o un bel niente. Eccheppalle!

Allora, visto che mi pare ci sia un certo interesse sulla cosa, oltre alla R200 della Epson, ci sono:
-
Copytrax Matisse Gold CD Printer 
che usa le cartucce della Epson e a differenza dell'altra permette di stampare 2 CD/DVD per volta e con l'adattatore anche i CD in formato Business Card, il tutto ad un prezzo di 299 Sterline che comprende anche 100 CD stampabili.
-
DaVinci Pro CD Printer 
che come stampante stampa fino al formato A3 e come CD-Printer stampa fino a 6 CD/DVD contemporaneamente, compresi i Mini-CD (8cm) e i BusinessCard CD. Ad un prezzo di 795 Sterline comprendenti anche 200 CD stampabili.
Quella che hai visto tu sulla rivista invece, con buona probabilità è questa:
TDK CD/DVD Printer
Che costa 71 Sterline, ma non è una stampante a getto d'inchiostro, bensì a trasferimento termico ed ha lo svantaggio di poter stampare in un solo colore da scegliere di volta in volta, cambiando la cartuccia, fra Nero, Blu, Argento, Rosso.
Ah... la Epson R200 è sul mercato da oltre un anno e mezzo, quindi non è poi una cosa così recente