+KamikazeStanco+ ha scritto:
Io sì che seguo invece.
Ringrazio Virgo per aver portato la mia attenzione sulle mie stesse parole e colgo l'occasione per scusarmi per la crudezza dei miei concetti. Non era comunque mia intenzione attaccare Cristina sul piano personale od offenderla in qualsivoglia maniera.
Adriano
Non credo che tu sia stato insensibile verso Cristina scrivendo quelle cose, tutt'altro... Le tue considerazioni spesso le ho fatte anche io!
Credo che solo soffermandosi su una persona di cui importa qualcosa si riesce a guardare le cose con una certa schiettezza e franchezza.
Ovviamente lo stato d'animo altrui resta sempre un mistero per chi sta intorno: chi lo sa quanto possa essere contenta/avvilita della sua "condizione" professionale!?
C'è un tempo per ogni cosa, come è finita l'era delle sigle RCA adesso stiamo assistendo al tramonto delle sigle targate Mediaset, perché i ragazzi di oggi sono diversi dalla nostra generazione, la società è proprio diversa alla radice, le politiche aziendali si evolvono, e certamente non tratteranno Cristina coi guanti bianchi, non lo hanno fatto con personaggi più accreditati di lei...
Io apprezzo Cristina per le sue capacità, non mi piace tutto il suo repertorio ovviamente, ma trovo che anche adesso ha inciso pezzi piacevoli, a prescindere dal fatto che non guardo le serie in tv e quindi non mi sento legato sentimentalmente a quei pezzi...
Mi auguro solo che lei, umanamente, e professionalmente, riesca a trovare la sua strada a prescindere da ciò che la vita le offrirà. Augurio che farei ad ogni amico che aspiri a realizzare un progetto...
Ovviamente è facile obiettare che lei, in passato ha guadagnato tanto, ma non è questo il punto, perché ogni essere umano che fa qualcosa in cui crede e in cui ha dato il suo impegno (a prescindere dalle nostre valutazioni artistiche o di gradimneto) merita il nostro rispetto!